Moretti ks101

morettiks101


Un bambino intento ad organizzare il proprio spazio di gioco e un ragazzo che cerca di rilassarsi ascoltando musica. Sono esempi di esigenze diverse che appartengono a fratelli con età differenti che si trovano a condividere la stessa stanza e che spesso finiscono per litigare. Un problema che può essere risolto, assicurando a entrambi la totale autonomia e la giusta privacy, a partire da una proposta creativa e divertente. Il fianco libreria per soppalco è la soluzione più indicata per chi possiede tanti libri e non dispone di spazio sufficiente per attrezzare un modulo indipendente. È un elemento bello e funzionale poichè consente di alleggerire l'intera struttura del soppalco.

Camerino, Caccaro

DB SI APRE COMPLETAMENTE
Le ante si piegano e si raccolgono ai lati senza intrusioni nell'ambiente.
Funzionale l'illuminazione interna Power Led.
Ammortizzatore brevettato con modalità soft
in apertura e chiusura delle ante.
il mobile è in visione presso mobil project. Venite a toccare e provare questa meraviglia tutta italiana.

dixie. Letto Calligaris

dixie

novità 2015 per calligaris che presenta il nuovo letto.

DIXIE
design Calligaris Studio
Un letto matrimoniale completamente in legno, contemporaneo e confortevole. La testiera ha una forma arrotondata e leggera come il giroletto con bordo curvato. Dixie è disponibile nelle tre finiture di tendenza: smoke, natural e grigio. Dimensioni rete: L160 P200, L180 P200

KOA Bontempi

koa

Letto con struttura in legno imbottita con elemento fondamentale del progetto koa è il semplice meccanismo nascosto nella testata dei morbidi cuscini.

Il rivestimento in tessuto, pelle ecologica e pelle non sfoderabile.

Adamo Bontempi Casa

adamo
Ideale per le camere da letto delle case al mare. Design leggero e arioso.
Adamo di Bontempi Casa proposto nello showroom di Mobil Project è il comodino ideale per le ville di Fregene. Elegante e allo stesso momento classico e moderno. Una vera intuizione dalla prestigiosa ditta di mobili. disponibile in vari colori.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • complMoretti

    Inutile sottolineare che la Mobil Project oltre ad essere rivenditore autorizzato di Moretti compact, offre tutti i suoi servizi. Pertanto da noi potrete trovare tutti i complementi d'arredo necessari a migliorare le vostre camere o armadi Moretti Compact

  • 2500x1877 1381217998 33594 d039288934b73dbfa8403923e217c8ae

    Cucine Contemporanee

    Montecarlo una cucina nel segno di una nuova semplicità formale, in relazione constante con la natura ed i suoi colori ed essenze.
    L'acciaio, materia principe per eccellenza nella cucina, mai banale e ricco di sfumature, viene reinterpretato con una nuova energia estetica con tinte chic ed a contrasto.

    Per le misure o una consulenza passate da Mobil-project di Maccarese

  • jazz

     

    Nuova mensola in cristallo in versione trasparente e sabbiato. Una nota moderna nella vostra casa.

  • calligaris MAG
    MAG WOOD

    designer Calligaris Studio

    Una moderna madia bassa capiente e essenziale nella versione completamente in legno nelle nuove finiture natural e smoke. Contemporanea e mai scontata.

  • Il living ideale per le nuove case di Maccarese e Fregene è sicuramente la nuova linea moderna di Delta solotti.
    Mobil-project propone la linea 2013-2014 della deltas salotti nel suo ampio showroom di Maccarese.
    Delta Salotti, l'espressione di un mondo fatto di tradizioni, cultura, mediterraneità, ed emozioni, dal design moderno e personale, capace di stupirci e lasciarci senza parole.

  • Finitura standard Cognac.
    INFINITY è l'unico prodotto sul mercato realizzato con verniciatura all'acqua, finitura ad olio e lucidatura con cera d'api profumata al miele.
    Si possono fare cambi di finitura solo con prodotti Accademia del Mobile con superficie a poro aperto e spazzolate.

    Disponibile su ordinazione da Mobil Project di Maccarese.

  • LAM è il nuovo Tavolo allungabile in legno e metallo disponibile presso lo showroom di Maccarese di Mobil-project.

    LAM è il tavolo allungabile caratterizzato da linee pure e dettagli in metallo che si fondono con la struttura in legno.

    LAM nasce dall'unione di due materiali dalle diverse qualità: il legno e il metallo.
    In questo progetto le caratteristiche di entrambi i materiali vengono valorizzate e perfettamente integrate: il metallo è utilizzato per gli elementi strutturali, mentre il legno, grazie alle proprie qualità sensoriali e alle sensazioni confortevoli che crea, viene utilizzato per il piano.
    Questo tavolo ha un meccanismo perfettamente integrato e nascosto nella struttura: le gambe scorrono da un lato e permettono di posizionare l'allunga in tinta con il piano; in questo modo le gambe rimangono sempre perimetrali, mettendone in risalto l'estetica data dal taglio obliquo e dal profilo in metallo verniciato.

    Il tavolo LAM offre infinite possibilità di abbinamento sia negli ambienti domestici che lavorativi. Sceglilo per arredare con carattere la sala da pranzo oppure lo studio.

  • dixie

    novità 2015 per calligaris che presenta il nuovo letto.

    DIXIE
    design Calligaris Studio
    Un letto matrimoniale completamente in legno, contemporaneo e confortevole. La testiera ha una forma arrotondata e leggera come il giroletto con bordo curvato. Dixie è disponibile nelle tre finiture di tendenza: smoke, natural e grigio. Dimensioni rete: L160 P200, L180 P200

  • moretti compa

    Per i futuri adulti una bellissima camera da letto. Qualità moretto compact garantisce a noi della mobil project una sicura felicità per il cliente che ha preso questa decisione. Nessun ripensamento, Moretti compact Yc10 a parte il nome è veramente di alta qualità, affidabilità e conveniente nel tempo.

  • trv

    Tavolo in rovere antico ricavato da travi secolari con parti allungabili in tinta con i mobili o con il tavolo. quando il nuovo si incontra con la tradizione. Mobil project lo propone per le case di Maccarese.