Divano Lazar

Postato in Living

lazar

LAZAR
design: Carlo Bimbi

Sfoderabile solo in versione tessuto, non è prevista la versione letto. Fusto in legno, ricoperto poliuretano e vellutino accoppiato. Sospensioni con cinghie elastiche rivestite con fibra acrilica da 9 cm applicate verticalmente ed orizzontalmente, intrecciate meccanicamente con tensioni differenziate e costanti. Possibilità di inserimento del telaio con piede cromato. Versione misto piuma: i cuscini schienale sono una miscela di piume d’oca e poliuretano, i cuscni seduta sono in viscosa elastica. Disponibile da Mobil Project a Maccarese.

Living Pacema

Postato in Living

pacema

Mobli Project propone il Living Pacema.
Il mobile sembra in sospensione, attraverso il pratico e piacevole accorgimento di una base con appoggio a terra rientrato.
Finitura Bianco Cervino cod. 155 e top Naturale cod. 10. Anta “Sceltalegno”. Cerniere a scomparsa totale (optional).

Ogni mobile Pacema è realizzato interamente in vero legno massello, garantito e certificato dal Consorzio vero legno. Usare solo vero legno è sinonimo di produzione a misura d’ambiente: per ogni albero utilizzato ne vengono piantati altri che crescendo assorbono anidride carbonica e producono ossigeno. La parte migliore del vecchio albero viene trasformata in mobile ed il rimanente serve per creare energia pulita da utilizzare nel ciclo produttivo.

Bontempi Dakota

Postato in Living

dakota

Splendido divano modulare della Bontempi casa. Disponibile in vari colori.

Ricciolo

Postato in Living

Ricciolo è la vera rivoluzione del design. Una chaiselongue che grazie ad un particolare meccanismo brevettato diventa poltrona. Un accessorio dalle forme sinuose espressione di cura per i particolari e di amore per i complementi d'arredo. Ricciolo è disponibile in diverse finiture e colorazioni. Venite a provarla presso il nostro showroom a Maccarese

C-DAY cesar

Postato in Living

 

Schermata 2014-10-24 alle 21.46.5001 composition

La grande libertà compositiva del sistema, permette di realizzare soluzioni a parete completamente sospese che infondono leggerezza all'ambiente. L'omogeneità cromatica, basata sui toni del grigio, del caffè e del legno chiaro, crea un'estetica essenziale e raffinata che cela l'accostamento di materiali molto diversi come il laccato, il rovere e il vetro.

Nuove idee Cesar per il living delle case di fregene e Fiumicino.
Mobil-project vi aspetta a Maccarese

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • ripiano stosa

    Una grande novità. Da oggi Stosa realizza i piani cucina anche in FENIX NTM™, il nuovo avveniristico materiale 100% made in Italy in resina termoplastica di ultima generazione, che si auto-ripara grazie all’utilizzo della nanotecnologia applicata. I nuovi piani cucina Stosa hanno proprietà straordinarie: auto-riparano i micro-graffi con la semplice esposizione al calore. È sufficiente inumidirne la superficie con un panno di carta assorbente e passarci sopra un comune ferro da stiro caldo, per riparare i danni e avere immediatamente un piano cucina come nuovo.

  • Finitura standard Cognac.
    INFINITY è l'unico prodotto sul mercato realizzato con verniciatura all'acqua, finitura ad olio e lucidatura con cera d'api profumata al miele.
    Si possono fare cambi di finitura solo con prodotti Accademia del Mobile con superficie a poro aperto e spazzolate.

    Disponibile su ordinazione da Mobil Project di Maccarese.



  • L'armadio nel quale si entra, dove tutto è a portata di mano. Si apre completamente: le ante si piegano e si raccolgono ai lati senza intrusioni nell'ambiente. É modulare in larghezza e in profondità, l'altezza è al centimetro. É di minimo ingombro ed è inseribile in ambienti anche di dimensioni ridotte. É Armadio e Cabina insieme. Caccaro un esclusiva mobil project nel comune di Fiumicino.

