Complementi Caccaro

Postato in Complementi d'arredo

fildress

FILDRESS • LOOK PERFETTO
Dietro lo specchio integrato alla cassettiera si nasconde un servo muto per riporre gli abiti della giornata.
La bellezza e il design disponibile a Fregene da Mobil Project.

FILBOOK

Postato in Complementi d'arredo

 

FILBOOK

CASSETTIERA CACCARO
TUTTO IN ORDINE

Un sistema che integra piani d'appoggio, cassettiere e mensole in pratiche isole adatte per una camera o un angolo studio. UNA BELLISSIMA IDEA DISPONIBILE DA MOBIL PROJECT DI FIUMICINO.

Tavolo Pacema TRV

Postato in Complementi d'arredo

trv

Tavolo in rovere antico ricavato da travi secolari con parti allungabili in tinta con i mobili o con il tavolo. quando il nuovo si incontra con la tradizione. Mobil project lo propone per le case di Maccarese.

Sedia Nata

Postato in Complementi d'arredo

nata

Sedia con struttura in acciaio,completamente imbottita e rivestita. Bordino a scelta in tinta o in contrasto.

DESIGN ESSENZIALE, DETTAGLI RAFFINATI,UNA SEDUTA SOBRIA, ELEGANTE E CONFORTEVOLE.

Alga by Tonin Casa

Postato in Complementi d'arredo

Da un'alga immersa nell'acqua nasce questo progetto decisamente "naturale". L'appendiabiti alga è realizzato in tondino di metallo curvato e laccato. Disponibile in diverse colorazioni arreda con gusto ogni ambiente.
in offerta presso mobil project. Tonin Casa

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • Schermata 2014-12-06 alle 19.23.57

    Bolle di luce di Albani. Lampada in sospensione in metallo cromato con lampade a bulbo. Finiture cromo.
    La luce non è mai stata così valorizzata da mobil Project

  • bikini
    Ironico tavolino passepartout: due piani di appoggio che con un movimento di rotazione si sovrappongono o si aprono a ventaglio, sottili gambe rastremate, possibilità di giocare con contrasti di colore. Discreto ma con personalità.

  • Ricciolo è la vera rivoluzione del design. Una chaiselongue che grazie ad un particolare meccanismo brevettato diventa poltrona. Un accessorio dalle forme sinuose espressione di cura per i particolari e di amore per i complementi d'arredo. Ricciolo è disponibile in diverse finiture e colorazioni. Venite a provarla presso il nostro showroom a Maccarese

  • pacema

    Mobli Project propone il Living Pacema.
    Il mobile sembra in sospensione, attraverso il pratico e piacevole accorgimento di una base con appoggio a terra rientrato.
    Finitura Bianco Cervino cod. 155 e top Naturale cod. 10. Anta “Sceltalegno”. Cerniere a scomparsa totale (optional).

    Ogni mobile Pacema è realizzato interamente in vero legno massello, garantito e certificato dal Consorzio vero legno. Usare solo vero legno è sinonimo di produzione a misura d’ambiente: per ogni albero utilizzato ne vengono piantati altri che crescendo assorbono anidride carbonica e producono ossigeno. La parte migliore del vecchio albero viene trasformata in mobile ed il rimanente serve per creare energia pulita da utilizzare nel ciclo produttivo.

  • accademia

    Composizione con 3 cassetti alla base, un vano pensile con ribalta, boiserie con 2 mensole e 3 pensili verticali. Programma componibile in Frassino spazzolato. Verniciatura ad alto livello di ecocompatibilità, a ciclo completo. Le finiture, 100% all'acqua, sono otto, tutte accostabili tra loro: Wengè, Slate (Rovere Grigio), Oak (Rovere Naturale), White (Rovere bianco), Blue Stone (Rovere Grigio-blu), Ice (Rovere Grigio-ghiaccio), Sand (Rovere Corda), Rovere cotto.

    Misure: L 3990 mm x P 530 mm x H variabile

  • Sicuramente un soggiorno di grande effetto ad un prezzo contenuto. Disponibile in visione presso lo showroom di Maccarese in via corana australe. Il pannello ORIENTABILE FREE-VIEW può essere posizionato al centro di una composizione. In questa soluzione la sua unicità viene valorizzata dall'elegante accostamento di contenitori in rovere wengè e bussolotti laccati da 16 mm. Con i mobili ASTOR si possono creare soluzioni per arredare il soggiorno, lo studio, l'ingresso e per unire gli ambienti della casa anche con mobili su misura.

  • snake02

    La libreira snake è una libreria pensile a moduli affiancati.
    Dielle ha puntato sulla sua flessibilità di configurazione, siete liberi di inventare mille soluzioni e adattarla a ogni parete, partendo da terra o sospesa, sopra letti e scrivanie.
    Il suo caratteristico labirinto di mensole e divisori e le infinite possibilità di giocare coi colori donano alla cameretta un impatto estetico allegro e divertente.

  • Una cucina autentica e familiare, accogliente e conviviale fin dal primo sguardo. La sua spontaneità è caratterizzata dalle linee asciutte e dai numerosi elementi che la rendono funzionale e bella da vivere. NOA reinterpreta in modo consapevole e originale i canoni della tradizione, ne estrae l'essenza e coniuga il calore della memoria alla pulizia del design contemporaneo, realizzando una pregevole sintesi tra moderno e classico. Una cucina da toccare nel nostro spazio espositivo a Maccarese.


  • Tavolo a consolle modello BARON X-TENSION. Piano allungabile in laminato e gambe perimetrali in metallo.
    BARON X-TENSION è una consolle dotata di un ingegnoso sistema di allunghe: la prima "a ribalta" e la seconda "a libro", che gli permettono di trasformarsi in un comodo tavolo da pranzo per 6/8 persone.
    Il piano e allunghe di forma rettangolare sono in laminato mentre la struttura e le gambe perimetrali sono in metallo.
    Scegli la consolle BARON X-TENSION per la sua versatilità di utilizzo nell'ambiente domestico.

  • LAM è il nuovo Tavolo allungabile in legno e metallo disponibile presso lo showroom di Maccarese di Mobil-project.

    LAM è il tavolo allungabile caratterizzato da linee pure e dettagli in metallo che si fondono con la struttura in legno.

    LAM nasce dall'unione di due materiali dalle diverse qualità: il legno e il metallo.
    In questo progetto le caratteristiche di entrambi i materiali vengono valorizzate e perfettamente integrate: il metallo è utilizzato per gli elementi strutturali, mentre il legno, grazie alle proprie qualità sensoriali e alle sensazioni confortevoli che crea, viene utilizzato per il piano.
    Questo tavolo ha un meccanismo perfettamente integrato e nascosto nella struttura: le gambe scorrono da un lato e permettono di posizionare l'allunga in tinta con il piano; in questo modo le gambe rimangono sempre perimetrali, mettendone in risalto l'estetica data dal taglio obliquo e dal profilo in metallo verniciato.

    Il tavolo LAM offre infinite possibilità di abbinamento sia negli ambienti domestici che lavorativi. Sceglilo per arredare con carattere la sala da pranzo oppure lo studio.