Cucina Cesar - Frida

Postato in Cucina

cucina cesar frida

Frida esprime una personalità forte e risoluta, ricerca l'essenzialità come segno di unicità e bellezza e la ottiene grazie all’uso di tecnologie e materiali innovativi. L'anta infatti può essere rivestita di grintosi polimerici opachi o lucidi, oppure di un brillante poliuretanico bianco. Il polimerico opaco propone il delicato colore del rovere chiaro e due sfumature più decise del medesimo legno: il rovere grigio e il nuovissimo rovere argilla. Mobil Project a fregene e Maccarese ti potrà mostrare i cataloghi e le sue cucine in esposizione

Per questa tipologia di finiture l’anta può essere liscia oppure può prevedere una maniglia ricavata nel suo stesso spessore: il pannello viene scavato e la scanalatura che ne risulta offre una comoda ed ergonomica presa. Il risultato è di grande eleganza anche perché l’interno di questo incavo è rivestito della medesima finitura del frontale. Per l’anta liscia in polimerico lucido è stata scelta l’originalissima venatura del pino, esaltata dalle eleganti nuance bianco o grigio.

 

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • 2500x1877 1381217998 33594 d039288934b73dbfa8403923e217c8ae

    Cucine Contemporanee

    Montecarlo una cucina nel segno di una nuova semplicità formale, in relazione constante con la natura ed i suoi colori ed essenze.
    L'acciaio, materia principe per eccellenza nella cucina, mai banale e ricco di sfumature, viene reinterpretato con una nuova energia estetica con tinte chic ed a contrasto.

    Per le misure o una consulenza passate da Mobil-project di Maccarese

  • alameda

    Letto modello ALAMEDA con vano contenitore. Testiera imbottita, a due elementi indipendenti. Completamente rivestito e sfoderabile.
    Il letto matrimoniale ALAMEDA è caratterizzato nella testiera da due elementi imbottiti regolabili in maniera indipendente uno dall'altro nella posizione diritto/inclinato. Un'ottima soluzione per i momenti di relax! Grazie infatti ad un semplice movimento si attiva un meccanismo, munito di molle a gas, che permette al singolo schienale di salire e inclinarsi all'indietro. Il letto ALAMEDA è inoltre dotato di un ampio vano contenitore, facilmente accessibile grazie ad un meccanismo a pistoni che solleva la rete. Il giroletto imbottito e il basamento in metallo cromato dal lato della pediera ne impreziosiscono ulteriormente l'estetica.
    Completamente rivestito e rigorosamente sfoderabile, sceglilo per esaltare gli interni della camera da letto.

    Vieni a configurarlo da Mobil Project

  • maniglie

    Le nuove texture grafiche ispirate alla filosofia della linea e del punto, si associano alle essenze e ai colori moda più propositivi.
    Motivi essenziali e geometrici con i quali giocare su molteplici superfici: dalle sponde e gambe dei letti xbed ai moduli pensili e alle librerie snake, fino ai pannelli sottoponte.

    Applicazione su armadiature anche tutte le armadiature di sistema possono essere reinterpretate con accostamenti mirati, per uno styling fresco e creativo.
    Armadi ad ante scorrevoli o battenti, cassetti, ponti, cabine angolari e xcab.

  • CS-3373-W1310

    Poltrona di design in poliuretano schiumato e base in legno
    LAZY è la poltrona dalle linee sinuose e dall'ampia seduta accogliente, che ti accompagna nei tuoi momenti di relax.

    A renderla confortevole, il morbido cuscino di seduta e poggiareni, che si adagia alla scocca realizzata in poliuretano schiumato a freddo.
    LAZY con basamento in legno massello di frassino, si integra facilmente nella zona living, nella zona notte come poltrona da camera, e negli ambienti dedicati al contract.

    Da Calligaris a Mobil-project di Fregene.

  • Ariel61-300x210

    Versatile ed estroversa, Ariel interpreta con spontaneità ed efficacia l’ambiente cucina contemporaneo. È un programma giovane e accurato, e cui ante possono avere una brillante nota high-tech, data dal profilo in alluminio, oppure vestirsi di una morbida armonia, grazie al bordo in ABS che riprende le finiture dei frontali.

    cesar Cucine ariel nera 7

  • aida

    AIDA PLUS
    design Studio 28
    Un successo delle collezioni Calligaris proposta in una nuova versione, completamente rivestita in vero cuoio, disponibile in tre raffinati colori naturali con cuciture in tinta. Aida è la sedia che arreda con elegante personalità la zona dining. Dimensioni: L44,5 P57,5 H94,5

  • calligaris divano

    URBAN

    designers Bernhardt e Vella

    Contemporaneo e confortevole, il divano Urban ha una grande vivibilità. Armonia delle forme, eleganza senza tempo ed uno stile deciso in grado di dialogare con ambienti classici e moderni. Il dettaglio del colore a contrasto del bracciolo ne esalta la modernità e la freschezza.

  • MOSS è lo specchio trasformista che con il suo pattern irregolare contribuirà a rendere gli ambienti freschi e mai scontati.

    Lo specchio MOSS a forma di esagono irregolare, è stato pensato per creare infinite composizioni a parete per vivacizzare ogni ambiente. Lo specchio si fissa alla parete mediente magneti e le composizioni che si possono creare sono pressochè infinite.
    L'elemento contenitore in metallo da abbinare per completare la composizione è disponibile in diversi colori brillanti e vivaci.

    MOSS fa parte di CODE, la linea di accessori extra-ordinari, sorprendenti e ironici progettati da giovani talenti del design italiano.

    Designer: Busetti Garuti Redaelli

  • trv

    Tavolo in rovere antico ricavato da travi secolari con parti allungabili in tinta con i mobili o con il tavolo. quando il nuovo si incontra con la tradizione. Mobil project lo propone per le case di Maccarese.

  • maxim

    Maxim, con l'anta a telaio e le finiture pastello, è l'ultima proposta che si inserisce nel segmento contemporaneo e che offre nuove soluzioni per l'ambiente cucina.
    Infatti, con Maxim si possono realizzare composizioni con una personalizzazione sempre più spiccata, grazie ai nuovi moduli che alternano vani chiusi ad elementi a giorno, grandi armadiature e penisole che ben si adattano ad uno stile di vita moderno.