MOSS Specchio modulare

Postato in Complementi d'arredo

MOSS è lo specchio trasformista che con il suo pattern irregolare contribuirà a rendere gli ambienti freschi e mai scontati.

Lo specchio MOSS a forma di esagono irregolare, è stato pensato per creare infinite composizioni a parete per vivacizzare ogni ambiente. Lo specchio si fissa alla parete mediente magneti e le composizioni che si possono creare sono pressochè infinite.
L'elemento contenitore in metallo da abbinare per completare la composizione è disponibile in diversi colori brillanti e vivaci.

MOSS fa parte di CODE, la linea di accessori extra-ordinari, sorprendenti e ironici progettati da giovani talenti del design italiano.

Designer: Busetti Garuti Redaelli

BARON X-TENSION

Postato in Complementi d'arredo


Tavolo a consolle modello BARON X-TENSION. Piano allungabile in laminato e gambe perimetrali in metallo.
BARON X-TENSION è una consolle dotata di un ingegnoso sistema di allunghe: la prima "a ribalta" e la seconda "a libro", che gli permettono di trasformarsi in un comodo tavolo da pranzo per 6/8 persone.
Il piano e allunghe di forma rettangolare sono in laminato mentre la struttura e le gambe perimetrali sono in metallo.
Scegli la consolle BARON X-TENSION per la sua versatilità di utilizzo nell'ambiente domestico.

LAM di Calligaris

Postato in Complementi d'arredo

LAM è il nuovo Tavolo allungabile in legno e metallo disponibile presso lo showroom di Maccarese di Mobil-project.

LAM è il tavolo allungabile caratterizzato da linee pure e dettagli in metallo che si fondono con la struttura in legno.

LAM nasce dall'unione di due materiali dalle diverse qualità: il legno e il metallo.
In questo progetto le caratteristiche di entrambi i materiali vengono valorizzate e perfettamente integrate: il metallo è utilizzato per gli elementi strutturali, mentre il legno, grazie alle proprie qualità sensoriali e alle sensazioni confortevoli che crea, viene utilizzato per il piano.
Questo tavolo ha un meccanismo perfettamente integrato e nascosto nella struttura: le gambe scorrono da un lato e permettono di posizionare l'allunga in tinta con il piano; in questo modo le gambe rimangono sempre perimetrali, mettendone in risalto l'estetica data dal taglio obliquo e dal profilo in metallo verniciato.

Il tavolo LAM offre infinite possibilità di abbinamento sia negli ambienti domestici che lavorativi. Sceglilo per arredare con carattere la sala da pranzo oppure lo studio.

LAZY

Postato in Complementi d'arredo

CS-3373-W1310

Poltrona di design in poliuretano schiumato e base in legno
LAZY è la poltrona dalle linee sinuose e dall'ampia seduta accogliente, che ti accompagna nei tuoi momenti di relax.

A renderla confortevole, il morbido cuscino di seduta e poggiareni, che si adagia alla scocca realizzata in poliuretano schiumato a freddo.
LAZY con basamento in legno massello di frassino, si integra facilmente nella zona living, nella zona notte come poltrona da camera, e negli ambienti dedicati al contract.

Da Calligaris a Mobil-project di Fregene.

DAVID&JOEL

Postato in Complementi d'arredo

davidejoel

Tavolini con struttura in legno. piano in legno o cristallo. Bontempi Casa con sobrietà ma tanta qualità presenta un complemento d'arredo che esalterà la vostra casa.

Altri articoli...

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • cucina-stosa-milly

    Il nuovo modello Milly di Stosa si inserisce nel programma Look System, il sistema di cucina componibile con modulo base H 72 cm, di cui fanno parte anche Bring, Brillant e Life.
    Milly si distingue per una nuova modularità che la rende flessibile e adatta a risolvere tutte le esigenze e le necessità dell'ambiente cucina.

  • moretti compa

    Per i futuri adulti una bellissima camera da letto. Qualità moretto compact garantisce a noi della mobil project una sicura felicità per il cliente che ha preso questa decisione. Nessun ripensamento, Moretti compact Yc10 a parte il nome è veramente di alta qualità, affidabilità e conveniente nel tempo.

  • CALLIGARIS1p

    UNA SEDIA SPETTACOLARE Disponibile da mobil-project a Maccarese Fregene


    Che oggetto hai creato?

    Una sedia dal look lineare, che nasconde nella seduta la sua peculiarità. La superficie a nido d’ape è la faccia visibile di una struttura sottostante, che grazie al modulo elastico del materiale con cui è prodotta conferisce alla seduta la flessuosità di un cuscino.


    Quale tecnica hai applicato per coniugare estetica e funzione? Perché questo prodotto è SMART?

    Costruita con un termoplastico stampato a iniezione, MS4 è il risultato di una complessa alchimia costruttiva, che associa la stabilità delle gambe e dello schienale all’elasticità della seduta. Il tutto senza cambiare materiale. Un pensiero e un processo complesso per un prodotto semplice ed elegante: questo è SMART!


    Parliamo di sinergie: cosa significa collaborare con Calligaris?

