Gipsy

Postato in Complementi d'arredo

gipsy

Bontempi Casa presenta: sedia con struttura integrale in polipropilene e fibra di vetro riciclabile. Questa è Gipsy la sedia trendy di Bontempi casa disponibile presso il nostro showroom di Fregene Maccarese.

La sedia Gipsy ha raggiunto il massimo livello del test di resistenza e durabilità di 200.000 cicli come previsto dalle norme UNI EN 15373:2007 UNI EN 1728:2002

 

ELLISSI by Albani

Postato in Complementi d'arredo

Schermata 2014-07-23 alle 21.44.48

LINEE CHIARE LUMINOSE E DI GRANDE EFFETTO. LA NOSTRA NUOVISSIMA COLLEZIONE ELLISSI IN VETRO SATINATO CON BORDI TRASPARENTI. PARTICOLARI IN ACCIAIO E METALLO CROMATO.
Albani Sempre disponibile a Fregene. Lampade ideali per arredare un bagno.

RIFLESSI

Postato in Complementi d'arredo

Schermata 2014-07-23 alle 21.40.41

L'ORIGINALITÀ E LA MAGIA DELLA COLLEZIONE RIFLESSI.
CON VETRI CROMATI E TRASPARENTI. PER LUCE ALOGENA. Ovviamente puoi venire a scoprire da Mobil Project a Fiumicino Maccarese l'intero catalogo Albani lighting manifacture

Club

Postato in Complementi d'arredo

Schermata 2014-07-13 alle 14.23.16
CLUB

designers Edi e Paolo Ciani

La sedia imbottita trae nuova linfa da una palette di rivestimenti sofisticata e mai scontata, per esaltare le linee leggere ed armoniche di questa sedia per il living.

EMU Soft Ware

Postato in Complementi d'arredo

emu

La nuova linea Emu Soft Ware

EMU, da 60 anni produttore in Italia di mobili da giardino, principalmente in acciaio (ma anche in legno, midollino sintetico ed alluminio), affronta ora con la stessa attenzione alla qualità il mondo del tessuto e della cuscineria da esterno, in collaborazione con lo studio Chiaramonte e Marin, partner in questo nuovo progetto.

Così come nell’informatica l’hardware costituisce il supporto fisico alla creatività espressa dal software, così nell’arredamento da giardino l’Hard Ware (i solidi mobili di EMU) ospitano ora la morbidezza della nuova collezione Soft Ware: tessuti personalizzati, colori, disegni e trame che arricchiscono ulteriormente gli arredi, migliorando il confort e consentendo combinazioni di colori e personalizzazioni pressoché infinite.

Mobil Project da 20 anni a Maccarese propone questa linea per le splendide ville di Fregene.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • trv

    Tavolo in rovere antico ricavato da travi secolari con parti allungabili in tinta con i mobili o con il tavolo. quando il nuovo si incontra con la tradizione. Mobil project lo propone per le case di Maccarese.

  • cucina-stosa-milly

    Il nuovo modello Milly di Stosa si inserisce nel programma Look System, il sistema di cucina componibile con modulo base H 72 cm, di cui fanno parte anche Bring, Brillant e Life.
    Milly si distingue per una nuova modularità che la rende flessibile e adatta a risolvere tutte le esigenze e le necessità dell'ambiente cucina.

  • DB SI APRE COMPLETAMENTE
    Le ante si piegano e si raccolgono ai lati senza intrusioni nell'ambiente.
    Funzionale l'illuminazione interna Power Led.
    Ammortizzatore brevettato con modalità soft
    in apertura e chiusura delle ante.
    il mobile è in visione presso mobil project. Venite a toccare e provare questa meraviglia tutta italiana.

  • complMoretti

    Inutile sottolineare che la Mobil Project oltre ad essere rivenditore autorizzato di Moretti compact, offre tutti i suoi servizi. Pertanto da noi potrete trovare tutti i complementi d'arredo necessari a migliorare le vostre camere o armadi Moretti Compact

  • Schermata 2014-07-13 alle 14.23.16
    CLUB

    designers Edi e Paolo Ciani

    La sedia imbottita trae nuova linfa da una palette di rivestimenti sofisticata e mai scontata, per esaltare le linee leggere ed armoniche di questa sedia per il living.

  • dakota

    Splendido divano modulare della Bontempi casa. Disponibile in vari colori.

  • beverly

    La cucina Beverly interpreta lo stile contemporaneo con praticità e leggerezza, grazie a raffinate soluzioni estetiche e complementi dal design semplice e razionale, garantendo, anche in cucine di dimensioni contenute, originali risultati compositivi. L'ampia proposta di finiture, dal colore alle essenze, incontra ogni tipo di gusto, accostando legno e vetro con un contrasto di tendenza. Le composizioni a disposizione permettono di scegliere numerose differenti tipologie di isola e banconi snack, con volumi essenziali, pieni e vuoti, e geometrie originali, anche con linee curve dal design unico. I complementi d'arredo rispondono a tutte le esigenze di spazio e stile, con tavoli, sgabelli e sedie coordinati.

  • k05
    MOBIL project propone la cameretta k05 per ragazzi letto a terra con cassettoni esclusivi,divano,scrittoio e libreria total living. Armadi progetti per vivere l'habitat contemporaneo le camerette dei ragazzi sono oggi spazi iperfunzionali vissuti a trecentosessanta gradi, da vivere pienamente. Dielle interpreta questo tema progettuale e lo fa con personalità distintiva. Nel segno di una creatività nuova. Lo spazio del riposo diventa un area di socializzazione dove ricevere gli amici, conversare... O semplicemente per una sana lettura. La postazione studio gioco è una finestra sul mondo, per esplorare e condividere esperienze online. Così dielle oggi propone soluzioni d'arredo specialistiche, nel segno del design e dell'innovazione. Armadi per la cameretta dei ragazzi lo spazio dei ragazzi... Si fa adulto! Dielle propone le finiture pensate per un pubblico più maturo come in tabacco e il larice reinterpretati con nuovi cromatismi e propositive texture grafiche. Motivi essenziali e geometrici, ispirati all'arte cinetica, interpretano lo spazio giovane con accenti di attualità. Le nuove texture grafiche ispirate alla filosofia della linea e del punto, si associano alle essenze più propositive adatte ad un pubblico più maturo che vive il proprio habitat come una sorta di total living. Armadi, soggiorni, letti, ponti, soppalco.

  • cucina cesar frida

    Frida esprime una personalità forte e risoluta, ricerca l'essenzialità come segno di unicità e bellezza e la ottiene grazie all’uso di tecnologie e materiali innovativi. L'anta infatti può essere rivestita di grintosi polimerici opachi o lucidi, oppure di un brillante poliuretanico bianco. Il polimerico opaco propone il delicato colore del rovere chiaro e due sfumature più decise del medesimo legno: il rovere grigio e il nuovissimo rovere argilla. Mobil Project a fregene e Maccarese ti potrà mostrare i cataloghi e le sue cucine in esposizione

  • maxim

    Maxim, con l'anta a telaio e le finiture pastello, è l'ultima proposta che si inserisce nel segmento contemporaneo e che offre nuove soluzioni per l'ambiente cucina.
    Infatti, con Maxim si possono realizzare composizioni con una personalizzazione sempre più spiccata, grazie ai nuovi moduli che alternano vani chiusi ad elementi a giorno, grandi armadiature e penisole che ben si adattano ad uno stile di vita moderno.