Bontempi Dakota

Postato in Living

dakota

Splendido divano modulare della Bontempi casa. Disponibile in vari colori.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • pacema

    Mobli Project propone il Living Pacema.
    Il mobile sembra in sospensione, attraverso il pratico e piacevole accorgimento di una base con appoggio a terra rientrato.
    Finitura Bianco Cervino cod. 155 e top Naturale cod. 10. Anta “Sceltalegno”. Cerniere a scomparsa totale (optional).

    Ogni mobile Pacema è realizzato interamente in vero legno massello, garantito e certificato dal Consorzio vero legno. Usare solo vero legno è sinonimo di produzione a misura d’ambiente: per ogni albero utilizzato ne vengono piantati altri che crescendo assorbono anidride carbonica e producono ossigeno. La parte migliore del vecchio albero viene trasformata in mobile ed il rimanente serve per creare energia pulita da utilizzare nel ciclo produttivo.

  • Divano open base, componibile.
    Contemporaneo, semplice e confortevole, METRO è un divano dalla grande vivibilità, dalle forme armoniche e da un'eleganza senza tempo, perfetto sia in ambienti classici che moderni, perfetto per gli arredamenti delle ville di Fregene
    Il piacevole comfort è dato dai cuscini di seduta in poliuretano espanso con densità differenziata e strato di misto piuma e poliuretano .
    METRO è caratterizzato dal bordino che disegna i bordi dei cuscini di bracciolo, di schienale e di seduta, sia nella versione in tessuto che in pelle.
    Il divano si sviluppa in numerose composizioni per soddisfare ogni esigenza di spazio. Disponibile anche il suo pouf in due dimesioni. I piedini sono disponibili in diverse versioni e finiture, a scelta.
    Semplice e moderno, il divano METRO può essere facilmente contestualizzato in qualsiasi ambiente, ideale per la tipologia di arredamento tipico marino di Fregene e Fiumicino

  • Da un'alga immersa nell'acqua nasce questo progetto decisamente "naturale". L'appendiabiti alga è realizzato in tondino di metallo curvato e laccato. Disponibile in diverse colorazioni arreda con gusto ogni ambiente.
    in offerta presso mobil project. Tonin Casa

  • morettiks101


    Un bambino intento ad organizzare il proprio spazio di gioco e un ragazzo che cerca di rilassarsi ascoltando musica. Sono esempi di esigenze diverse che appartengono a fratelli con età differenti che si trovano a condividere la stessa stanza e che spesso finiscono per litigare. Un problema che può essere risolto, assicurando a entrambi la totale autonomia e la giusta privacy, a partire da una proposta creativa e divertente. Il fianco libreria per soppalco è la soluzione più indicata per chi possiede tanti libri e non dispone di spazio sufficiente per attrezzare un modulo indipendente. È un elemento bello e funzionale poichè consente di alleggerire l'intera struttura del soppalco.

  • CALLIGARIS1p

    UNA SEDIA SPETTACOLARE Disponibile da mobil-project a Maccarese Fregene


    Che oggetto hai creato?

    Una sedia dal look lineare, che nasconde nella seduta la sua peculiarità. La superficie a nido d’ape è la faccia visibile di una struttura sottostante, che grazie al modulo elastico del materiale con cui è prodotta conferisce alla seduta la flessuosità di un cuscino.


    Quale tecnica hai applicato per coniugare estetica e funzione? Perché questo prodotto è SMART?

    Costruita con un termoplastico stampato a iniezione, MS4 è il risultato di una complessa alchimia costruttiva, che associa la stabilità delle gambe e dello schienale all’elasticità della seduta. Il tutto senza cambiare materiale. Un pensiero e un processo complesso per un prodotto semplice ed elegante: questo è SMART!


    Parliamo di sinergie: cosa significa collaborare con Calligaris?

    Significa collaborare con un’azienda abituata ai mercati internazionali, ai gusti cosmopoliti e ai grandi numeri. Una realtà sempre più attenta all'estetica, senza trascurare la qualità e la funzionalità dei prodotti; quindi un approccio che rende autentico il design industriale. Un’azienda dove tutti gli aspetti del ciclo produttivo, dall’ideazione alla commercializzazione del prodotto, sono il frutto di strategie ponderate e attività concrete. Un’azienda con la A maiuscola.


    Tre parole per descrivere MS4

    Essenziale, sorprendente, diversa.

  • 2500x1877 1381217998 33594 d039288934b73dbfa8403923e217c8ae

    Cucine Contemporanee

    Montecarlo una cucina nel segno di una nuova semplicità formale, in relazione constante con la natura ed i suoi colori ed essenze.
    L'acciaio, materia principe per eccellenza nella cucina, mai banale e ricco di sfumature, viene reinterpretato con una nuova energia estetica con tinte chic ed a contrasto.

    Per le misure o una consulenza passate da Mobil-project di Maccarese

  • etoille2
    Etoile omaggia la storia del mobile di classe nei tanti accurati dettagli, e la reinterpreta secondo stilemi attuali che si caratterizzano per linearità e coerenza.
    Una cucina in cui il passato si intreccia indissolubilmente al presente per un ambiente ricercato e senza tempo.
    Cesar una cucina fantastica disponibile a Maccarese da Mobil project

  • Tavolo con particolare basamento, disponibile laccato e inox con piano in cristallo o legno di Bontempi casa visibile  a Maccarese presso Mobil Project.

     

  • Schermata 2014-07-13 alle 14.23.16
    CLUB

    designers Edi e Paolo Ciani

    La sedia imbottita trae nuova linfa da una palette di rivestimenti sofisticata e mai scontata, per esaltare le linee leggere ed armoniche di questa sedia per il living.

  • CS-3373-W1310

    Poltrona di design in poliuretano schiumato e base in legno
    LAZY è la poltrona dalle linee sinuose e dall'ampia seduta accogliente, che ti accompagna nei tuoi momenti di relax.

    A renderla confortevole, il morbido cuscino di seduta e poggiareni, che si adagia alla scocca realizzata in poliuretano schiumato a freddo.
    LAZY con basamento in legno massello di frassino, si integra facilmente nella zona living, nella zona notte come poltrona da camera, e negli ambienti dedicati al contract.

    Da Calligaris a Mobil-project di Fregene.