Beverly Stosa

Postato in Cucina

beverly

La cucina Beverly interpreta lo stile contemporaneo con praticità e leggerezza, grazie a raffinate soluzioni estetiche e complementi dal design semplice e razionale, garantendo, anche in cucine di dimensioni contenute, originali risultati compositivi. L'ampia proposta di finiture, dal colore alle essenze, incontra ogni tipo di gusto, accostando legno e vetro con un contrasto di tendenza. Le composizioni a disposizione permettono di scegliere numerose differenti tipologie di isola e banconi snack, con volumi essenziali, pieni e vuoti, e geometrie originali, anche con linee curve dal design unico. I complementi d'arredo rispondono a tutte le esigenze di spazio e stile, con tavoli, sgabelli e sedie coordinati.

Mila: il nuovo stile urban-chic in cucina

Postato in Cucina

mila

Mila, il nuovo modello di cucina Cesar, ha uno stile graffiante e contemporaneo, pensato per creare un ambiente cucina accogliente e accattivante al tempo stesso.
Fa il suo ingresso presentandosi come una soluzione d'arredo anticonvenzionale e trendy, adatta al gusto moderno e perfetta per ricreare ambienti dall'energico look urban-chic.

Cesar YARA

Postato in Cucina

Yara2-300x210

Yara esprime grande solidità grazie a volumi importanti, linee essenziali e al forte spessore dell’anta di 2,5 cm.
È la cucina per chi ama la sintesi del design contemporaneo, esaltato da finiture di pregio. Un progetto che punta dritto al cuore, diventando il fulcro emozionale della casa di chi la sceglie.
Disponibile da Mobil-project a Maccarese Fregene

Cesar Ariel

Postato in Cucina

Ariel61-300x210

Versatile ed estroversa, Ariel interpreta con spontaneità ed efficacia l’ambiente cucina contemporaneo. È un programma giovane e accurato, e cui ante possono avere una brillante nota high-tech, data dal profilo in alluminio, oppure vestirsi di una morbida armonia, grazie al bordo in ABS che riprende le finiture dei frontali.

cesar Cucine ariel nera 7

Ripiani Stosa

Postato in Cucina

ripiano stosa

Una grande novità. Da oggi Stosa realizza i piani cucina anche in FENIX NTM™, il nuovo avveniristico materiale 100% made in Italy in resina termoplastica di ultima generazione, che si auto-ripara grazie all’utilizzo della nanotecnologia applicata. I nuovi piani cucina Stosa hanno proprietà straordinarie: auto-riparano i micro-graffi con la semplice esposizione al calore. È sufficiente inumidirne la superficie con un panno di carta assorbente e passarci sopra un comune ferro da stiro caldo, per riparare i danni e avere immediatamente un piano cucina come nuovo.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • Ricciolo è la vera rivoluzione del design. Una chaiselongue che grazie ad un particolare meccanismo brevettato diventa poltrona. Un accessorio dalle forme sinuose espressione di cura per i particolari e di amore per i complementi d'arredo. Ricciolo è disponibile in diverse finiture e colorazioni. Venite a provarla presso il nostro showroom a Maccarese

  • Finitura standard Cognac.
    INFINITY è l'unico prodotto sul mercato realizzato con verniciatura all'acqua, finitura ad olio e lucidatura con cera d'api profumata al miele.
    Si possono fare cambi di finitura solo con prodotti Accademia del Mobile con superficie a poro aperto e spazzolate.

    Disponibile su ordinazione da Mobil Project di Maccarese.

  • SEDIA NASH
    Elegante sinuosità di Nash, la nuovissima sedia Bontempi Casa, presentata al Salone del Mobile di Milano 2011.

    Il design della spalliera alta che ricorda il movimento del mare impreziosirà il tuo soggiorno ed accoglierà i tuoi ospiti in un ambiente raffinato ed esclusivo che solo Bontempi può regalarti.

  • trv

    Tavolo in rovere antico ricavato da travi secolari con parti allungabili in tinta con i mobili o con il tavolo. quando il nuovo si incontra con la tradizione. Mobil project lo propone per le case di Maccarese.

  • pacema

    Mobli Project propone il Living Pacema.
    Il mobile sembra in sospensione, attraverso il pratico e piacevole accorgimento di una base con appoggio a terra rientrato.
    Finitura Bianco Cervino cod. 155 e top Naturale cod. 10. Anta “Sceltalegno”. Cerniere a scomparsa totale (optional).

    Ogni mobile Pacema è realizzato interamente in vero legno massello, garantito e certificato dal Consorzio vero legno. Usare solo vero legno è sinonimo di produzione a misura d’ambiente: per ogni albero utilizzato ne vengono piantati altri che crescendo assorbono anidride carbonica e producono ossigeno. La parte migliore del vecchio albero viene trasformata in mobile ed il rimanente serve per creare energia pulita da utilizzare nel ciclo produttivo.

  •  

    Schermata 2014-10-24 alle 21.46.5001 composition

    La grande libertà compositiva del sistema, permette di realizzare soluzioni a parete completamente sospese che infondono leggerezza all'ambiente. L'omogeneità cromatica, basata sui toni del grigio, del caffè e del legno chiaro, crea un'estetica essenziale e raffinata che cela l'accostamento di materiali molto diversi come il laccato, il rovere e il vetro.

    Nuove idee Cesar per il living delle case di fregene e Fiumicino.
    Mobil-project vi aspetta a Maccarese

  • maniglie

    Le nuove texture grafiche ispirate alla filosofia della linea e del punto, si associano alle essenze e ai colori moda più propositivi.
    Motivi essenziali e geometrici con i quali giocare su molteplici superfici: dalle sponde e gambe dei letti xbed ai moduli pensili e alle librerie snake, fino ai pannelli sottoponte.

    Applicazione su armadiature anche tutte le armadiature di sistema possono essere reinterpretate con accostamenti mirati, per uno styling fresco e creativo.
    Armadi ad ante scorrevoli o battenti, cassetti, ponti, cabine angolari e xcab.

  • letto caccaro dafne

    Alla base dell’operare di Caccaro vi sono dei concetti semplici: design accurato ma funzionale, ricerca di tecnologie e lavorazioni industriali che si coniughino con la sapienza artigianale, attenzione e cura nei materiali. Un percorso che non è mai stato abbandonato e che ha determinato il successo e l’identità dell’azienda, punto di riferimento per la zona notte.

  • aly

    Questo mobile della bontempi oltre ad avere una accattivante linea moderna è un concentrato di tecnologia adatto ad ospitare il meglio della tua tecnologia. i cristalli ad esempio sono specchiati per permettere l'attraversamento dei raggi infrarossi. Vieni a conoscere a Maccarese da Mobil project tutte le soluzioni Bontempi.

  • aliant

    Cucine Stosa Aliant, giochi di riflessi
    Aliant interpreta uno dei materiali più puri: il vetro. Una cucina che può essere integrata con ante e elementi eclettici per soluzioni inedite, un armonioso gioco di riflessi che esprime leggerezza visiva, dove il vetro rimane l'elemento protagonista. Dotata di una vasta gamma di accessori che la rendono adatta per tutte le esigenze: come Tavinea Grass, un nuovo sistema organizzativo-innovativo all'interno di cassetti e cestoni per gli utensili della cucina.
Cassetti con portaposate dalla moderne linee oblique, utilissimi e dal design raffinato.