Divano Lazar

Postato in Living

lazar

LAZAR
design: Carlo Bimbi

Sfoderabile solo in versione tessuto, non è prevista la versione letto. Fusto in legno, ricoperto poliuretano e vellutino accoppiato. Sospensioni con cinghie elastiche rivestite con fibra acrilica da 9 cm applicate verticalmente ed orizzontalmente, intrecciate meccanicamente con tensioni differenziate e costanti. Possibilità di inserimento del telaio con piede cromato. Versione misto piuma: i cuscini schienale sono una miscela di piume d’oca e poliuretano, i cuscni seduta sono in viscosa elastica. Disponibile da Mobil Project a Maccarese.

Living Pacema

Postato in Living

pacema

Mobli Project propone il Living Pacema.
Il mobile sembra in sospensione, attraverso il pratico e piacevole accorgimento di una base con appoggio a terra rientrato.
Finitura Bianco Cervino cod. 155 e top Naturale cod. 10. Anta “Sceltalegno”. Cerniere a scomparsa totale (optional).

Ogni mobile Pacema è realizzato interamente in vero legno massello, garantito e certificato dal Consorzio vero legno. Usare solo vero legno è sinonimo di produzione a misura d’ambiente: per ogni albero utilizzato ne vengono piantati altri che crescendo assorbono anidride carbonica e producono ossigeno. La parte migliore del vecchio albero viene trasformata in mobile ed il rimanente serve per creare energia pulita da utilizzare nel ciclo produttivo.

Bontempi Dakota

Postato in Living

dakota

Splendido divano modulare della Bontempi casa. Disponibile in vari colori.

Ricciolo

Postato in Living

Ricciolo è la vera rivoluzione del design. Una chaiselongue che grazie ad un particolare meccanismo brevettato diventa poltrona. Un accessorio dalle forme sinuose espressione di cura per i particolari e di amore per i complementi d'arredo. Ricciolo è disponibile in diverse finiture e colorazioni. Venite a provarla presso il nostro showroom a Maccarese

C-DAY cesar

Postato in Living

 

Schermata 2014-10-24 alle 21.46.5001 composition

La grande libertà compositiva del sistema, permette di realizzare soluzioni a parete completamente sospese che infondono leggerezza all'ambiente. L'omogeneità cromatica, basata sui toni del grigio, del caffè e del legno chiaro, crea un'estetica essenziale e raffinata che cela l'accostamento di materiali molto diversi come il laccato, il rovere e il vetro.

Nuove idee Cesar per il living delle case di fregene e Fiumicino.
Mobil-project vi aspetta a Maccarese

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • stosa

    Sposare la modernità di un progetto a un contesto di tradizione: operazione non facile, ma che, quando riesce puo' essere perfetta. Beverly racchiude in sè soluzioni contemporanee come volumi, texture ed ergonomie con cenni classici dalle ante a telaio alle cornici di finitura. Un programma che rappresenta il segno contemporaneo interpretando design e memoria. Beverly di Stosa cucine presso Mobil Project a Maccarese

  • Ecosfera SF26 03-11-2011-11-37-53

    Credenza a due ante e due cassetti. Programma componibile in Frassino. Verniciatura ad acqua, alto livello di ecocompatibilità.
    Le finiture, 100% all'acqua, sono otto, tutte accostabili tra loro: Wengè, Slate (Rovere Grigio), Oak (Rovere Naturale), White (Rovere bianco), Blue Stone (Rovere Grigio-blu), Ice (Rovere Grigio-ghiaccio), Sand (Rovere Corda), Rovere cotto.

    Misure: L. 1950 mm x P. 540 mm x H. 690 mm

  • DB SI APRE COMPLETAMENTE
    Le ante si piegano e si raccolgono ai lati senza intrusioni nell'ambiente.
    Funzionale l'illuminazione interna Power Led.
    Ammortizzatore brevettato con modalità soft
    in apertura e chiusura delle ante.
    il mobile è in visione presso mobil project. Venite a toccare e provare questa meraviglia tutta italiana.

