Etoile

Postato in Cucina

etoille2
Etoile omaggia la storia del mobile di classe nei tanti accurati dettagli, e la reinterpreta secondo stilemi attuali che si caratterizzano per linearità e coerenza.
Una cucina in cui il passato si intreccia indissolubilmente al presente per un ambiente ricercato e senza tempo.
Cesar una cucina fantastica disponibile a Maccarese da Mobil project

Maxima 2.2

Postato in Cucina

maxima
Maxima 2.2 è un sistema progettuale versatile e creativo. Le oltre 80 finiture abbinate ai sistemi di apertura ed alle ante sagomate rendono Maxima 2.2 un progetto unico e trasversale. Tecnologico e architettonico nella versione con profilo in alluminio. Materico nelle sue versioni in essenza con anta sagomata.

Maggior sicurezza

Postato in Cucina

cerniere
Cucine Stosa. da Mobil Project
La tripla cerniera conferisce stabilità all’anta e maggior resistenza all’urto.
MAGGIOR SICUREZZA MAGGIOR STABILITÀ

Ecco perché Mobil project si affida alle cucine stosa.

Aliant Stosa

Postato in Cucina

aliant

Cucine Stosa Aliant, giochi di riflessi
Aliant interpreta uno dei materiali più puri: il vetro. Una cucina che può essere integrata con ante e elementi eclettici per soluzioni inedite, un armonioso gioco di riflessi che esprime leggerezza visiva, dove il vetro rimane l'elemento protagonista. Dotata di una vasta gamma di accessori che la rendono adatta per tutte le esigenze: come Tavinea Grass, un nuovo sistema organizzativo-innovativo all'interno di cassetti e cestoni per gli utensili della cucina.
Cassetti con portaposate dalla moderne linee oblique, utilissimi e dal design raffinato.

Cappe Sirius

Postato in Cucina

sirius


Disponibile per le cucine da Mobil Project le fantastiche cappe Sirius. Potenti ed esteticamente moltto belle.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • fildress

    FILDRESS • LOOK PERFETTO
    Dietro lo specchio integrato alla cassettiera si nasconde un servo muto per riporre gli abiti della giornata.
    La bellezza e il design disponibile a Fregene da Mobil Project.

  • emu sedie tavolo

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Integer leo tortor, ultrices eu porttitor eget, adipiscing ut purus. Cras ut placerat lorem. Maecenas laoreet auctor nibh, at dictum urna interdum ac. Donec dictum lacus non hendrerit vulputate. Morbi ullamcorper dignissim mi non rhoncus. Nunc sit amet tincidunt justo, ut semper tellus. Morbi a mauris adipiscing, sollicitudin urna quis, rhoncus odio.

  • lazar

    LAZAR
    design: Carlo Bimbi

    Sfoderabile solo in versione tessuto, non è prevista la versione letto. Fusto in legno, ricoperto poliuretano e vellutino accoppiato. Sospensioni con cinghie elastiche rivestite con fibra acrilica da 9 cm applicate verticalmente ed orizzontalmente, intrecciate meccanicamente con tensioni differenziate e costanti. Possibilità di inserimento del telaio con piede cromato. Versione misto piuma: i cuscini schienale sono una miscela di piume d’oca e poliuretano, i cuscni seduta sono in viscosa elastica. Disponibile da Mobil Project a Maccarese.

  • snake02

    La libreira snake è una libreria pensile a moduli affiancati.
    Dielle ha puntato sulla sua flessibilità di configurazione, siete liberi di inventare mille soluzioni e adattarla a ogni parete, partendo da terra o sospesa, sopra letti e scrivanie.
    Il suo caratteristico labirinto di mensole e divisori e le infinite possibilità di giocare coi colori donano alla cameretta un impatto estetico allegro e divertente.

  • LAM è il nuovo Tavolo allungabile in legno e metallo disponibile presso lo showroom di Maccarese di Mobil-project.

    LAM è il tavolo allungabile caratterizzato da linee pure e dettagli in metallo che si fondono con la struttura in legno.

    LAM nasce dall'unione di due materiali dalle diverse qualità: il legno e il metallo.
    In questo progetto le caratteristiche di entrambi i materiali vengono valorizzate e perfettamente integrate: il metallo è utilizzato per gli elementi strutturali, mentre il legno, grazie alle proprie qualità sensoriali e alle sensazioni confortevoli che crea, viene utilizzato per il piano.
    Questo tavolo ha un meccanismo perfettamente integrato e nascosto nella struttura: le gambe scorrono da un lato e permettono di posizionare l'allunga in tinta con il piano; in questo modo le gambe rimangono sempre perimetrali, mettendone in risalto l'estetica data dal taglio obliquo e dal profilo in metallo verniciato.

    Il tavolo LAM offre infinite possibilità di abbinamento sia negli ambienti domestici che lavorativi. Sceglilo per arredare con carattere la sala da pranzo oppure lo studio.


  • Tavolo a consolle modello BARON X-TENSION. Piano allungabile in laminato e gambe perimetrali in metallo.
    BARON X-TENSION è una consolle dotata di un ingegnoso sistema di allunghe: la prima "a ribalta" e la seconda "a libro", che gli permettono di trasformarsi in un comodo tavolo da pranzo per 6/8 persone.
    Il piano e allunghe di forma rettangolare sono in laminato mentre la struttura e le gambe perimetrali sono in metallo.
    Scegli la consolle BARON X-TENSION per la sua versatilità di utilizzo nell'ambiente domestico.

  • dorelan

    Per tutta l'estate Mobil Project ha aperto una nuova area nel suo showroom di maccarese per far conoscere e provare i migliori materassi italiani.
    I materassi Dorelan sono ideati, progettati e prodotti in ogni fase di lavorazione interamente in Italia. Tutte le materie prime e i semilavorati sono di origine italiana o provenienti da paesi della CEE. Una garanzia di provenienza che non ha paragoni in termini di affidabilità e sicurezza per il consumatore. Come italiani sono i tecnici, i designer, i professionisti del riposo e i medici specialisti che progettano questi straordinari materassi.

  • trv

    Tavolo in rovere antico ricavato da travi secolari con parti allungabili in tinta con i mobili o con il tavolo. quando il nuovo si incontra con la tradizione. Mobil project lo propone per le case di Maccarese.

  • 1306 BIG Armadio-BENDY bigUna fascia con funzione di maniglia si colloca a metà tra le due ante facendo scomparire la fessura, un elemento che connota senza eccessi.
    Questo è Bendy di Caccaro da Mobil Project a Maccarese e Fregene

  • amsterdam

    Madia in versione alta o bassa con top, fianchi, ante e frontali legno o legno laccato opaco rovere spessart, olmo, bianco, sabbia. Vano a giorno legno laccato opaco bianco, sabbia, giallo, roso, testa di moro, blu.

    Amsterdam di Bontempi Casa disponibile a Maccarese presso mobil Project