Divano Lazar

Postato in Living

lazar

LAZAR
design: Carlo Bimbi

Sfoderabile solo in versione tessuto, non è prevista la versione letto. Fusto in legno, ricoperto poliuretano e vellutino accoppiato. Sospensioni con cinghie elastiche rivestite con fibra acrilica da 9 cm applicate verticalmente ed orizzontalmente, intrecciate meccanicamente con tensioni differenziate e costanti. Possibilità di inserimento del telaio con piede cromato. Versione misto piuma: i cuscini schienale sono una miscela di piume d’oca e poliuretano, i cuscni seduta sono in viscosa elastica. Disponibile da Mobil Project a Maccarese.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • emu sedie tavolo

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Integer leo tortor, ultrices eu porttitor eget, adipiscing ut purus. Cras ut placerat lorem. Maecenas laoreet auctor nibh, at dictum urna interdum ac. Donec dictum lacus non hendrerit vulputate. Morbi ullamcorper dignissim mi non rhoncus. Nunc sit amet tincidunt justo, ut semper tellus. Morbi a mauris adipiscing, sollicitudin urna quis, rhoncus odio.

  • blouson

    Morbido. La testiera rievoca l'effetto soffice di un cuscino, ma con una forma precisa che rivela la solida struttura di sostegno. Uno schienale che punta sulla comodità e sulla piacevolezza nell'appoggio. Mobil project Maccarese Fregene.
    catalogo in sede a Maccarese per scegliere varie misure e varie finiture.



  • L'armadio nel quale si entra, dove tutto è a portata di mano. Si apre completamente: le ante si piegano e si raccolgono ai lati senza intrusioni nell'ambiente. É modulare in larghezza e in profondità, l'altezza è al centimetro. É di minimo ingombro ed è inseribile in ambienti anche di dimensioni ridotte. É Armadio e Cabina insieme. Caccaro un esclusiva mobil project nel comune di Fiumicino.

  • Schermata 2014-12-06 alle 19.23.57

    Bolle di luce di Albani. Lampada in sospensione in metallo cromato con lampade a bulbo. Finiture cromo.
    La luce non è mai stata così valorizzata da mobil Project

  • CALLIGARIS1p

    UNA SEDIA SPETTACOLARE Disponibile da mobil-project a Maccarese Fregene


    Che oggetto hai creato?

    Una sedia dal look lineare, che nasconde nella seduta la sua peculiarità. La superficie a nido d’ape è la faccia visibile di una struttura sottostante, che grazie al modulo elastico del materiale con cui è prodotta conferisce alla seduta la flessuosità di un cuscino.


    Quale tecnica hai applicato per coniugare estetica e funzione? Perché questo prodotto è SMART?

    Costruita con un termoplastico stampato a iniezione, MS4 è il risultato di una complessa alchimia costruttiva, che associa la stabilità delle gambe e dello schienale all’elasticità della seduta. Il tutto senza cambiare materiale. Un pensiero e un processo complesso per un prodotto semplice ed elegante: questo è SMART!


    Parliamo di sinergie: cosa significa collaborare con Calligaris?

    Significa collaborare con un’azienda abituata ai mercati internazionali, ai gusti cosmopoliti e ai grandi numeri. Una realtà sempre più attenta all'estetica, senza trascurare la qualità e la funzionalità dei prodotti; quindi un approccio che rende autentico il design industriale. Un’azienda dove tutti gli aspetti del ciclo produttivo, dall’ideazione alla commercializzazione del prodotto, sono il frutto di strategie ponderate e attività concrete. Un’azienda con la A maiuscola.


    Tre parole per descrivere MS4

    Essenziale, sorprendente, diversa.

  • lazar

    LAZAR
    design: Carlo Bimbi

    Sfoderabile solo in versione tessuto, non è prevista la versione letto. Fusto in legno, ricoperto poliuretano e vellutino accoppiato. Sospensioni con cinghie elastiche rivestite con fibra acrilica da 9 cm applicate verticalmente ed orizzontalmente, intrecciate meccanicamente con tensioni differenziate e costanti. Possibilità di inserimento del telaio con piede cromato. Versione misto piuma: i cuscini schienale sono una miscela di piume d’oca e poliuretano, i cuscni seduta sono in viscosa elastica. Disponibile da Mobil Project a Maccarese.

  • k05
    MOBIL project propone la cameretta k05 per ragazzi letto a terra con cassettoni esclusivi,divano,scrittoio e libreria total living. Armadi progetti per vivere l'habitat contemporaneo le camerette dei ragazzi sono oggi spazi iperfunzionali vissuti a trecentosessanta gradi, da vivere pienamente. Dielle interpreta questo tema progettuale e lo fa con personalità distintiva. Nel segno di una creatività nuova. Lo spazio del riposo diventa un area di socializzazione dove ricevere gli amici, conversare... O semplicemente per una sana lettura. La postazione studio gioco è una finestra sul mondo, per esplorare e condividere esperienze online. Così dielle oggi propone soluzioni d'arredo specialistiche, nel segno del design e dell'innovazione. Armadi per la cameretta dei ragazzi lo spazio dei ragazzi... Si fa adulto! Dielle propone le finiture pensate per un pubblico più maturo come in tabacco e il larice reinterpretati con nuovi cromatismi e propositive texture grafiche. Motivi essenziali e geometrici, ispirati all'arte cinetica, interpretano lo spazio giovane con accenti di attualità. Le nuove texture grafiche ispirate alla filosofia della linea e del punto, si associano alle essenze più propositive adatte ad un pubblico più maturo che vive il proprio habitat come una sorta di total living. Armadi, soggiorni, letti, ponti, soppalco.

  • MOSS è lo specchio trasformista che con il suo pattern irregolare contribuirà a rendere gli ambienti freschi e mai scontati.

    Lo specchio MOSS a forma di esagono irregolare, è stato pensato per creare infinite composizioni a parete per vivacizzare ogni ambiente. Lo specchio si fissa alla parete mediente magneti e le composizioni che si possono creare sono pressochè infinite.
    L'elemento contenitore in metallo da abbinare per completare la composizione è disponibile in diversi colori brillanti e vivaci.

    MOSS fa parte di CODE, la linea di accessori extra-ordinari, sorprendenti e ironici progettati da giovani talenti del design italiano.

    Designer: Busetti Garuti Redaelli

  • Linee sobrie e legno massello naturale invecchiato sono i due punti fermi della linea HOLAND NATURALE. I mobili che ne fanno parte, dalle evidenti venatura ed effetto invecchiato, regalano alla casa un gusto squisitamente nordico fatto di semplicità e calore. Queso è Castle, che insieme a tutta la linea Eclettica disponibile in diverse finiture, potete trovare a Maccarese presso Mobil project.

  • sirius


    Disponibile per le cucine da Mobil Project le fantastiche cappe Sirius. Potenti ed esteticamente moltto belle.