Bontempi Dakota

Postato in Living

dakota

Splendido divano modulare della Bontempi casa. Disponibile in vari colori.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • alameda

    Letto modello ALAMEDA con vano contenitore. Testiera imbottita, a due elementi indipendenti. Completamente rivestito e sfoderabile.
    Il letto matrimoniale ALAMEDA è caratterizzato nella testiera da due elementi imbottiti regolabili in maniera indipendente uno dall'altro nella posizione diritto/inclinato. Un'ottima soluzione per i momenti di relax! Grazie infatti ad un semplice movimento si attiva un meccanismo, munito di molle a gas, che permette al singolo schienale di salire e inclinarsi all'indietro. Il letto ALAMEDA è inoltre dotato di un ampio vano contenitore, facilmente accessibile grazie ad un meccanismo a pistoni che solleva la rete. Il giroletto imbottito e il basamento in metallo cromato dal lato della pediera ne impreziosiscono ulteriormente l'estetica.
    Completamente rivestito e rigorosamente sfoderabile, sceglilo per esaltare gli interni della camera da letto.

    Vieni a configurarlo da Mobil Project

  • pacema

    Mobli Project propone il Living Pacema.
    Il mobile sembra in sospensione, attraverso il pratico e piacevole accorgimento di una base con appoggio a terra rientrato.
    Finitura Bianco Cervino cod. 155 e top Naturale cod. 10. Anta “Sceltalegno”. Cerniere a scomparsa totale (optional).

    Ogni mobile Pacema è realizzato interamente in vero legno massello, garantito e certificato dal Consorzio vero legno. Usare solo vero legno è sinonimo di produzione a misura d’ambiente: per ogni albero utilizzato ne vengono piantati altri che crescendo assorbono anidride carbonica e producono ossigeno. La parte migliore del vecchio albero viene trasformata in mobile ed il rimanente serve per creare energia pulita da utilizzare nel ciclo produttivo.

  • Pacema ed il consorzio vero legno garantiscono che ogni mobile è realizzato completamente in legno massello. Per questo i nostri mobili sono destinati a durare e rivalutarsi nel tempo. Questo è PACEMA azienda toscana che realizza mobili al centimetro con svariate finiture che potete trovare da Mobil Project a Maccarese

  • cucina cesar frida

    Frida esprime una personalità forte e risoluta, ricerca l'essenzialità come segno di unicità e bellezza e la ottiene grazie all’uso di tecnologie e materiali innovativi. L'anta infatti può essere rivestita di grintosi polimerici opachi o lucidi, oppure di un brillante poliuretanico bianco. Il polimerico opaco propone il delicato colore del rovere chiaro e due sfumature più decise del medesimo legno: il rovere grigio e il nuovissimo rovere argilla. Mobil Project a fregene e Maccarese ti potrà mostrare i cataloghi e le sue cucine in esposizione

  • maniglie

    Le nuove texture grafiche ispirate alla filosofia della linea e del punto, si associano alle essenze e ai colori moda più propositivi.
    Motivi essenziali e geometrici con i quali giocare su molteplici superfici: dalle sponde e gambe dei letti xbed ai moduli pensili e alle librerie snake, fino ai pannelli sottoponte.

    Applicazione su armadiature anche tutte le armadiature di sistema possono essere reinterpretate con accostamenti mirati, per uno styling fresco e creativo.
    Armadi ad ante scorrevoli o battenti, cassetti, ponti, cabine angolari e xcab.

  • snake02

    La libreira snake è una libreria pensile a moduli affiancati.
    Dielle ha puntato sulla sua flessibilità di configurazione, siete liberi di inventare mille soluzioni e adattarla a ogni parete, partendo da terra o sospesa, sopra letti e scrivanie.
    Il suo caratteristico labirinto di mensole e divisori e le infinite possibilità di giocare coi colori donano alla cameretta un impatto estetico allegro e divertente.

  • beverly

    La cucina Beverly interpreta lo stile contemporaneo con praticità e leggerezza, grazie a raffinate soluzioni estetiche e complementi dal design semplice e razionale, garantendo, anche in cucine di dimensioni contenute, originali risultati compositivi. L'ampia proposta di finiture, dal colore alle essenze, incontra ogni tipo di gusto, accostando legno e vetro con un contrasto di tendenza. Le composizioni a disposizione permettono di scegliere numerose differenti tipologie di isola e banconi snack, con volumi essenziali, pieni e vuoti, e geometrie originali, anche con linee curve dal design unico. I complementi d'arredo rispondono a tutte le esigenze di spazio e stile, con tavoli, sgabelli e sedie coordinati.

  • LAM è il nuovo Tavolo allungabile in legno e metallo disponibile presso lo showroom di Maccarese di Mobil-project.

    LAM è il tavolo allungabile caratterizzato da linee pure e dettagli in metallo che si fondono con la struttura in legno.

    LAM nasce dall'unione di due materiali dalle diverse qualità: il legno e il metallo.
    In questo progetto le caratteristiche di entrambi i materiali vengono valorizzate e perfettamente integrate: il metallo è utilizzato per gli elementi strutturali, mentre il legno, grazie alle proprie qualità sensoriali e alle sensazioni confortevoli che crea, viene utilizzato per il piano.
    Questo tavolo ha un meccanismo perfettamente integrato e nascosto nella struttura: le gambe scorrono da un lato e permettono di posizionare l'allunga in tinta con il piano; in questo modo le gambe rimangono sempre perimetrali, mettendone in risalto l'estetica data dal taglio obliquo e dal profilo in metallo verniciato.

    Il tavolo LAM offre infinite possibilità di abbinamento sia negli ambienti domestici che lavorativi. Sceglilo per arredare con carattere la sala da pranzo oppure lo studio.

  • DB SI APRE COMPLETAMENTE
    Le ante si piegano e si raccolgono ai lati senza intrusioni nell'ambiente.
    Funzionale l'illuminazione interna Power Led.
    Ammortizzatore brevettato con modalità soft
    in apertura e chiusura delle ante.
    il mobile è in visione presso mobil project. Venite a toccare e provare questa meraviglia tutta italiana.



  • Questo materasso, di alta gamma, è caratterizzato da altezze decisamente importanti che grazie all' inserimento di strati e materiali diversi offre un comfort ineguagliabile. La fodera presenta una fascia in tessuto tridimensionale Respiro che migliora e favorisce l'aerazione. Il primo strato dell'imbottitura su entrambi i lati è costituito dal sistema Dimension che utilizza poliestere e fibra di Bamboo che ne mantiene inalterata la sofficità e l'elasticità nel tempo.

    Mobil Project nella sede di Maccarese ha dedicato un'intera ala per mostrare i Materassi Dorelan.