Maniglie Grafiche

Postato in Zona Notte

maniglie

Le nuove texture grafiche ispirate alla filosofia della linea e del punto, si associano alle essenze e ai colori moda più propositivi.
Motivi essenziali e geometrici con i quali giocare su molteplici superfici: dalle sponde e gambe dei letti xbed ai moduli pensili e alle librerie snake, fino ai pannelli sottoponte.

Applicazione su armadiature anche tutte le armadiature di sistema possono essere reinterpretate con accostamenti mirati, per uno styling fresco e creativo.
Armadi ad ante scorrevoli o battenti, cassetti, ponti, cabine angolari e xcab.

Libreria Snake

Postato in Zona Notte

snake02

La libreira snake è una libreria pensile a moduli affiancati.
Dielle ha puntato sulla sua flessibilità di configurazione, siete liberi di inventare mille soluzioni e adattarla a ogni parete, partendo da terra o sospesa, sopra letti e scrivanie.
Il suo caratteristico labirinto di mensole e divisori e le infinite possibilità di giocare coi colori donano alla cameretta un impatto estetico allegro e divertente.

Cameretta DIELLE K05

Postato in Zona Notte

k05
MOBIL project propone la cameretta k05 per ragazzi letto a terra con cassettoni esclusivi,divano,scrittoio e libreria total living. Armadi progetti per vivere l'habitat contemporaneo le camerette dei ragazzi sono oggi spazi iperfunzionali vissuti a trecentosessanta gradi, da vivere pienamente. Dielle interpreta questo tema progettuale e lo fa con personalità distintiva. Nel segno di una creatività nuova. Lo spazio del riposo diventa un area di socializzazione dove ricevere gli amici, conversare... O semplicemente per una sana lettura. La postazione studio gioco è una finestra sul mondo, per esplorare e condividere esperienze online. Così dielle oggi propone soluzioni d'arredo specialistiche, nel segno del design e dell'innovazione. Armadi per la cameretta dei ragazzi lo spazio dei ragazzi... Si fa adulto! Dielle propone le finiture pensate per un pubblico più maturo come in tabacco e il larice reinterpretati con nuovi cromatismi e propositive texture grafiche. Motivi essenziali e geometrici, ispirati all'arte cinetica, interpretano lo spazio giovane con accenti di attualità. Le nuove texture grafiche ispirate alla filosofia della linea e del punto, si associano alle essenze più propositive adatte ad un pubblico più maturo che vive il proprio habitat come una sorta di total living. Armadi, soggiorni, letti, ponti, soppalco.

Dorelan Hybrid Ultra Plush

Postato in Zona Notte

Hybrid Ultra Plush

Comfort Plush
34 cm di comfort e sostegno.

OptiCool™ Gel Memory Foam
Realizzato con OptiCool™ Gel Memory Foam, un materiale più efficace nel dissipare il calore in eccesso rispetto al gel memory foam standard.

Gel CoreSupport Center™
La sezione centrale del materasso è appositamente studiata per offrire un ulteriore sostegno alla parte più pesante del corpo e aumentare la durata del materasso.

Tessuto ForeverFlex™
Questo nuovo e fantastico tessuto vanta uno stile contemporaneo e straordinarie proprietà elastiche: la sensazione è quella di un abbraccio avvolgente, che asseconda ogni curva del corpo.

Molle HS Apex™
Le molle in lega di titanio insacchettate individualmente assicurano un sostegno ultra conformante, riducendo al contempo la trasmissione del movimento al partner.

Sistema HD SolidEdge™
Questo sistema crea un bordo di seduta solido e ottimizza la superficie utilizzabile per il sonno, offrendo molto più spazio per distendersi.

OptiPro™ Memory Foam + Gel Memory Foam
Gli strati di memory foam abbracciano il corpo, contribuendo a creare un ambiente fresco e riposante.

Moretti ks101

Postato in Zona Notte

morettiks101


Un bambino intento ad organizzare il proprio spazio di gioco e un ragazzo che cerca di rilassarsi ascoltando musica. Sono esempi di esigenze diverse che appartengono a fratelli con età differenti che si trovano a condividere la stessa stanza e che spesso finiscono per litigare. Un problema che può essere risolto, assicurando a entrambi la totale autonomia e la giusta privacy, a partire da una proposta creativa e divertente. Il fianco libreria per soppalco è la soluzione più indicata per chi possiede tanti libri e non dispone di spazio sufficiente per attrezzare un modulo indipendente. È un elemento bello e funzionale poichè consente di alleggerire l'intera struttura del soppalco.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • calligaris MAG
    MAG WOOD

    designer Calligaris Studio

    Una moderna madia bassa capiente e essenziale nella versione completamente in legno nelle nuove finiture natural e smoke. Contemporanea e mai scontata.

