Gipsy

Postato in Complementi d'arredo

gipsy

Bontempi Casa presenta: sedia con struttura integrale in polipropilene e fibra di vetro riciclabile. Questa è Gipsy la sedia trendy di Bontempi casa disponibile presso il nostro showroom di Fregene Maccarese.

La sedia Gipsy ha raggiunto il massimo livello del test di resistenza e durabilità di 200.000 cicli come previsto dalle norme UNI EN 15373:2007 UNI EN 1728:2002

 

ELLISSI by Albani

Postato in Complementi d'arredo

Schermata 2014-07-23 alle 21.44.48

LINEE CHIARE LUMINOSE E DI GRANDE EFFETTO. LA NOSTRA NUOVISSIMA COLLEZIONE ELLISSI IN VETRO SATINATO CON BORDI TRASPARENTI. PARTICOLARI IN ACCIAIO E METALLO CROMATO.
Albani Sempre disponibile a Fregene. Lampade ideali per arredare un bagno.

RIFLESSI

Postato in Complementi d'arredo

Schermata 2014-07-23 alle 21.40.41

L'ORIGINALITÀ E LA MAGIA DELLA COLLEZIONE RIFLESSI.
CON VETRI CROMATI E TRASPARENTI. PER LUCE ALOGENA. Ovviamente puoi venire a scoprire da Mobil Project a Fiumicino Maccarese l'intero catalogo Albani lighting manifacture

Club

Postato in Complementi d'arredo

Schermata 2014-07-13 alle 14.23.16
CLUB

designers Edi e Paolo Ciani

La sedia imbottita trae nuova linfa da una palette di rivestimenti sofisticata e mai scontata, per esaltare le linee leggere ed armoniche di questa sedia per il living.

EMU Soft Ware

Postato in Complementi d'arredo

emu

La nuova linea Emu Soft Ware

EMU, da 60 anni produttore in Italia di mobili da giardino, principalmente in acciaio (ma anche in legno, midollino sintetico ed alluminio), affronta ora con la stessa attenzione alla qualità il mondo del tessuto e della cuscineria da esterno, in collaborazione con lo studio Chiaramonte e Marin, partner in questo nuovo progetto.

Così come nell’informatica l’hardware costituisce il supporto fisico alla creatività espressa dal software, così nell’arredamento da giardino l’Hard Ware (i solidi mobili di EMU) ospitano ora la morbidezza della nuova collezione Soft Ware: tessuti personalizzati, colori, disegni e trame che arricchiscono ulteriormente gli arredi, migliorando il confort e consentendo combinazioni di colori e personalizzazioni pressoché infinite.

Mobil Project da 20 anni a Maccarese propone questa linea per le splendide ville di Fregene.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • maniglie

    Le nuove texture grafiche ispirate alla filosofia della linea e del punto, si associano alle essenze e ai colori moda più propositivi.
    Motivi essenziali e geometrici con i quali giocare su molteplici superfici: dalle sponde e gambe dei letti xbed ai moduli pensili e alle librerie snake, fino ai pannelli sottoponte.

    Applicazione su armadiature anche tutte le armadiature di sistema possono essere reinterpretate con accostamenti mirati, per uno styling fresco e creativo.
    Armadi ad ante scorrevoli o battenti, cassetti, ponti, cabine angolari e xcab.

  • morettiks101


    Un bambino intento ad organizzare il proprio spazio di gioco e un ragazzo che cerca di rilassarsi ascoltando musica. Sono esempi di esigenze diverse che appartengono a fratelli con età differenti che si trovano a condividere la stessa stanza e che spesso finiscono per litigare. Un problema che può essere risolto, assicurando a entrambi la totale autonomia e la giusta privacy, a partire da una proposta creativa e divertente. Il fianco libreria per soppalco è la soluzione più indicata per chi possiede tanti libri e non dispone di spazio sufficiente per attrezzare un modulo indipendente. È un elemento bello e funzionale poichè consente di alleggerire l'intera struttura del soppalco.

  • letto caccar

    Disegnato. Un’ ampia testiera che raccoglie due basi comodino, design ricercato per creare un letto costruito con precisione anche nel rapporto tra vuoti e pieni, parti curve e piane.

  • Tavolo con particolare basamento, disponibile laccato e inox con piano in cristallo o legno di Bontempi casa visibile  a Maccarese presso Mobil Project.

     

  • soft

    SOFT

    Linea di complementi con cassetti dal volume compatto. Una fessura percorre tutto il frontale, garantendo praticità nell’apertura e pulizia nel disegno delle forme, rese morbide dalla lavorazione stondata degli angoli.
    comodino o mobile ideale per le nuove ville di Fregene, moderne e di mare.



  • L'armadio nel quale si entra, dove tutto è a portata di mano. Si apre completamente: le ante si piegano e si raccolgono ai lati senza intrusioni nell'ambiente. É modulare in larghezza e in profondità, l'altezza è al centimetro. É di minimo ingombro ed è inseribile in ambienti anche di dimensioni ridotte. É Armadio e Cabina insieme. Caccaro un esclusiva mobil project nel comune di Fiumicino.

  • Ecosfera SF26 03-11-2011-11-37-53

    Credenza a due ante e due cassetti. Programma componibile in Frassino. Verniciatura ad acqua, alto livello di ecocompatibilità.
    Le finiture, 100% all'acqua, sono otto, tutte accostabili tra loro: Wengè, Slate (Rovere Grigio), Oak (Rovere Naturale), White (Rovere bianco), Blue Stone (Rovere Grigio-blu), Ice (Rovere Grigio-ghiaccio), Sand (Rovere Corda), Rovere cotto.

    Misure: L. 1950 mm x P. 540 mm x H. 690 mm

  • DB SI APRE COMPLETAMENTE
    Le ante si piegano e si raccolgono ai lati senza intrusioni nell'ambiente.
    Funzionale l'illuminazione interna Power Led.
    Ammortizzatore brevettato con modalità soft
    in apertura e chiusura delle ante.
    il mobile è in visione presso mobil project. Venite a toccare e provare questa meraviglia tutta italiana.

  • letto caccaro dafne

    Alla base dell’operare di Caccaro vi sono dei concetti semplici: design accurato ma funzionale, ricerca di tecnologie e lavorazioni industriali che si coniughino con la sapienza artigianale, attenzione e cura nei materiali. Un percorso che non è mai stato abbandonato e che ha determinato il successo e l’identità dell’azienda, punto di riferimento per la zona notte.

  • kalea

    Una cucina che propone soluzioni d'arredo creative e raffinate, ridefinendo misure e dimensioni. Ante dallo spessore di soli 1,4 cm; altezze e larghezze variabili e componibili come su un rigo musicale; contenitori a giorno versatili; contrasti e accordi di finiture: sono le regole di un modello che unisce cucina e zona living in architetture inedite e originali.