    Significa collaborare con un’azienda abituata ai mercati internazionali, ai gusti cosmopoliti e ai grandi numeri. Una realtà sempre più attenta all'estetica, senza trascurare la qualità e la funzionalità dei prodotti; quindi un approccio che rende autentico il design industriale. Un’azienda dove tutti gli aspetti del ciclo produttivo, dall’ideazione alla commercializzazione del prodotto, sono il frutto di strategie ponderate e attività concrete. Un’azienda con la A maiuscola.


    Tre parole per descrivere MS4

    Essenziale, sorprendente, diversa.

  • beverly

    La cucina Beverly interpreta lo stile contemporaneo con praticità e leggerezza, grazie a raffinate soluzioni estetiche e complementi dal design semplice e razionale, garantendo, anche in cucine di dimensioni contenute, originali risultati compositivi. L'ampia proposta di finiture, dal colore alle essenze, incontra ogni tipo di gusto, accostando legno e vetro con un contrasto di tendenza. Le composizioni a disposizione permettono di scegliere numerose differenti tipologie di isola e banconi snack, con volumi essenziali, pieni e vuoti, e geometrie originali, anche con linee curve dal design unico. I complementi d'arredo rispondono a tutte le esigenze di spazio e stile, con tavoli, sgabelli e sedie coordinati.

  • k05
    MOBIL project propone la cameretta k05 per ragazzi letto a terra con cassettoni esclusivi,divano,scrittoio e libreria total living. Armadi progetti per vivere l'habitat contemporaneo le camerette dei ragazzi sono oggi spazi iperfunzionali vissuti a trecentosessanta gradi, da vivere pienamente. Dielle interpreta questo tema progettuale e lo fa con personalità distintiva. Nel segno di una creatività nuova. Lo spazio del riposo diventa un area di socializzazione dove ricevere gli amici, conversare... O semplicemente per una sana lettura. La postazione studio gioco è una finestra sul mondo, per esplorare e condividere esperienze online. Così dielle oggi propone soluzioni d'arredo specialistiche, nel segno del design e dell'innovazione. Armadi per la cameretta dei ragazzi lo spazio dei ragazzi... Si fa adulto! Dielle propone le finiture pensate per un pubblico più maturo come in tabacco e il larice reinterpretati con nuovi cromatismi e propositive texture grafiche. Motivi essenziali e geometrici, ispirati all'arte cinetica, interpretano lo spazio giovane con accenti di attualità. Le nuove texture grafiche ispirate alla filosofia della linea e del punto, si associano alle essenze più propositive adatte ad un pubblico più maturo che vive il proprio habitat come una sorta di total living. Armadi, soggiorni, letti, ponti, soppalco.

  • trv

    Tavolo in rovere antico ricavato da travi secolari con parti allungabili in tinta con i mobili o con il tavolo. quando il nuovo si incontra con la tradizione. Mobil project lo propone per le case di Maccarese.

  •  

    FILBOOK

    CASSETTIERA CACCARO
    TUTTO IN ORDINE

    Un sistema che integra piani d'appoggio, cassettiere e mensole in pratiche isole adatte per una camera o un angolo studio. UNA BELLISSIMA IDEA DISPONIBILE DA MOBIL PROJECT DI FIUMICINO.

  • etoille2
    Etoile omaggia la storia del mobile di classe nei tanti accurati dettagli, e la reinterpreta secondo stilemi attuali che si caratterizzano per linearità e coerenza.
    Una cucina in cui il passato si intreccia indissolubilmente al presente per un ambiente ricercato e senza tempo.
    Cesar una cucina fantastica disponibile a Maccarese da Mobil project

  • lazar

    LAZAR
    design: Carlo Bimbi

    Sfoderabile solo in versione tessuto, non è prevista la versione letto. Fusto in legno, ricoperto poliuretano e vellutino accoppiato. Sospensioni con cinghie elastiche rivestite con fibra acrilica da 9 cm applicate verticalmente ed orizzontalmente, intrecciate meccanicamente con tensioni differenziate e costanti. Possibilità di inserimento del telaio con piede cromato. Versione misto piuma: i cuscini schienale sono una miscela di piume d’oca e poliuretano, i cuscni seduta sono in viscosa elastica. Disponibile da Mobil Project a Maccarese.

  • pacema

    Mobli Project propone il Living Pacema.
    Il mobile sembra in sospensione, attraverso il pratico e piacevole accorgimento di una base con appoggio a terra rientrato.
    Finitura Bianco Cervino cod. 155 e top Naturale cod. 10. Anta “Sceltalegno”. Cerniere a scomparsa totale (optional).

    Ogni mobile Pacema è realizzato interamente in vero legno massello, garantito e certificato dal Consorzio vero legno. Usare solo vero legno è sinonimo di produzione a misura d’ambiente: per ogni albero utilizzato ne vengono piantati altri che crescendo assorbono anidride carbonica e producono ossigeno. La parte migliore del vecchio albero viene trasformata in mobile ed il rimanente serve per creare energia pulita da utilizzare nel ciclo produttivo.