Cucina Stosa Maya

maya

Maya, la "nuova arrivata" nella grande famiglia di Stosa Cucine, si inserisce nell'ampia gamma di modelli Look System H72, il programma di cucine componibili caratterizzato da ante dello spessore di 22 mm, garanzia di maggior pregio e robustezza. Il modello "Maya" rappresenta la nuova collezione di cucine dalle linee moderne ed eleganti, sapientemente fuse con un design pratico e funzionale, capace di conquistare al primo sguardo. All'interno del programma Maya è possibile scegliere tra 4 tipologie di ante e 13 finiture.

Maya è declinata inoltre nel sistema gola Allegra, ed è caratterizzata da basi alte 75 cm in laminato iron lucido e pensili in color rovere jeans.

Maxim Stosa

maxim

Maxim, con l'anta a telaio e le finiture pastello, è l'ultima proposta che si inserisce nel segmento contemporaneo e che offre nuove soluzioni per l'ambiente cucina.
Infatti, con Maxim si possono realizzare composizioni con una personalizzazione sempre più spiccata, grazie ai nuovi moduli che alternano vani chiusi ad elementi a giorno, grandi armadiature e penisole che ben si adattano ad uno stile di vita moderno.

Cucina Mod. NOA Cesar

Una cucina autentica e familiare, accogliente e conviviale fin dal primo sguardo. La sua spontaneità è caratterizzata dalle linee asciutte e dai numerosi elementi che la rendono funzionale e bella da vivere. NOA reinterpreta in modo consapevole e originale i canoni della tradizione, ne estrae l'essenza e coniuga il calore della memoria alla pulizia del design contemporaneo, realizzando una pregevole sintesi tra moderno e classico. Una cucina da toccare nel nostro spazio espositivo a Maccarese.

Cucina Beverly STOSA

stosa

Sposare la modernità di un progetto a un contesto di tradizione: operazione non facile, ma che, quando riesce puo' essere perfetta. Beverly racchiude in sè soluzioni contemporanee come volumi, texture ed ergonomie con cenni classici dalle ante a telaio alle cornici di finitura. Un programma che rappresenta il segno contemporaneo interpretando design e memoria. Beverly di Stosa cucine presso Mobil Project a Maccarese

Cucina Stosa - Milly

cucina-stosa-milly

Il nuovo modello Milly di Stosa si inserisce nel programma Look System, il sistema di cucina componibile con modulo base H 72 cm, di cui fanno parte anche Bring, Brillant e Life.
Milly si distingue per una nuova modularità che la rende flessibile e adatta a risolvere tutte le esigenze e le necessità dell'ambiente cucina.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • cucina cesar frida

    Frida esprime una personalità forte e risoluta, ricerca l'essenzialità come segno di unicità e bellezza e la ottiene grazie all’uso di tecnologie e materiali innovativi. L'anta infatti può essere rivestita di grintosi polimerici opachi o lucidi, oppure di un brillante poliuretanico bianco. Il polimerico opaco propone il delicato colore del rovere chiaro e due sfumature più decise del medesimo legno: il rovere grigio e il nuovissimo rovere argilla. Mobil Project a fregene e Maccarese ti potrà mostrare i cataloghi e le sue cucine in esposizione

  • complMoretti

    Inutile sottolineare che la Mobil Project oltre ad essere rivenditore autorizzato di Moretti compact, offre tutti i suoi servizi. Pertanto da noi potrete trovare tutti i complementi d'arredo necessari a migliorare le vostre camere o armadi Moretti Compact

  • fildress

    FILDRESS • LOOK PERFETTO
    Dietro lo specchio integrato alla cassettiera si nasconde un servo muto per riporre gli abiti della giornata.
    La bellezza e il design disponibile a Fregene da Mobil Project.