  • aly

    Questo mobile della bontempi oltre ad avere una accattivante linea moderna è un concentrato di tecnologia adatto ad ospitare il meglio della tua tecnologia. i cristalli ad esempio sono specchiati per permettere l'attraversamento dei raggi infrarossi. Vieni a conoscere a Maccarese da Mobil project tutte le soluzioni Bontempi.

  • SEDIA NASH
    Elegante sinuosità di Nash, la nuovissima sedia Bontempi Casa, presentata al Salone del Mobile di Milano 2011.

    Il design della spalliera alta che ricorda il movimento del mare impreziosirà il tuo soggiorno ed accoglierà i tuoi ospiti in un ambiente raffinato ed esclusivo che solo Bontempi può regalarti.

  • CALLIGARIS1p

    UNA SEDIA SPETTACOLARE Disponibile da mobil-project a Maccarese Fregene


    Che oggetto hai creato?

    Una sedia dal look lineare, che nasconde nella seduta la sua peculiarità. La superficie a nido d’ape è la faccia visibile di una struttura sottostante, che grazie al modulo elastico del materiale con cui è prodotta conferisce alla seduta la flessuosità di un cuscino.


    Quale tecnica hai applicato per coniugare estetica e funzione? Perché questo prodotto è SMART?

    Costruita con un termoplastico stampato a iniezione, MS4 è il risultato di una complessa alchimia costruttiva, che associa la stabilità delle gambe e dello schienale all’elasticità della seduta. Il tutto senza cambiare materiale. Un pensiero e un processo complesso per un prodotto semplice ed elegante: questo è SMART!


    Parliamo di sinergie: cosa significa collaborare con Calligaris?

    Significa collaborare con un’azienda abituata ai mercati internazionali, ai gusti cosmopoliti e ai grandi numeri. Una realtà sempre più attenta all'estetica, senza trascurare la qualità e la funzionalità dei prodotti; quindi un approccio che rende autentico il design industriale. Un’azienda dove tutti gli aspetti del ciclo produttivo, dall’ideazione alla commercializzazione del prodotto, sono il frutto di strategie ponderate e attività concrete. Un’azienda con la A maiuscola.


    Tre parole per descrivere MS4

    Essenziale, sorprendente, diversa.

  • morettiks101


    Un bambino intento ad organizzare il proprio spazio di gioco e un ragazzo che cerca di rilassarsi ascoltando musica. Sono esempi di esigenze diverse che appartengono a fratelli con età differenti che si trovano a condividere la stessa stanza e che spesso finiscono per litigare. Un problema che può essere risolto, assicurando a entrambi la totale autonomia e la giusta privacy, a partire da una proposta creativa e divertente. Il fianco libreria per soppalco è la soluzione più indicata per chi possiede tanti libri e non dispone di spazio sufficiente per attrezzare un modulo indipendente. È un elemento bello e funzionale poichè consente di alleggerire l'intera struttura del soppalco.

  • soft

    SOFT

    Linea di complementi con cassetti dal volume compatto. Una fessura percorre tutto il frontale, garantendo praticità nell’apertura e pulizia nel disegno delle forme, rese morbide dalla lavorazione stondata degli angoli.
    comodino o mobile ideale per le nuove ville di Fregene, moderne e di mare.

  • fildress

    FILDRESS • LOOK PERFETTO
    Dietro lo specchio integrato alla cassettiera si nasconde un servo muto per riporre gli abiti della giornata.
    La bellezza e il design disponibile a Fregene da Mobil Project.

  • Schermata 2014-07-23 alle 21.40.41

    L'ORIGINALITÀ E LA MAGIA DELLA COLLEZIONE RIFLESSI.
    CON VETRI CROMATI E TRASPARENTI. PER LUCE ALOGENA. Ovviamente puoi venire a scoprire da Mobil Project a Fiumicino Maccarese l'intero catalogo Albani lighting manifacture