Armadio MdHouse

MDarmadio

MD House ha creato un armadio versatile, diverso dai monotoni armadi, che può essere utilizzato in ogni angolo della casa, oltre a contenere vestiti diventa arredo raffinato.

I colori, le linee geometriche e le finiture, trasformano l’armadio in una parete attrezzata. Tra le chicche e i particolari armadi scorrevoli in versione color bianco o canapa, e le ante Tris sovrapponendo pannelli di diverse finiture, troviamo un armadio elegante e chiara.

MD House cerca ogni volta di dare il meglio ad ogni arredamento, creando oggetti versatili e utili per ogni occasione. MD House dispone al cliente una vetrina con mille prodotti per arredare la casa.

Arca Il classico

arca mobili

Novità nel classico arca. Ecco le foto dei letti matrimoniali per rendere la vostra camera da letto una vera bellezza.

Cataloghi disponibili nel nostro showroom.

Flex di Mario Mazzer

FlexLetto1b

Md-House a Fregene.
Il letto disponibile nel nostro showroom di Maccarese Fregene.
Morbido e accogliente, Flex è un letto adatto per qualsiasi ambiente. È una delle novità del catalogo notte da md house, azienda made in Italy che si distingue per il design contemporaneo e la qualità delle finiture. Grazie alla forma semplice e lineare, Flex rappresenta una piacevole soluzione d'arredo per chi desidera arredare la zona notte con praticità e raffinatezza. Esprime tutta la sua comodità grazie ad una soffice e calda imbottitura caratterizzata da una bordura a vista, che avvolge sia la base che la testata. Con tre dimensioni di larghezza, è disponibile nella versione matrimoniale o singola, entrambe con la possibilità del contenitore sotto rete. Il ricco campionario di tessuti, ecopelli e pelli permette la massima libertà di scelta nella personalizzazione del letto.

Yc10 Moretti Compact

moretti compa

Per i futuri adulti una bellissima camera da letto. Qualità moretto compact garantisce a noi della mobil project una sicura felicità per il cliente che ha preso questa decisione. Nessun ripensamento, Moretti compact Yc10 a parte il nome è veramente di alta qualità, affidabilità e conveniente nel tempo.

Materassi Dorelan

dorelan

Per tutta l'estate Mobil Project ha aperto una nuova area nel suo showroom di maccarese per far conoscere e provare i migliori materassi italiani.
I materassi Dorelan sono ideati, progettati e prodotti in ogni fase di lavorazione interamente in Italia. Tutte le materie prime e i semilavorati sono di origine italiana o provenienti da paesi della CEE. Una garanzia di provenienza che non ha paragoni in termini di affidabilità e sicurezza per il consumatore. Come italiani sono i tecnici, i designer, i professionisti del riposo e i medici specialisti che progettano questi straordinari materassi.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • letto caccar

    Disegnato. Un’ ampia testiera che raccoglie due basi comodino, design ricercato per creare un letto costruito con precisione anche nel rapporto tra vuoti e pieni, parti curve e piane.

  • emu sedie tavolo

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Integer leo tortor, ultrices eu porttitor eget, adipiscing ut purus. Cras ut placerat lorem. Maecenas laoreet auctor nibh, at dictum urna interdum ac. Donec dictum lacus non hendrerit vulputate. Morbi ullamcorper dignissim mi non rhoncus. Nunc sit amet tincidunt justo, ut semper tellus. Morbi a mauris adipiscing, sollicitudin urna quis, rhoncus odio.

  • LAM è il nuovo Tavolo allungabile in legno e metallo disponibile presso lo showroom di Maccarese di Mobil-project.

    LAM è il tavolo allungabile caratterizzato da linee pure e dettagli in metallo che si fondono con la struttura in legno.

    LAM nasce dall'unione di due materiali dalle diverse qualità: il legno e il metallo.
    In questo progetto le caratteristiche di entrambi i materiali vengono valorizzate e perfettamente integrate: il metallo è utilizzato per gli elementi strutturali, mentre il legno, grazie alle proprie qualità sensoriali e alle sensazioni confortevoli che crea, viene utilizzato per il piano.
    Questo tavolo ha un meccanismo perfettamente integrato e nascosto nella struttura: le gambe scorrono da un lato e permettono di posizionare l'allunga in tinta con il piano; in questo modo le gambe rimangono sempre perimetrali, mettendone in risalto l'estetica data dal taglio obliquo e dal profilo in metallo verniciato.

    Il tavolo LAM offre infinite possibilità di abbinamento sia negli ambienti domestici che lavorativi. Sceglilo per arredare con carattere la sala da pranzo oppure lo studio.

  • calligaris MAG
    MAG WOOD

    designer Calligaris Studio

    Una moderna madia bassa capiente e essenziale nella versione completamente in legno nelle nuove finiture natural e smoke. Contemporanea e mai scontata.

  • calligaris divano

    URBAN

    designers Bernhardt e Vella

    Contemporaneo e confortevole, il divano Urban ha una grande vivibilità. Armonia delle forme, eleganza senza tempo ed uno stile deciso in grado di dialogare con ambienti classici e moderni. Il dettaglio del colore a contrasto del bracciolo ne esalta la modernità e la freschezza.

  • Il meccanismo del divano mod. Suk-matelassè è un meccanismo alzaschienale che può assumere diverse posizioni formato da un profilo metallico con cricchetti e cinghie elastiche.

    Divano modulare con piedino plexiglass. Confortline propone da sempre divani per tutti e immancabilmente mobil project lo propone ai propri clienti.

     

  • 1306 BIG Armadio-BENDY bigUna fascia con funzione di maniglia si colloca a metà tra le due ante facendo scomparire la fessura, un elemento che connota senza eccessi.
    Questo è Bendy di Caccaro da Mobil Project a Maccarese e Fregene

  • arca mobili

    Novità nel classico arca. Ecco le foto dei letti matrimoniali per rendere la vostra camera da letto una vera bellezza.

    Cataloghi disponibili nel nostro showroom.

  • Ricciolo è la vera rivoluzione del design. Una chaiselongue che grazie ad un particolare meccanismo brevettato diventa poltrona. Un accessorio dalle forme sinuose espressione di cura per i particolari e di amore per i complementi d'arredo. Ricciolo è disponibile in diverse finiture e colorazioni. Venite a provarla presso il nostro showroom a Maccarese

  • maya

    Maya, la "nuova arrivata" nella grande famiglia di Stosa Cucine, si inserisce nell'ampia gamma di modelli Look System H72, il programma di cucine componibili caratterizzato da ante dello spessore di 22 mm, garanzia di maggior pregio e robustezza. Il modello "Maya" rappresenta la nuova collezione di cucine dalle linee moderne ed eleganti, sapientemente fuse con un design pratico e funzionale, capace di conquistare al primo sguardo. All'interno del programma Maya è possibile scegliere tra 4 tipologie di ante e 13 finiture.

    Maya è declinata inoltre nel sistema gola Allegra, ed è caratterizzata da basi alte 75 cm in laminato iron lucido e pensili in color rovere jeans.