Divano Lazar

lazar

LAZAR
design: Carlo Bimbi

Sfoderabile solo in versione tessuto, non è prevista la versione letto. Fusto in legno, ricoperto poliuretano e vellutino accoppiato. Sospensioni con cinghie elastiche rivestite con fibra acrilica da 9 cm applicate verticalmente ed orizzontalmente, intrecciate meccanicamente con tensioni differenziate e costanti. Possibilità di inserimento del telaio con piede cromato. Versione misto piuma: i cuscini schienale sono una miscela di piume d’oca e poliuretano, i cuscni seduta sono in viscosa elastica. Disponibile da Mobil Project a Maccarese.

Living Pacema

pacema

Mobli Project propone il Living Pacema.
Il mobile sembra in sospensione, attraverso il pratico e piacevole accorgimento di una base con appoggio a terra rientrato.
Finitura Bianco Cervino cod. 155 e top Naturale cod. 10. Anta “Sceltalegno”. Cerniere a scomparsa totale (optional).

Ogni mobile Pacema è realizzato interamente in vero legno massello, garantito e certificato dal Consorzio vero legno. Usare solo vero legno è sinonimo di produzione a misura d’ambiente: per ogni albero utilizzato ne vengono piantati altri che crescendo assorbono anidride carbonica e producono ossigeno. La parte migliore del vecchio albero viene trasformata in mobile ed il rimanente serve per creare energia pulita da utilizzare nel ciclo produttivo.

Bontempi Dakota

dakota

Splendido divano modulare della Bontempi casa. Disponibile in vari colori.

Ricciolo

Ricciolo è la vera rivoluzione del design. Una chaiselongue che grazie ad un particolare meccanismo brevettato diventa poltrona. Un accessorio dalle forme sinuose espressione di cura per i particolari e di amore per i complementi d'arredo. Ricciolo è disponibile in diverse finiture e colorazioni. Venite a provarla presso il nostro showroom a Maccarese

C-DAY cesar

 

Schermata 2014-10-24 alle 21.46.5001 composition

La grande libertà compositiva del sistema, permette di realizzare soluzioni a parete completamente sospese che infondono leggerezza all'ambiente. L'omogeneità cromatica, basata sui toni del grigio, del caffè e del legno chiaro, crea un'estetica essenziale e raffinata che cela l'accostamento di materiali molto diversi come il laccato, il rovere e il vetro.

Nuove idee Cesar per il living delle case di fregene e Fiumicino.
Mobil-project vi aspetta a Maccarese

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • letto caccaro dafne

    Alla base dell’operare di Caccaro vi sono dei concetti semplici: design accurato ma funzionale, ricerca di tecnologie e lavorazioni industriali che si coniughino con la sapienza artigianale, attenzione e cura nei materiali. Un percorso che non è mai stato abbandonato e che ha determinato il successo e l’identità dell’azienda, punto di riferimento per la zona notte.

  • mila

    Mila, il nuovo modello di cucina Cesar, ha uno stile graffiante e contemporaneo, pensato per creare un ambiente cucina accogliente e accattivante al tempo stesso.
    Fa il suo ingresso presentandosi come una soluzione d'arredo anticonvenzionale e trendy, adatta al gusto moderno e perfetta per ricreare ambienti dall'energico look urban-chic.


  • Tavolo a consolle modello BARON X-TENSION. Piano allungabile in laminato e gambe perimetrali in metallo.
    BARON X-TENSION è una consolle dotata di un ingegnoso sistema di allunghe: la prima "a ribalta" e la seconda "a libro", che gli permettono di trasformarsi in un comodo tavolo da pranzo per 6/8 persone.
    Il piano e allunghe di forma rettangolare sono in laminato mentre la struttura e le gambe perimetrali sono in metallo.
    Scegli la consolle BARON X-TENSION per la sua versatilità di utilizzo nell'ambiente domestico.

  • Schermata 2014-12-06 alle 19.23.57

    Bolle di luce di Albani. Lampada in sospensione in metallo cromato con lampade a bulbo. Finiture cromo.
    La luce non è mai stata così valorizzata da mobil Project

  • DB SI APRE COMPLETAMENTE
    Le ante si piegano e si raccolgono ai lati senza intrusioni nell'ambiente.
    Funzionale l'illuminazione interna Power Led.
    Ammortizzatore brevettato con modalità soft
    in apertura e chiusura delle ante.
    il mobile è in visione presso mobil project. Venite a toccare e provare questa meraviglia tutta italiana.

