Dorelan Hybrid Ultra Plush

Postato in Zona Notte

Hybrid Ultra Plush

Comfort Plush
34 cm di comfort e sostegno.

OptiCool™ Gel Memory Foam
Realizzato con OptiCool™ Gel Memory Foam, un materiale più efficace nel dissipare il calore in eccesso rispetto al gel memory foam standard.

Gel CoreSupport Center™
La sezione centrale del materasso è appositamente studiata per offrire un ulteriore sostegno alla parte più pesante del corpo e aumentare la durata del materasso.

Tessuto ForeverFlex™
Questo nuovo e fantastico tessuto vanta uno stile contemporaneo e straordinarie proprietà elastiche: la sensazione è quella di un abbraccio avvolgente, che asseconda ogni curva del corpo.

Molle HS Apex™
Le molle in lega di titanio insacchettate individualmente assicurano un sostegno ultra conformante, riducendo al contempo la trasmissione del movimento al partner.

Sistema HD SolidEdge™
Questo sistema crea un bordo di seduta solido e ottimizza la superficie utilizzabile per il sonno, offrendo molto più spazio per distendersi.

OptiPro™ Memory Foam + Gel Memory Foam
Gli strati di memory foam abbracciano il corpo, contribuendo a creare un ambiente fresco e riposante.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • Linee sobrie e legno massello naturale invecchiato sono i due punti fermi della linea HOLAND NATURALE. I mobili che ne fanno parte, dalle evidenti venatura ed effetto invecchiato, regalano alla casa un gusto squisitamente nordico fatto di semplicità e calore. Queso è Castle, che insieme a tutta la linea Eclettica disponibile in diverse finiture, potete trovare a Maccarese presso Mobil project.

  • bikini
    Ironico tavolino passepartout: due piani di appoggio che con un movimento di rotazione si sovrappongono o si aprono a ventaglio, sottili gambe rastremate, possibilità di giocare con contrasti di colore. Discreto ma con personalità.

  • LAM è il nuovo Tavolo allungabile in legno e metallo disponibile presso lo showroom di Maccarese di Mobil-project.

    LAM è il tavolo allungabile caratterizzato da linee pure e dettagli in metallo che si fondono con la struttura in legno.

    LAM nasce dall'unione di due materiali dalle diverse qualità: il legno e il metallo.
    In questo progetto le caratteristiche di entrambi i materiali vengono valorizzate e perfettamente integrate: il metallo è utilizzato per gli elementi strutturali, mentre il legno, grazie alle proprie qualità sensoriali e alle sensazioni confortevoli che crea, viene utilizzato per il piano.
    Questo tavolo ha un meccanismo perfettamente integrato e nascosto nella struttura: le gambe scorrono da un lato e permettono di posizionare l'allunga in tinta con il piano; in questo modo le gambe rimangono sempre perimetrali, mettendone in risalto l'estetica data dal taglio obliquo e dal profilo in metallo verniciato.

    Il tavolo LAM offre infinite possibilità di abbinamento sia negli ambienti domestici che lavorativi. Sceglilo per arredare con carattere la sala da pranzo oppure lo studio.

  • Schermata 2014-07-23 alle 21.40.41

    L'ORIGINALITÀ E LA MAGIA DELLA COLLEZIONE RIFLESSI.
    CON VETRI CROMATI E TRASPARENTI. PER LUCE ALOGENA. Ovviamente puoi venire a scoprire da Mobil Project a Fiumicino Maccarese l'intero catalogo Albani lighting manifacture

  • Una cucina autentica e familiare, accogliente e conviviale fin dal primo sguardo. La sua spontaneità è caratterizzata dalle linee asciutte e dai numerosi elementi che la rendono funzionale e bella da vivere. NOA reinterpreta in modo consapevole e originale i canoni della tradizione, ne estrae l'essenza e coniuga il calore della memoria alla pulizia del design contemporaneo, realizzando una pregevole sintesi tra moderno e classico. Una cucina da toccare nel nostro spazio espositivo a Maccarese.

  • cucina-stosa-milly

    Il nuovo modello Milly di Stosa si inserisce nel programma Look System, il sistema di cucina componibile con modulo base H 72 cm, di cui fanno parte anche Bring, Brillant e Life.
    Milly si distingue per una nuova modularità che la rende flessibile e adatta a risolvere tutte le esigenze e le necessità dell'ambiente cucina.

  • cucina cesar frida

    Frida esprime una personalità forte e risoluta, ricerca l'essenzialità come segno di unicità e bellezza e la ottiene grazie all’uso di tecnologie e materiali innovativi. L'anta infatti può essere rivestita di grintosi polimerici opachi o lucidi, oppure di un brillante poliuretanico bianco. Il polimerico opaco propone il delicato colore del rovere chiaro e due sfumature più decise del medesimo legno: il rovere grigio e il nuovissimo rovere argilla. Mobil Project a fregene e Maccarese ti potrà mostrare i cataloghi e le sue cucine in esposizione

  • maya

    Maya, la "nuova arrivata" nella grande famiglia di Stosa Cucine, si inserisce nell'ampia gamma di modelli Look System H72, il programma di cucine componibili caratterizzato da ante dello spessore di 22 mm, garanzia di maggior pregio e robustezza. Il modello "Maya" rappresenta la nuova collezione di cucine dalle linee moderne ed eleganti, sapientemente fuse con un design pratico e funzionale, capace di conquistare al primo sguardo. All'interno del programma Maya è possibile scegliere tra 4 tipologie di ante e 13 finiture.

    Maya è declinata inoltre nel sistema gola Allegra, ed è caratterizzata da basi alte 75 cm in laminato iron lucido e pensili in color rovere jeans.

  • etoille2
    Etoile omaggia la storia del mobile di classe nei tanti accurati dettagli, e la reinterpreta secondo stilemi attuali che si caratterizzano per linearità e coerenza.
    Una cucina in cui il passato si intreccia indissolubilmente al presente per un ambiente ricercato e senza tempo.
    Cesar una cucina fantastica disponibile a Maccarese da Mobil project

  •  

    FILBOOK

    CASSETTIERA CACCARO
    TUTTO IN ORDINE

    Un sistema che integra piani d'appoggio, cassettiere e mensole in pratiche isole adatte per una camera o un angolo studio. UNA BELLISSIMA IDEA DISPONIBILE DA MOBIL PROJECT DI FIUMICINO.