Cameretta DIELLE K05

Postato in Zona Notte

k05
MOBIL project propone la cameretta k05 per ragazzi letto a terra con cassettoni esclusivi,divano,scrittoio e libreria total living. Armadi progetti per vivere l'habitat contemporaneo le camerette dei ragazzi sono oggi spazi iperfunzionali vissuti a trecentosessanta gradi, da vivere pienamente. Dielle interpreta questo tema progettuale e lo fa con personalità distintiva. Nel segno di una creatività nuova. Lo spazio del riposo diventa un area di socializzazione dove ricevere gli amici, conversare... O semplicemente per una sana lettura. La postazione studio gioco è una finestra sul mondo, per esplorare e condividere esperienze online. Così dielle oggi propone soluzioni d'arredo specialistiche, nel segno del design e dell'innovazione. Armadi per la cameretta dei ragazzi lo spazio dei ragazzi... Si fa adulto! Dielle propone le finiture pensate per un pubblico più maturo come in tabacco e il larice reinterpretati con nuovi cromatismi e propositive texture grafiche. Motivi essenziali e geometrici, ispirati all'arte cinetica, interpretano lo spazio giovane con accenti di attualità. Le nuove texture grafiche ispirate alla filosofia della linea e del punto, si associano alle essenze più propositive adatte ad un pubblico più maturo che vive il proprio habitat come una sorta di total living. Armadi, soggiorni, letti, ponti, soppalco.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • ripiano stosa

    Una grande novità. Da oggi Stosa realizza i piani cucina anche in FENIX NTM™, il nuovo avveniristico materiale 100% made in Italy in resina termoplastica di ultima generazione, che si auto-ripara grazie all’utilizzo della nanotecnologia applicata. I nuovi piani cucina Stosa hanno proprietà straordinarie: auto-riparano i micro-graffi con la semplice esposizione al calore. È sufficiente inumidirne la superficie con un panno di carta assorbente e passarci sopra un comune ferro da stiro caldo, per riparare i danni e avere immediatamente un piano cucina come nuovo.

  • MOSS è lo specchio trasformista che con il suo pattern irregolare contribuirà a rendere gli ambienti freschi e mai scontati.

    Lo specchio MOSS a forma di esagono irregolare, è stato pensato per creare infinite composizioni a parete per vivacizzare ogni ambiente. Lo specchio si fissa alla parete mediente magneti e le composizioni che si possono creare sono pressochè infinite.
    L'elemento contenitore in metallo da abbinare per completare la composizione è disponibile in diversi colori brillanti e vivaci.

    MOSS fa parte di CODE, la linea di accessori extra-ordinari, sorprendenti e ironici progettati da giovani talenti del design italiano.

    Designer: Busetti Garuti Redaelli

  • lazar

    LAZAR
    design: Carlo Bimbi

    Sfoderabile solo in versione tessuto, non è prevista la versione letto. Fusto in legno, ricoperto poliuretano e vellutino accoppiato. Sospensioni con cinghie elastiche rivestite con fibra acrilica da 9 cm applicate verticalmente ed orizzontalmente, intrecciate meccanicamente con tensioni differenziate e costanti. Possibilità di inserimento del telaio con piede cromato. Versione misto piuma: i cuscini schienale sono una miscela di piume d’oca e poliuretano, i cuscni seduta sono in viscosa elastica. Disponibile da Mobil Project a Maccarese.

  • Tavolo con particolare basamento, disponibile laccato e inox con piano in cristallo o legno di Bontempi casa visibile  a Maccarese presso Mobil Project.

     

  • DB SI APRE COMPLETAMENTE
    Le ante si piegano e si raccolgono ai lati senza intrusioni nell'ambiente.
    Funzionale l'illuminazione interna Power Led.
    Ammortizzatore brevettato con modalità soft
    in apertura e chiusura delle ante.
    il mobile è in visione presso mobil project. Venite a toccare e provare questa meraviglia tutta italiana.


  • Tavolo a consolle modello BARON X-TENSION. Piano allungabile in laminato e gambe perimetrali in metallo.
    BARON X-TENSION è una consolle dotata di un ingegnoso sistema di allunghe: la prima "a ribalta" e la seconda "a libro", che gli permettono di trasformarsi in un comodo tavolo da pranzo per 6/8 persone.
    Il piano e allunghe di forma rettangolare sono in laminato mentre la struttura e le gambe perimetrali sono in metallo.
    Scegli la consolle BARON X-TENSION per la sua versatilità di utilizzo nell'ambiente domestico.

  • alameda

    Letto modello ALAMEDA con vano contenitore. Testiera imbottita, a due elementi indipendenti. Completamente rivestito e sfoderabile.
    Il letto matrimoniale ALAMEDA è caratterizzato nella testiera da due elementi imbottiti regolabili in maniera indipendente uno dall'altro nella posizione diritto/inclinato. Un'ottima soluzione per i momenti di relax! Grazie infatti ad un semplice movimento si attiva un meccanismo, munito di molle a gas, che permette al singolo schienale di salire e inclinarsi all'indietro. Il letto ALAMEDA è inoltre dotato di un ampio vano contenitore, facilmente accessibile grazie ad un meccanismo a pistoni che solleva la rete. Il giroletto imbottito e il basamento in metallo cromato dal lato della pediera ne impreziosiscono ulteriormente l'estetica.
    Completamente rivestito e rigorosamente sfoderabile, sceglilo per esaltare gli interni della camera da letto.

    Vieni a configurarlo da Mobil Project

  • maxim

    Maxim, con l'anta a telaio e le finiture pastello, è l'ultima proposta che si inserisce nel segmento contemporaneo e che offre nuove soluzioni per l'ambiente cucina.
    Infatti, con Maxim si possono realizzare composizioni con una personalizzazione sempre più spiccata, grazie ai nuovi moduli che alternano vani chiusi ad elementi a giorno, grandi armadiature e penisole che ben si adattano ad uno stile di vita moderno.

  • koa

    Letto con struttura in legno imbottita con elemento fondamentale del progetto koa è il semplice meccanismo nascosto nella testata dei morbidi cuscini.

    Il rivestimento in tessuto, pelle ecologica e pelle non sfoderabile.

  • cerniere
    Cucine Stosa. da Mobil Project
    La tripla cerniera conferisce stabilità all’anta e maggior resistenza all’urto.
    MAGGIOR SICUREZZA MAGGIOR STABILITÀ

    Ecco perché Mobil project si affida alle cucine stosa.