  •  

    FILBOOK

    CASSETTIERA CACCARO
    TUTTO IN ORDINE

    Un sistema che integra piani d'appoggio, cassettiere e mensole in pratiche isole adatte per una camera o un angolo studio. UNA BELLISSIMA IDEA DISPONIBILE DA MOBIL PROJECT DI FIUMICINO.

  • CS-3373-W1310

    Poltrona di design in poliuretano schiumato e base in legno
    LAZY è la poltrona dalle linee sinuose e dall'ampia seduta accogliente, che ti accompagna nei tuoi momenti di relax.

    A renderla confortevole, il morbido cuscino di seduta e poggiareni, che si adagia alla scocca realizzata in poliuretano schiumato a freddo.
    LAZY con basamento in legno massello di frassino, si integra facilmente nella zona living, nella zona notte come poltrona da camera, e negli ambienti dedicati al contract.

    Da Calligaris a Mobil-project di Fregene.

  • stosa

    Sposare la modernità di un progetto a un contesto di tradizione: operazione non facile, ma che, quando riesce puo' essere perfetta. Beverly racchiude in sè soluzioni contemporanee come volumi, texture ed ergonomie con cenni classici dalle ante a telaio alle cornici di finitura. Un programma che rappresenta il segno contemporaneo interpretando design e memoria. Beverly di Stosa cucine presso Mobil Project a Maccarese

  • lazar

    LAZAR
    design: Carlo Bimbi

    Sfoderabile solo in versione tessuto, non è prevista la versione letto. Fusto in legno, ricoperto poliuretano e vellutino accoppiato. Sospensioni con cinghie elastiche rivestite con fibra acrilica da 9 cm applicate verticalmente ed orizzontalmente, intrecciate meccanicamente con tensioni differenziate e costanti. Possibilità di inserimento del telaio con piede cromato. Versione misto piuma: i cuscini schienale sono una miscela di piume d’oca e poliuretano, i cuscni seduta sono in viscosa elastica. Disponibile da Mobil Project a Maccarese.

  • ripiano stosa

    Una grande novità. Da oggi Stosa realizza i piani cucina anche in FENIX NTM™, il nuovo avveniristico materiale 100% made in Italy in resina termoplastica di ultima generazione, che si auto-ripara grazie all’utilizzo della nanotecnologia applicata. I nuovi piani cucina Stosa hanno proprietà straordinarie: auto-riparano i micro-graffi con la semplice esposizione al calore. È sufficiente inumidirne la superficie con un panno di carta assorbente e passarci sopra un comune ferro da stiro caldo, per riparare i danni e avere immediatamente un piano cucina come nuovo.

  • Schermata 2014-07-23 alle 21.44.48

    LINEE CHIARE LUMINOSE E DI GRANDE EFFETTO. LA NOSTRA NUOVISSIMA COLLEZIONE ELLISSI IN VETRO SATINATO CON BORDI TRASPARENTI. PARTICOLARI IN ACCIAIO E METALLO CROMATO.
    Albani Sempre disponibile a Fregene. Lampade ideali per arredare un bagno.

  • 2500x1877 1381217998 33594 d039288934b73dbfa8403923e217c8ae

    Cucine Contemporanee

    Montecarlo una cucina nel segno di una nuova semplicità formale, in relazione constante con la natura ed i suoi colori ed essenze.
    L'acciaio, materia principe per eccellenza nella cucina, mai banale e ricco di sfumature, viene reinterpretato con una nuova energia estetica con tinte chic ed a contrasto.

    Per le misure o una consulenza passate da Mobil-project di Maccarese

  • maxima
    Maxima 2.2 è un sistema progettuale versatile e creativo. Le oltre 80 finiture abbinate ai sistemi di apertura ed alle ante sagomate rendono Maxima 2.2 un progetto unico e trasversale. Tecnologico e architettonico nella versione con profilo in alluminio. Materico nelle sue versioni in essenza con anta sagomata.

  • maniglie

    Le nuove texture grafiche ispirate alla filosofia della linea e del punto, si associano alle essenze e ai colori moda più propositivi.
    Motivi essenziali e geometrici con i quali giocare su molteplici superfici: dalle sponde e gambe dei letti xbed ai moduli pensili e alle librerie snake, fino ai pannelli sottoponte.

    Applicazione su armadiature anche tutte le armadiature di sistema possono essere reinterpretate con accostamenti mirati, per uno styling fresco e creativo.
    Armadi ad ante scorrevoli o battenti, cassetti, ponti, cabine angolari e xcab.