  • gipsy

    Bontempi Casa presenta: sedia con struttura integrale in polipropilene e fibra di vetro riciclabile. Questa è Gipsy la sedia trendy di Bontempi casa disponibile presso il nostro showroom di Fregene Maccarese.

    La sedia Gipsy ha raggiunto il massimo livello del test di resistenza e durabilità di 200.000 cicli come previsto dalle norme UNI EN 15373:2007 UNI EN 1728:2002

     

  • snake02

    La libreira snake è una libreria pensile a moduli affiancati.
    Dielle ha puntato sulla sua flessibilità di configurazione, siete liberi di inventare mille soluzioni e adattarla a ogni parete, partendo da terra o sospesa, sopra letti e scrivanie.
    Il suo caratteristico labirinto di mensole e divisori e le infinite possibilità di giocare coi colori donano alla cameretta un impatto estetico allegro e divertente.

  • k05
    MOBIL project propone la cameretta k05 per ragazzi letto a terra con cassettoni esclusivi,divano,scrittoio e libreria total living. Armadi progetti per vivere l'habitat contemporaneo le camerette dei ragazzi sono oggi spazi iperfunzionali vissuti a trecentosessanta gradi, da vivere pienamente. Dielle interpreta questo tema progettuale e lo fa con personalità distintiva. Nel segno di una creatività nuova. Lo spazio del riposo diventa un area di socializzazione dove ricevere gli amici, conversare... O semplicemente per una sana lettura. La postazione studio gioco è una finestra sul mondo, per esplorare e condividere esperienze online. Così dielle oggi propone soluzioni d'arredo specialistiche, nel segno del design e dell'innovazione. Armadi per la cameretta dei ragazzi lo spazio dei ragazzi... Si fa adulto! Dielle propone le finiture pensate per un pubblico più maturo come in tabacco e il larice reinterpretati con nuovi cromatismi e propositive texture grafiche. Motivi essenziali e geometrici, ispirati all'arte cinetica, interpretano lo spazio giovane con accenti di attualità. Le nuove texture grafiche ispirate alla filosofia della linea e del punto, si associano alle essenze più propositive adatte ad un pubblico più maturo che vive il proprio habitat come una sorta di total living. Armadi, soggiorni, letti, ponti, soppalco.

  • LAM è il nuovo Tavolo allungabile in legno e metallo disponibile presso lo showroom di Maccarese di Mobil-project.

    LAM è il tavolo allungabile caratterizzato da linee pure e dettagli in metallo che si fondono con la struttura in legno.

    LAM nasce dall'unione di due materiali dalle diverse qualità: il legno e il metallo.
    In questo progetto le caratteristiche di entrambi i materiali vengono valorizzate e perfettamente integrate: il metallo è utilizzato per gli elementi strutturali, mentre il legno, grazie alle proprie qualità sensoriali e alle sensazioni confortevoli che crea, viene utilizzato per il piano.
    Questo tavolo ha un meccanismo perfettamente integrato e nascosto nella struttura: le gambe scorrono da un lato e permettono di posizionare l'allunga in tinta con il piano; in questo modo le gambe rimangono sempre perimetrali, mettendone in risalto l'estetica data dal taglio obliquo e dal profilo in metallo verniciato.

    Il tavolo LAM offre infinite possibilità di abbinamento sia negli ambienti domestici che lavorativi. Sceglilo per arredare con carattere la sala da pranzo oppure lo studio.

  • MOSS è lo specchio trasformista che con il suo pattern irregolare contribuirà a rendere gli ambienti freschi e mai scontati.

    Lo specchio MOSS a forma di esagono irregolare, è stato pensato per creare infinite composizioni a parete per vivacizzare ogni ambiente. Lo specchio si fissa alla parete mediente magneti e le composizioni che si possono creare sono pressochè infinite.
    L'elemento contenitore in metallo da abbinare per completare la composizione è disponibile in diversi colori brillanti e vivaci.

    MOSS fa parte di CODE, la linea di accessori extra-ordinari, sorprendenti e ironici progettati da giovani talenti del design italiano.

    Designer: Busetti Garuti Redaelli