Calligaris MAG WOOD

calligaris MAG
MAG WOOD

designer Calligaris Studio

Una moderna madia bassa capiente e essenziale nella versione completamente in legno nelle nuove finiture natural e smoke. Contemporanea e mai scontata.

Aly HI-Fi

aly

Questo mobile della bontempi oltre ad avere una accattivante linea moderna è un concentrato di tecnologia adatto ad ospitare il meglio della tua tecnologia. i cristalli ad esempio sono specchiati per permettere l'attraversamento dei raggi infrarossi. Vieni a conoscere a Maccarese da Mobil project tutte le soluzioni Bontempi.

Accademia del Mobile

accademia

Composizione con 3 cassetti alla base, un vano pensile con ribalta, boiserie con 2 mensole e 3 pensili verticali. Programma componibile in Frassino spazzolato. Verniciatura ad alto livello di ecocompatibilità, a ciclo completo. Le finiture, 100% all'acqua, sono otto, tutte accostabili tra loro: Wengè, Slate (Rovere Grigio), Oak (Rovere Naturale), White (Rovere bianco), Blue Stone (Rovere Grigio-blu), Ice (Rovere Grigio-ghiaccio), Sand (Rovere Corda), Rovere cotto.

Misure: L 3990 mm x P 530 mm x H variabile

Suk-matelasse

Il meccanismo del divano mod. Suk-matelassè è un meccanismo alzaschienale che può assumere diverse posizioni formato da un profilo metallico con cricchetti e cinghie elastiche.

Divano modulare con piedino plexiglass. Confortline propone da sempre divani per tutti e immancabilmente mobil project lo propone ai propri clienti.

 

Skyline di Astor

Sicuramente un soggiorno di grande effetto ad un prezzo contenuto. Disponibile in visione presso lo showroom di Maccarese in via corana australe. Il pannello ORIENTABILE FREE-VIEW può essere posizionato al centro di una composizione. In questa soluzione la sua unicità viene valorizzata dall'elegante accostamento di contenitori in rovere wengè e bussolotti laccati da 16 mm. Con i mobili ASTOR si possono creare soluzioni per arredare il soggiorno, lo studio, l'ingresso e per unire gli ambienti della casa anche con mobili su misura.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • LAM è il nuovo Tavolo allungabile in legno e metallo disponibile presso lo showroom di Maccarese di Mobil-project.

    LAM è il tavolo allungabile caratterizzato da linee pure e dettagli in metallo che si fondono con la struttura in legno.

    LAM nasce dall'unione di due materiali dalle diverse qualità: il legno e il metallo.
    In questo progetto le caratteristiche di entrambi i materiali vengono valorizzate e perfettamente integrate: il metallo è utilizzato per gli elementi strutturali, mentre il legno, grazie alle proprie qualità sensoriali e alle sensazioni confortevoli che crea, viene utilizzato per il piano.
    Questo tavolo ha un meccanismo perfettamente integrato e nascosto nella struttura: le gambe scorrono da un lato e permettono di posizionare l'allunga in tinta con il piano; in questo modo le gambe rimangono sempre perimetrali, mettendone in risalto l'estetica data dal taglio obliquo e dal profilo in metallo verniciato.

    Il tavolo LAM offre infinite possibilità di abbinamento sia negli ambienti domestici che lavorativi. Sceglilo per arredare con carattere la sala da pranzo oppure lo studio.

  • etoille2
    Etoile omaggia la storia del mobile di classe nei tanti accurati dettagli, e la reinterpreta secondo stilemi attuali che si caratterizzano per linearità e coerenza.
    Una cucina in cui il passato si intreccia indissolubilmente al presente per un ambiente ricercato e senza tempo.
    Cesar una cucina fantastica disponibile a Maccarese da Mobil project

  • k05
    MOBIL project propone la cameretta k05 per ragazzi letto a terra con cassettoni esclusivi,divano,scrittoio e libreria total living. Armadi progetti per vivere l'habitat contemporaneo le camerette dei ragazzi sono oggi spazi iperfunzionali vissuti a trecentosessanta gradi, da vivere pienamente. Dielle interpreta questo tema progettuale e lo fa con personalità distintiva. Nel segno di una creatività nuova. Lo spazio del riposo diventa un area di socializzazione dove ricevere gli amici, conversare... O semplicemente per una sana lettura. La postazione studio gioco è una finestra sul mondo, per esplorare e condividere esperienze online. Così dielle oggi propone soluzioni d'arredo specialistiche, nel segno del design e dell'innovazione. Armadi per la cameretta dei ragazzi lo spazio dei ragazzi... Si fa adulto! Dielle propone le finiture pensate per un pubblico più maturo come in tabacco e il larice reinterpretati con nuovi cromatismi e propositive texture grafiche. Motivi essenziali e geometrici, ispirati all'arte cinetica, interpretano lo spazio giovane con accenti di attualità. Le nuove texture grafiche ispirate alla filosofia della linea e del punto, si associano alle essenze più propositive adatte ad un pubblico più maturo che vive il proprio habitat come una sorta di total living. Armadi, soggiorni, letti, ponti, soppalco.

  • fildress

    FILDRESS • LOOK PERFETTO
    Dietro lo specchio integrato alla cassettiera si nasconde un servo muto per riporre gli abiti della giornata.
    La bellezza e il design disponibile a Fregene da Mobil Project.

  • davidejoel

    Tavolini con struttura in legno. piano in legno o cristallo. Bontempi Casa con sobrietà ma tanta qualità presenta un complemento d'arredo che esalterà la vostra casa.



  • Questo materasso, di alta gamma, è caratterizzato da altezze decisamente importanti che grazie all' inserimento di strati e materiali diversi offre un comfort ineguagliabile. La fodera presenta una fascia in tessuto tridimensionale Respiro che migliora e favorisce l'aerazione. Il primo strato dell'imbottitura su entrambi i lati è costituito dal sistema Dimension che utilizza poliestere e fibra di Bamboo che ne mantiene inalterata la sofficità e l'elasticità nel tempo.

    Mobil Project nella sede di Maccarese ha dedicato un'intera ala per mostrare i Materassi Dorelan.

  • bontempi

    Kito il tavolino con struttura in acciaio laccato della bontempi casa

    35X32X45  di vari colori.

  • Ricciolo è la vera rivoluzione del design. Una chaiselongue che grazie ad un particolare meccanismo brevettato diventa poltrona. Un accessorio dalle forme sinuose espressione di cura per i particolari e di amore per i complementi d'arredo. Ricciolo è disponibile in diverse finiture e colorazioni. Venite a provarla presso il nostro showroom a Maccarese

  • bikini
    Ironico tavolino passepartout: due piani di appoggio che con un movimento di rotazione si sovrappongono o si aprono a ventaglio, sottili gambe rastremate, possibilità di giocare con contrasti di colore. Discreto ma con personalità.

  • Linee sobrie e legno massello naturale invecchiato sono i due punti fermi della linea HOLAND NATURALE. I mobili che ne fanno parte, dalle evidenti venatura ed effetto invecchiato, regalano alla casa un gusto squisitamente nordico fatto di semplicità e calore. Queso è Castle, che insieme a tutta la linea Eclettica disponibile in diverse finiture, potete trovare a Maccarese presso Mobil project.