Living Pacema

Postato in Living

pacema

Mobli Project propone il Living Pacema.
Il mobile sembra in sospensione, attraverso il pratico e piacevole accorgimento di una base con appoggio a terra rientrato.
Finitura Bianco Cervino cod. 155 e top Naturale cod. 10. Anta “Sceltalegno”. Cerniere a scomparsa totale (optional).

Ogni mobile Pacema è realizzato interamente in vero legno massello, garantito e certificato dal Consorzio vero legno. Usare solo vero legno è sinonimo di produzione a misura d’ambiente: per ogni albero utilizzato ne vengono piantati altri che crescendo assorbono anidride carbonica e producono ossigeno. La parte migliore del vecchio albero viene trasformata in mobile ed il rimanente serve per creare energia pulita da utilizzare nel ciclo produttivo.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • calligaris divano

    URBAN

    designers Bernhardt e Vella

    Contemporaneo e confortevole, il divano Urban ha una grande vivibilità. Armonia delle forme, eleganza senza tempo ed uno stile deciso in grado di dialogare con ambienti classici e moderni. Il dettaglio del colore a contrasto del bracciolo ne esalta la modernità e la freschezza.

  • MDarmadio

    MD House ha creato un armadio versatile, diverso dai monotoni armadi, che può essere utilizzato in ogni angolo della casa, oltre a contenere vestiti diventa arredo raffinato.

    I colori, le linee geometriche e le finiture, trasformano l’armadio in una parete attrezzata. Tra le chicche e i particolari armadi scorrevoli in versione color bianco o canapa, e le ante Tris sovrapponendo pannelli di diverse finiture, troviamo un armadio elegante e chiara.

    MD House cerca ogni volta di dare il meglio ad ogni arredamento, creando oggetti versatili e utili per ogni occasione. MD House dispone al cliente una vetrina con mille prodotti per arredare la casa.

  • CALLIGARIS1p

    UNA SEDIA SPETTACOLARE Disponibile da mobil-project a Maccarese Fregene


    Che oggetto hai creato?

    Una sedia dal look lineare, che nasconde nella seduta la sua peculiarità. La superficie a nido d’ape è la faccia visibile di una struttura sottostante, che grazie al modulo elastico del materiale con cui è prodotta conferisce alla seduta la flessuosità di un cuscino.


    Quale tecnica hai applicato per coniugare estetica e funzione? Perché questo prodotto è SMART?

    Costruita con un termoplastico stampato a iniezione, MS4 è il risultato di una complessa alchimia costruttiva, che associa la stabilità delle gambe e dello schienale all’elasticità della seduta. Il tutto senza cambiare materiale. Un pensiero e un processo complesso per un prodotto semplice ed elegante: questo è SMART!


    Parliamo di sinergie: cosa significa collaborare con Calligaris?

    Significa collaborare con un’azienda abituata ai mercati internazionali, ai gusti cosmopoliti e ai grandi numeri. Una realtà sempre più attenta all'estetica, senza trascurare la qualità e la funzionalità dei prodotti; quindi un approccio che rende autentico il design industriale. Un’azienda dove tutti gli aspetti del ciclo produttivo, dall’ideazione alla commercializzazione del prodotto, sono il frutto di strategie ponderate e attività concrete. Un’azienda con la A maiuscola.


    Tre parole per descrivere MS4

    Essenziale, sorprendente, diversa.

  • maniglie

    Le nuove texture grafiche ispirate alla filosofia della linea e del punto, si associano alle essenze e ai colori moda più propositivi.
    Motivi essenziali e geometrici con i quali giocare su molteplici superfici: dalle sponde e gambe dei letti xbed ai moduli pensili e alle librerie snake, fino ai pannelli sottoponte.

    Applicazione su armadiature anche tutte le armadiature di sistema possono essere reinterpretate con accostamenti mirati, per uno styling fresco e creativo.
    Armadi ad ante scorrevoli o battenti, cassetti, ponti, cabine angolari e xcab.

  • dorelan

    Per tutta l'estate Mobil Project ha aperto una nuova area nel suo showroom di maccarese per far conoscere e provare i migliori materassi italiani.
    I materassi Dorelan sono ideati, progettati e prodotti in ogni fase di lavorazione interamente in Italia. Tutte le materie prime e i semilavorati sono di origine italiana o provenienti da paesi della CEE. Una garanzia di provenienza che non ha paragoni in termini di affidabilità e sicurezza per il consumatore. Come italiani sono i tecnici, i designer, i professionisti del riposo e i medici specialisti che progettano questi straordinari materassi.

  • maxim

    Maxim, con l'anta a telaio e le finiture pastello, è l'ultima proposta che si inserisce nel segmento contemporaneo e che offre nuove soluzioni per l'ambiente cucina.
    Infatti, con Maxim si possono realizzare composizioni con una personalizzazione sempre più spiccata, grazie ai nuovi moduli che alternano vani chiusi ad elementi a giorno, grandi armadiature e penisole che ben si adattano ad uno stile di vita moderno.

  • jazz

     

    Nuova mensola in cristallo in versione trasparente e sabbiato. Una nota moderna nella vostra casa.

  • aly

    Questo mobile della bontempi oltre ad avere una accattivante linea moderna è un concentrato di tecnologia adatto ad ospitare il meglio della tua tecnologia. i cristalli ad esempio sono specchiati per permettere l'attraversamento dei raggi infrarossi. Vieni a conoscere a Maccarese da Mobil project tutte le soluzioni Bontempi.

  • soft

    SOFT

    Linea di complementi con cassetti dal volume compatto. Una fessura percorre tutto il frontale, garantendo praticità nell’apertura e pulizia nel disegno delle forme, rese morbide dalla lavorazione stondata degli angoli.
    comodino o mobile ideale per le nuove ville di Fregene, moderne e di mare.

  • beverly

    La cucina Beverly interpreta lo stile contemporaneo con praticità e leggerezza, grazie a raffinate soluzioni estetiche e complementi dal design semplice e razionale, garantendo, anche in cucine di dimensioni contenute, originali risultati compositivi. L'ampia proposta di finiture, dal colore alle essenze, incontra ogni tipo di gusto, accostando legno e vetro con un contrasto di tendenza. Le composizioni a disposizione permettono di scegliere numerose differenti tipologie di isola e banconi snack, con volumi essenziali, pieni e vuoti, e geometrie originali, anche con linee curve dal design unico. I complementi d'arredo rispondono a tutte le esigenze di spazio e stile, con tavoli, sgabelli e sedie coordinati.