  • Ricciolo è la vera rivoluzione del design. Una chaiselongue che grazie ad un particolare meccanismo brevettato diventa poltrona. Un accessorio dalle forme sinuose espressione di cura per i particolari e di amore per i complementi d'arredo. Ricciolo è disponibile in diverse finiture e colorazioni. Venite a provarla presso il nostro showroom a Maccarese

  • aliant

    Cucine Stosa Aliant, giochi di riflessi
    Aliant interpreta uno dei materiali più puri: il vetro. Una cucina che può essere integrata con ante e elementi eclettici per soluzioni inedite, un armonioso gioco di riflessi che esprime leggerezza visiva, dove il vetro rimane l'elemento protagonista. Dotata di una vasta gamma di accessori che la rendono adatta per tutte le esigenze: come Tavinea Grass, un nuovo sistema organizzativo-innovativo all'interno di cassetti e cestoni per gli utensili della cucina.
Cassetti con portaposate dalla moderne linee oblique, utilissimi e dal design raffinato.

  • ripiano stosa

    Una grande novità. Da oggi Stosa realizza i piani cucina anche in FENIX NTM™, il nuovo avveniristico materiale 100% made in Italy in resina termoplastica di ultima generazione, che si auto-ripara grazie all’utilizzo della nanotecnologia applicata. I nuovi piani cucina Stosa hanno proprietà straordinarie: auto-riparano i micro-graffi con la semplice esposizione al calore. È sufficiente inumidirne la superficie con un panno di carta assorbente e passarci sopra un comune ferro da stiro caldo, per riparare i danni e avere immediatamente un piano cucina come nuovo.

  • etoille2
    Etoile omaggia la storia del mobile di classe nei tanti accurati dettagli, e la reinterpreta secondo stilemi attuali che si caratterizzano per linearità e coerenza.
    Una cucina in cui il passato si intreccia indissolubilmente al presente per un ambiente ricercato e senza tempo.
    Cesar una cucina fantastica disponibile a Maccarese da Mobil project

  • k05
    MOBIL project propone la cameretta k05 per ragazzi letto a terra con cassettoni esclusivi,divano,scrittoio e libreria total living. Armadi progetti per vivere l'habitat contemporaneo le camerette dei ragazzi sono oggi spazi iperfunzionali vissuti a trecentosessanta gradi, da vivere pienamente. Dielle interpreta questo tema progettuale e lo fa con personalità distintiva. Nel segno di una creatività nuova. Lo spazio del riposo diventa un area di socializzazione dove ricevere gli amici, conversare... O semplicemente per una sana lettura. La postazione studio gioco è una finestra sul mondo, per esplorare e condividere esperienze online. Così dielle oggi propone soluzioni d'arredo specialistiche, nel segno del design e dell'innovazione. Armadi per la cameretta dei ragazzi lo spazio dei ragazzi... Si fa adulto! Dielle propone le finiture pensate per un pubblico più maturo come in tabacco e il larice reinterpretati con nuovi cromatismi e propositive texture grafiche. Motivi essenziali e geometrici, ispirati all'arte cinetica, interpretano lo spazio giovane con accenti di attualità. Le nuove texture grafiche ispirate alla filosofia della linea e del punto, si associano alle essenze più propositive adatte ad un pubblico più maturo che vive il proprio habitat come una sorta di total living. Armadi, soggiorni, letti, ponti, soppalco.

  • Linee sobrie e legno massello naturale invecchiato sono i due punti fermi della linea HOLAND NATURALE. I mobili che ne fanno parte, dalle evidenti venatura ed effetto invecchiato, regalano alla casa un gusto squisitamente nordico fatto di semplicità e calore. Queso è Castle, che insieme a tutta la linea Eclettica disponibile in diverse finiture, potete trovare a Maccarese presso Mobil project.

  • koa

    Letto con struttura in legno imbottita con elemento fondamentale del progetto koa è il semplice meccanismo nascosto nella testata dei morbidi cuscini.

    Il rivestimento in tessuto, pelle ecologica e pelle non sfoderabile.