Divano Lazar

lazar

LAZAR
design: Carlo Bimbi

Sfoderabile solo in versione tessuto, non è prevista la versione letto. Fusto in legno, ricoperto poliuretano e vellutino accoppiato. Sospensioni con cinghie elastiche rivestite con fibra acrilica da 9 cm applicate verticalmente ed orizzontalmente, intrecciate meccanicamente con tensioni differenziate e costanti. Possibilità di inserimento del telaio con piede cromato. Versione misto piuma: i cuscini schienale sono una miscela di piume d’oca e poliuretano, i cuscni seduta sono in viscosa elastica. Disponibile da Mobil Project a Maccarese.

Living Pacema

pacema

Mobli Project propone il Living Pacema.
Il mobile sembra in sospensione, attraverso il pratico e piacevole accorgimento di una base con appoggio a terra rientrato.
Finitura Bianco Cervino cod. 155 e top Naturale cod. 10. Anta “Sceltalegno”. Cerniere a scomparsa totale (optional).

Ogni mobile Pacema è realizzato interamente in vero legno massello, garantito e certificato dal Consorzio vero legno. Usare solo vero legno è sinonimo di produzione a misura d’ambiente: per ogni albero utilizzato ne vengono piantati altri che crescendo assorbono anidride carbonica e producono ossigeno. La parte migliore del vecchio albero viene trasformata in mobile ed il rimanente serve per creare energia pulita da utilizzare nel ciclo produttivo.

Bontempi Dakota

dakota

Splendido divano modulare della Bontempi casa. Disponibile in vari colori.

Ricciolo

Ricciolo è la vera rivoluzione del design. Una chaiselongue che grazie ad un particolare meccanismo brevettato diventa poltrona. Un accessorio dalle forme sinuose espressione di cura per i particolari e di amore per i complementi d'arredo. Ricciolo è disponibile in diverse finiture e colorazioni. Venite a provarla presso il nostro showroom a Maccarese

C-DAY cesar

 

Schermata 2014-10-24 alle 21.46.5001 composition

La grande libertà compositiva del sistema, permette di realizzare soluzioni a parete completamente sospese che infondono leggerezza all'ambiente. L'omogeneità cromatica, basata sui toni del grigio, del caffè e del legno chiaro, crea un'estetica essenziale e raffinata che cela l'accostamento di materiali molto diversi come il laccato, il rovere e il vetro.

Nuove idee Cesar per il living delle case di fregene e Fiumicino.
Mobil-project vi aspetta a Maccarese

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • etoille2
    Etoile omaggia la storia del mobile di classe nei tanti accurati dettagli, e la reinterpreta secondo stilemi attuali che si caratterizzano per linearità e coerenza.
    Una cucina in cui il passato si intreccia indissolubilmente al presente per un ambiente ricercato e senza tempo.
    Cesar una cucina fantastica disponibile a Maccarese da Mobil project

  • aly

    Questo mobile della bontempi oltre ad avere una accattivante linea moderna è un concentrato di tecnologia adatto ad ospitare il meglio della tua tecnologia. i cristalli ad esempio sono specchiati per permettere l'attraversamento dei raggi infrarossi. Vieni a conoscere a Maccarese da Mobil project tutte le soluzioni Bontempi.

  • koa

    Letto con struttura in legno imbottita con elemento fondamentale del progetto koa è il semplice meccanismo nascosto nella testata dei morbidi cuscini.

    Il rivestimento in tessuto, pelle ecologica e pelle non sfoderabile.

  • pacema

    Mobli Project propone il Living Pacema.
    Il mobile sembra in sospensione, attraverso il pratico e piacevole accorgimento di una base con appoggio a terra rientrato.
    Finitura Bianco Cervino cod. 155 e top Naturale cod. 10. Anta “Sceltalegno”. Cerniere a scomparsa totale (optional).

    Ogni mobile Pacema è realizzato interamente in vero legno massello, garantito e certificato dal Consorzio vero legno. Usare solo vero legno è sinonimo di produzione a misura d’ambiente: per ogni albero utilizzato ne vengono piantati altri che crescendo assorbono anidride carbonica e producono ossigeno. La parte migliore del vecchio albero viene trasformata in mobile ed il rimanente serve per creare energia pulita da utilizzare nel ciclo produttivo.

