Etoile

Postato in Cucina

etoille2
Etoile omaggia la storia del mobile di classe nei tanti accurati dettagli, e la reinterpreta secondo stilemi attuali che si caratterizzano per linearità e coerenza.
Una cucina in cui il passato si intreccia indissolubilmente al presente per un ambiente ricercato e senza tempo.
Cesar una cucina fantastica disponibile a Maccarese da Mobil project

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • Linee sobrie e legno massello naturale invecchiato sono i due punti fermi della linea HOLAND NATURALE. I mobili che ne fanno parte, dalle evidenti venatura ed effetto invecchiato, regalano alla casa un gusto squisitamente nordico fatto di semplicità e calore. Queso è Castle, che insieme a tutta la linea Eclettica disponibile in diverse finiture, potete trovare a Maccarese presso Mobil project.

  • CALLIGARIS1p

    UNA SEDIA SPETTACOLARE Disponibile da mobil-project a Maccarese Fregene


    Che oggetto hai creato?

    Una sedia dal look lineare, che nasconde nella seduta la sua peculiarità. La superficie a nido d’ape è la faccia visibile di una struttura sottostante, che grazie al modulo elastico del materiale con cui è prodotta conferisce alla seduta la flessuosità di un cuscino.


    Quale tecnica hai applicato per coniugare estetica e funzione? Perché questo prodotto è SMART?

    Costruita con un termoplastico stampato a iniezione, MS4 è il risultato di una complessa alchimia costruttiva, che associa la stabilità delle gambe e dello schienale all’elasticità della seduta. Il tutto senza cambiare materiale. Un pensiero e un processo complesso per un prodotto semplice ed elegante: questo è SMART!


    Parliamo di sinergie: cosa significa collaborare con Calligaris?

    Significa collaborare con un’azienda abituata ai mercati internazionali, ai gusti cosmopoliti e ai grandi numeri. Una realtà sempre più attenta all'estetica, senza trascurare la qualità e la funzionalità dei prodotti; quindi un approccio che rende autentico il design industriale. Un’azienda dove tutti gli aspetti del ciclo produttivo, dall’ideazione alla commercializzazione del prodotto, sono il frutto di strategie ponderate e attività concrete. Un’azienda con la A maiuscola.


    Tre parole per descrivere MS4

    Essenziale, sorprendente, diversa.

  • arca mobili

    Novità nel classico arca. Ecco le foto dei letti matrimoniali per rendere la vostra camera da letto una vera bellezza.

    Cataloghi disponibili nel nostro showroom.

  • kalea

    Una cucina che propone soluzioni d'arredo creative e raffinate, ridefinendo misure e dimensioni. Ante dallo spessore di soli 1,4 cm; altezze e larghezze variabili e componibili come su un rigo musicale; contenitori a giorno versatili; contrasti e accordi di finiture: sono le regole di un modello che unisce cucina e zona living in architetture inedite e originali.

  • emu

    La nuova linea Emu Soft Ware

    EMU, da 60 anni produttore in Italia di mobili da giardino, principalmente in acciaio (ma anche in legno, midollino sintetico ed alluminio), affronta ora con la stessa attenzione alla qualità il mondo del tessuto e della cuscineria da esterno, in collaborazione con lo studio Chiaramonte e Marin, partner in questo nuovo progetto.

    Così come nell’informatica l’hardware costituisce il supporto fisico alla creatività espressa dal software, così nell’arredamento da giardino l’Hard Ware (i solidi mobili di EMU) ospitano ora la morbidezza della nuova collezione Soft Ware: tessuti personalizzati, colori, disegni e trame che arricchiscono ulteriormente gli arredi, migliorando il confort e consentendo combinazioni di colori e personalizzazioni pressoché infinite.

    Mobil Project da 20 anni a Maccarese propone questa linea per le splendide ville di Fregene.

  • Schermata 2014-07-23 alle 21.44.48

    LINEE CHIARE LUMINOSE E DI GRANDE EFFETTO. LA NOSTRA NUOVISSIMA COLLEZIONE ELLISSI IN VETRO SATINATO CON BORDI TRASPARENTI. PARTICOLARI IN ACCIAIO E METALLO CROMATO.
    Albani Sempre disponibile a Fregene. Lampade ideali per arredare un bagno.

  • Ariel61-300x210

    Versatile ed estroversa, Ariel interpreta con spontaneità ed efficacia l’ambiente cucina contemporaneo. È un programma giovane e accurato, e cui ante possono avere una brillante nota high-tech, data dal profilo in alluminio, oppure vestirsi di una morbida armonia, grazie al bordo in ABS che riprende le finiture dei frontali.

    cesar Cucine ariel nera 7

  • LAM è il nuovo Tavolo allungabile in legno e metallo disponibile presso lo showroom di Maccarese di Mobil-project.

    LAM è il tavolo allungabile caratterizzato da linee pure e dettagli in metallo che si fondono con la struttura in legno.

    LAM nasce dall'unione di due materiali dalle diverse qualità: il legno e il metallo.
    In questo progetto le caratteristiche di entrambi i materiali vengono valorizzate e perfettamente integrate: il metallo è utilizzato per gli elementi strutturali, mentre il legno, grazie alle proprie qualità sensoriali e alle sensazioni confortevoli che crea, viene utilizzato per il piano.
    Questo tavolo ha un meccanismo perfettamente integrato e nascosto nella struttura: le gambe scorrono da un lato e permettono di posizionare l'allunga in tinta con il piano; in questo modo le gambe rimangono sempre perimetrali, mettendone in risalto l'estetica data dal taglio obliquo e dal profilo in metallo verniciato.

    Il tavolo LAM offre infinite possibilità di abbinamento sia negli ambienti domestici che lavorativi. Sceglilo per arredare con carattere la sala da pranzo oppure lo studio.

  • soft

    SOFT

    Linea di complementi con cassetti dal volume compatto. Una fessura percorre tutto il frontale, garantendo praticità nell’apertura e pulizia nel disegno delle forme, rese morbide dalla lavorazione stondata degli angoli.
    comodino o mobile ideale per le nuove ville di Fregene, moderne e di mare.

  • maxima
    Maxima 2.2 è un sistema progettuale versatile e creativo. Le oltre 80 finiture abbinate ai sistemi di apertura ed alle ante sagomate rendono Maxima 2.2 un progetto unico e trasversale. Tecnologico e architettonico nella versione con profilo in alluminio. Materico nelle sue versioni in essenza con anta sagomata.