Libreria Snake

Postato in Zona Notte

snake02

La libreira snake è una libreria pensile a moduli affiancati.
Dielle ha puntato sulla sua flessibilità di configurazione, siete liberi di inventare mille soluzioni e adattarla a ogni parete, partendo da terra o sospesa, sopra letti e scrivanie.
Il suo caratteristico labirinto di mensole e divisori e le infinite possibilità di giocare coi colori donano alla cameretta un impatto estetico allegro e divertente.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  •  

    Schermata 2014-10-24 alle 21.46.5001 composition

    La grande libertà compositiva del sistema, permette di realizzare soluzioni a parete completamente sospese che infondono leggerezza all'ambiente. L'omogeneità cromatica, basata sui toni del grigio, del caffè e del legno chiaro, crea un'estetica essenziale e raffinata che cela l'accostamento di materiali molto diversi come il laccato, il rovere e il vetro.

    Nuove idee Cesar per il living delle case di fregene e Fiumicino.
    Mobil-project vi aspetta a Maccarese

  • stosa

    Sposare la modernità di un progetto a un contesto di tradizione: operazione non facile, ma che, quando riesce puo' essere perfetta. Beverly racchiude in sè soluzioni contemporanee come volumi, texture ed ergonomie con cenni classici dalle ante a telaio alle cornici di finitura. Un programma che rappresenta il segno contemporaneo interpretando design e memoria. Beverly di Stosa cucine presso Mobil Project a Maccarese



  • Questo materasso, di alta gamma, è caratterizzato da altezze decisamente importanti che grazie all' inserimento di strati e materiali diversi offre un comfort ineguagliabile. La fodera presenta una fascia in tessuto tridimensionale Respiro che migliora e favorisce l'aerazione. Il primo strato dell'imbottitura su entrambi i lati è costituito dal sistema Dimension che utilizza poliestere e fibra di Bamboo che ne mantiene inalterata la sofficità e l'elasticità nel tempo.

    Mobil Project nella sede di Maccarese ha dedicato un'intera ala per mostrare i Materassi Dorelan.

  • CS-3373-W1310

    Poltrona di design in poliuretano schiumato e base in legno
    LAZY è la poltrona dalle linee sinuose e dall'ampia seduta accogliente, che ti accompagna nei tuoi momenti di relax.

    A renderla confortevole, il morbido cuscino di seduta e poggiareni, che si adagia alla scocca realizzata in poliuretano schiumato a freddo.
    LAZY con basamento in legno massello di frassino, si integra facilmente nella zona living, nella zona notte come poltrona da camera, e negli ambienti dedicati al contract.

    Da Calligaris a Mobil-project di Fregene.

  • MOSS è lo specchio trasformista che con il suo pattern irregolare contribuirà a rendere gli ambienti freschi e mai scontati.

    Lo specchio MOSS a forma di esagono irregolare, è stato pensato per creare infinite composizioni a parete per vivacizzare ogni ambiente. Lo specchio si fissa alla parete mediente magneti e le composizioni che si possono creare sono pressochè infinite.
    L'elemento contenitore in metallo da abbinare per completare la composizione è disponibile in diversi colori brillanti e vivaci.

    MOSS fa parte di CODE, la linea di accessori extra-ordinari, sorprendenti e ironici progettati da giovani talenti del design italiano.

    Designer: Busetti Garuti Redaelli

  • beverly

    La cucina Beverly interpreta lo stile contemporaneo con praticità e leggerezza, grazie a raffinate soluzioni estetiche e complementi dal design semplice e razionale, garantendo, anche in cucine di dimensioni contenute, originali risultati compositivi. L'ampia proposta di finiture, dal colore alle essenze, incontra ogni tipo di gusto, accostando legno e vetro con un contrasto di tendenza. Le composizioni a disposizione permettono di scegliere numerose differenti tipologie di isola e banconi snack, con volumi essenziali, pieni e vuoti, e geometrie originali, anche con linee curve dal design unico. I complementi d'arredo rispondono a tutte le esigenze di spazio e stile, con tavoli, sgabelli e sedie coordinati.

  • CALLIGARIS1p

    UNA SEDIA SPETTACOLARE Disponibile da mobil-project a Maccarese Fregene


    Che oggetto hai creato?

    Una sedia dal look lineare, che nasconde nella seduta la sua peculiarità. La superficie a nido d’ape è la faccia visibile di una struttura sottostante, che grazie al modulo elastico del materiale con cui è prodotta conferisce alla seduta la flessuosità di un cuscino.


    Quale tecnica hai applicato per coniugare estetica e funzione? Perché questo prodotto è SMART?

    Costruita con un termoplastico stampato a iniezione, MS4 è il risultato di una complessa alchimia costruttiva, che associa la stabilità delle gambe e dello schienale all’elasticità della seduta. Il tutto senza cambiare materiale. Un pensiero e un processo complesso per un prodotto semplice ed elegante: questo è SMART!


    Parliamo di sinergie: cosa significa collaborare con Calligaris?

    Significa collaborare con un’azienda abituata ai mercati internazionali, ai gusti cosmopoliti e ai grandi numeri. Una realtà sempre più attenta all'estetica, senza trascurare la qualità e la funzionalità dei prodotti; quindi un approccio che rende autentico il design industriale. Un’azienda dove tutti gli aspetti del ciclo produttivo, dall’ideazione alla commercializzazione del prodotto, sono il frutto di strategie ponderate e attività concrete. Un’azienda con la A maiuscola.


    Tre parole per descrivere MS4

    Essenziale, sorprendente, diversa.

  • pacema

    Mobli Project propone il Living Pacema.
    Il mobile sembra in sospensione, attraverso il pratico e piacevole accorgimento di una base con appoggio a terra rientrato.
    Finitura Bianco Cervino cod. 155 e top Naturale cod. 10. Anta “Sceltalegno”. Cerniere a scomparsa totale (optional).

    Ogni mobile Pacema è realizzato interamente in vero legno massello, garantito e certificato dal Consorzio vero legno. Usare solo vero legno è sinonimo di produzione a misura d’ambiente: per ogni albero utilizzato ne vengono piantati altri che crescendo assorbono anidride carbonica e producono ossigeno. La parte migliore del vecchio albero viene trasformata in mobile ed il rimanente serve per creare energia pulita da utilizzare nel ciclo produttivo.

  • calligaris MAG
    MAG WOOD

    designer Calligaris Studio

    Una moderna madia bassa capiente e essenziale nella versione completamente in legno nelle nuove finiture natural e smoke. Contemporanea e mai scontata.

  • cucina cesar frida

    Frida esprime una personalità forte e risoluta, ricerca l'essenzialità come segno di unicità e bellezza e la ottiene grazie all’uso di tecnologie e materiali innovativi. L'anta infatti può essere rivestita di grintosi polimerici opachi o lucidi, oppure di un brillante poliuretanico bianco. Il polimerico opaco propone il delicato colore del rovere chiaro e due sfumature più decise del medesimo legno: il rovere grigio e il nuovissimo rovere argilla. Mobil Project a fregene e Maccarese ti potrà mostrare i cataloghi e le sue cucine in esposizione