  • trv

    Tavolo in rovere antico ricavato da travi secolari con parti allungabili in tinta con i mobili o con il tavolo. quando il nuovo si incontra con la tradizione. Mobil project lo propone per le case di Maccarese.

  • 2500x1877 1381217998 33594 d039288934b73dbfa8403923e217c8ae

    Cucine Contemporanee

    Montecarlo una cucina nel segno di una nuova semplicità formale, in relazione constante con la natura ed i suoi colori ed essenze.
    L'acciaio, materia principe per eccellenza nella cucina, mai banale e ricco di sfumature, viene reinterpretato con una nuova energia estetica con tinte chic ed a contrasto.

    Per le misure o una consulenza passate da Mobil-project di Maccarese

  • Pacema ed il consorzio vero legno garantiscono che ogni mobile è realizzato completamente in legno massello. Per questo i nostri mobili sono destinati a durare e rivalutarsi nel tempo. Questo è PACEMA azienda toscana che realizza mobili al centimetro con svariate finiture che potete trovare da Mobil Project a Maccarese

  • calligaris divano

    URBAN

    designers Bernhardt e Vella

    Contemporaneo e confortevole, il divano Urban ha una grande vivibilità. Armonia delle forme, eleganza senza tempo ed uno stile deciso in grado di dialogare con ambienti classici e moderni. Il dettaglio del colore a contrasto del bracciolo ne esalta la modernità e la freschezza.

  • aliant

    Cucine Stosa Aliant, giochi di riflessi
    Aliant interpreta uno dei materiali più puri: il vetro. Una cucina che può essere integrata con ante e elementi eclettici per soluzioni inedite, un armonioso gioco di riflessi che esprime leggerezza visiva, dove il vetro rimane l'elemento protagonista. Dotata di una vasta gamma di accessori che la rendono adatta per tutte le esigenze: come Tavinea Grass, un nuovo sistema organizzativo-innovativo all'interno di cassetti e cestoni per gli utensili della cucina.
Cassetti con portaposate dalla moderne linee oblique, utilissimi e dal design raffinato.

  • CALLIGARIS1p

    UNA SEDIA SPETTACOLARE Disponibile da mobil-project a Maccarese Fregene


    Che oggetto hai creato?

    Una sedia dal look lineare, che nasconde nella seduta la sua peculiarità. La superficie a nido d’ape è la faccia visibile di una struttura sottostante, che grazie al modulo elastico del materiale con cui è prodotta conferisce alla seduta la flessuosità di un cuscino.


    Quale tecnica hai applicato per coniugare estetica e funzione? Perché questo prodotto è SMART?

    Costruita con un termoplastico stampato a iniezione, MS4 è il risultato di una complessa alchimia costruttiva, che associa la stabilità delle gambe e dello schienale all’elasticità della seduta. Il tutto senza cambiare materiale. Un pensiero e un processo complesso per un prodotto semplice ed elegante: questo è SMART!


    Parliamo di sinergie: cosa significa collaborare con Calligaris?

    Significa collaborare con un’azienda abituata ai mercati internazionali, ai gusti cosmopoliti e ai grandi numeri. Una realtà sempre più attenta all'estetica, senza trascurare la qualità e la funzionalità dei prodotti; quindi un approccio che rende autentico il design industriale. Un’azienda dove tutti gli aspetti del ciclo produttivo, dall’ideazione alla commercializzazione del prodotto, sono il frutto di strategie ponderate e attività concrete. Un’azienda con la A maiuscola.


    Tre parole per descrivere MS4

    Essenziale, sorprendente, diversa.

  • Schermata 2014-07-23 alle 21.44.48

    LINEE CHIARE LUMINOSE E DI GRANDE EFFETTO. LA NOSTRA NUOVISSIMA COLLEZIONE ELLISSI IN VETRO SATINATO CON BORDI TRASPARENTI. PARTICOLARI IN ACCIAIO E METALLO CROMATO.
    Albani Sempre disponibile a Fregene. Lampade ideali per arredare un bagno.