  • Yara2-300x210

    Yara esprime grande solidità grazie a volumi importanti, linee essenziali e al forte spessore dell’anta di 2,5 cm.
    È la cucina per chi ama la sintesi del design contemporaneo, esaltato da finiture di pregio. Un progetto che punta dritto al cuore, diventando il fulcro emozionale della casa di chi la sceglie.
    Disponibile da Mobil-project a Maccarese Fregene

  • FlexLetto1b

    Md-House a Fregene.
    Il letto disponibile nel nostro showroom di Maccarese Fregene.
    Morbido e accogliente, Flex è un letto adatto per qualsiasi ambiente. È una delle novità del catalogo notte da md house, azienda made in Italy che si distingue per il design contemporaneo e la qualità delle finiture. Grazie alla forma semplice e lineare, Flex rappresenta una piacevole soluzione d'arredo per chi desidera arredare la zona notte con praticità e raffinatezza. Esprime tutta la sua comodità grazie ad una soffice e calda imbottitura caratterizzata da una bordura a vista, che avvolge sia la base che la testata. Con tre dimensioni di larghezza, è disponibile nella versione matrimoniale o singola, entrambe con la possibilità del contenitore sotto rete. Il ricco campionario di tessuti, ecopelli e pelli permette la massima libertà di scelta nella personalizzazione del letto.

  • LAM è il nuovo Tavolo allungabile in legno e metallo disponibile presso lo showroom di Maccarese di Mobil-project.

    LAM è il tavolo allungabile caratterizzato da linee pure e dettagli in metallo che si fondono con la struttura in legno.

    LAM nasce dall'unione di due materiali dalle diverse qualità: il legno e il metallo.
    In questo progetto le caratteristiche di entrambi i materiali vengono valorizzate e perfettamente integrate: il metallo è utilizzato per gli elementi strutturali, mentre il legno, grazie alle proprie qualità sensoriali e alle sensazioni confortevoli che crea, viene utilizzato per il piano.
    Questo tavolo ha un meccanismo perfettamente integrato e nascosto nella struttura: le gambe scorrono da un lato e permettono di posizionare l'allunga in tinta con il piano; in questo modo le gambe rimangono sempre perimetrali, mettendone in risalto l'estetica data dal taglio obliquo e dal profilo in metallo verniciato.

    Il tavolo LAM offre infinite possibilità di abbinamento sia negli ambienti domestici che lavorativi. Sceglilo per arredare con carattere la sala da pranzo oppure lo studio.

  • emu

    La nuova linea Emu Soft Ware

    EMU, da 60 anni produttore in Italia di mobili da giardino, principalmente in acciaio (ma anche in legno, midollino sintetico ed alluminio), affronta ora con la stessa attenzione alla qualità il mondo del tessuto e della cuscineria da esterno, in collaborazione con lo studio Chiaramonte e Marin, partner in questo nuovo progetto.

    Così come nell’informatica l’hardware costituisce il supporto fisico alla creatività espressa dal software, così nell’arredamento da giardino l’Hard Ware (i solidi mobili di EMU) ospitano ora la morbidezza della nuova collezione Soft Ware: tessuti personalizzati, colori, disegni e trame che arricchiscono ulteriormente gli arredi, migliorando il confort e consentendo combinazioni di colori e personalizzazioni pressoché infinite.

    Mobil Project da 20 anni a Maccarese propone questa linea per le splendide ville di Fregene.

  • Il meccanismo del divano mod. Suk-matelassè è un meccanismo alzaschienale che può assumere diverse posizioni formato da un profilo metallico con cricchetti e cinghie elastiche.

    Divano modulare con piedino plexiglass. Confortline propone da sempre divani per tutti e immancabilmente mobil project lo propone ai propri clienti.

     

  • calligaris MAG
    MAG WOOD

    designer Calligaris Studio

    Una moderna madia bassa capiente e essenziale nella versione completamente in legno nelle nuove finiture natural e smoke. Contemporanea e mai scontata.