Sedie EMU

Postato in Complementi d'arredo

emu sedie tavolo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Integer leo tortor, ultrices eu porttitor eget, adipiscing ut purus. Cras ut placerat lorem. Maecenas laoreet auctor nibh, at dictum urna interdum ac. Donec dictum lacus non hendrerit vulputate. Morbi ullamcorper dignissim mi non rhoncus. Nunc sit amet tincidunt justo, ut semper tellus. Morbi a mauris adipiscing, sollicitudin urna quis, rhoncus odio.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • aliant

    Cucine Stosa Aliant, giochi di riflessi
    Aliant interpreta uno dei materiali più puri: il vetro. Una cucina che può essere integrata con ante e elementi eclettici per soluzioni inedite, un armonioso gioco di riflessi che esprime leggerezza visiva, dove il vetro rimane l'elemento protagonista. Dotata di una vasta gamma di accessori che la rendono adatta per tutte le esigenze: come Tavinea Grass, un nuovo sistema organizzativo-innovativo all'interno di cassetti e cestoni per gli utensili della cucina.
Cassetti con portaposate dalla moderne linee oblique, utilissimi e dal design raffinato.

  • Ariel61-300x210

    Versatile ed estroversa, Ariel interpreta con spontaneità ed efficacia l’ambiente cucina contemporaneo. È un programma giovane e accurato, e cui ante possono avere una brillante nota high-tech, data dal profilo in alluminio, oppure vestirsi di una morbida armonia, grazie al bordo in ABS che riprende le finiture dei frontali.

    cesar Cucine ariel nera 7

  • gipsy

    Bontempi Casa presenta: sedia con struttura integrale in polipropilene e fibra di vetro riciclabile. Questa è Gipsy la sedia trendy di Bontempi casa disponibile presso il nostro showroom di Fregene Maccarese.

    La sedia Gipsy ha raggiunto il massimo livello del test di resistenza e durabilità di 200.000 cicli come previsto dalle norme UNI EN 15373:2007 UNI EN 1728:2002

     

  • mila

    Mila, il nuovo modello di cucina Cesar, ha uno stile graffiante e contemporaneo, pensato per creare un ambiente cucina accogliente e accattivante al tempo stesso.
    Fa il suo ingresso presentandosi come una soluzione d'arredo anticonvenzionale e trendy, adatta al gusto moderno e perfetta per ricreare ambienti dall'energico look urban-chic.

  • cucina cesar frida

    Frida esprime una personalità forte e risoluta, ricerca l'essenzialità come segno di unicità e bellezza e la ottiene grazie all’uso di tecnologie e materiali innovativi. L'anta infatti può essere rivestita di grintosi polimerici opachi o lucidi, oppure di un brillante poliuretanico bianco. Il polimerico opaco propone il delicato colore del rovere chiaro e due sfumature più decise del medesimo legno: il rovere grigio e il nuovissimo rovere argilla. Mobil Project a fregene e Maccarese ti potrà mostrare i cataloghi e le sue cucine in esposizione

  • Da un'alga immersa nell'acqua nasce questo progetto decisamente "naturale". L'appendiabiti alga è realizzato in tondino di metallo curvato e laccato. Disponibile in diverse colorazioni arreda con gusto ogni ambiente.
    in offerta presso mobil project. Tonin Casa

  • kalea

    Una cucina che propone soluzioni d'arredo creative e raffinate, ridefinendo misure e dimensioni. Ante dallo spessore di soli 1,4 cm; altezze e larghezze variabili e componibili come su un rigo musicale; contenitori a giorno versatili; contrasti e accordi di finiture: sono le regole di un modello che unisce cucina e zona living in architetture inedite e originali.

  • CS-3373-W1310

    Poltrona di design in poliuretano schiumato e base in legno
    LAZY è la poltrona dalle linee sinuose e dall'ampia seduta accogliente, che ti accompagna nei tuoi momenti di relax.

    A renderla confortevole, il morbido cuscino di seduta e poggiareni, che si adagia alla scocca realizzata in poliuretano schiumato a freddo.
    LAZY con basamento in legno massello di frassino, si integra facilmente nella zona living, nella zona notte come poltrona da camera, e negli ambienti dedicati al contract.

    Da Calligaris a Mobil-project di Fregene.

  • MDarmadio

    MD House ha creato un armadio versatile, diverso dai monotoni armadi, che può essere utilizzato in ogni angolo della casa, oltre a contenere vestiti diventa arredo raffinato.

    I colori, le linee geometriche e le finiture, trasformano l’armadio in una parete attrezzata. Tra le chicche e i particolari armadi scorrevoli in versione color bianco o canapa, e le ante Tris sovrapponendo pannelli di diverse finiture, troviamo un armadio elegante e chiara.

    MD House cerca ogni volta di dare il meglio ad ogni arredamento, creando oggetti versatili e utili per ogni occasione. MD House dispone al cliente una vetrina con mille prodotti per arredare la casa.

  • emu

    La nuova linea Emu Soft Ware

    EMU, da 60 anni produttore in Italia di mobili da giardino, principalmente in acciaio (ma anche in legno, midollino sintetico ed alluminio), affronta ora con la stessa attenzione alla qualità il mondo del tessuto e della cuscineria da esterno, in collaborazione con lo studio Chiaramonte e Marin, partner in questo nuovo progetto.

    Così come nell’informatica l’hardware costituisce il supporto fisico alla creatività espressa dal software, così nell’arredamento da giardino l’Hard Ware (i solidi mobili di EMU) ospitano ora la morbidezza della nuova collezione Soft Ware: tessuti personalizzati, colori, disegni e trame che arricchiscono ulteriormente gli arredi, migliorando il confort e consentendo combinazioni di colori e personalizzazioni pressoché infinite.

    Mobil Project da 20 anni a Maccarese propone questa linea per le splendide ville di Fregene.