Ricciolo

Postato in Living

Ricciolo è la vera rivoluzione del design. Una chaiselongue che grazie ad un particolare meccanismo brevettato diventa poltrona. Un accessorio dalle forme sinuose espressione di cura per i particolari e di amore per i complementi d'arredo. Ricciolo è disponibile in diverse finiture e colorazioni. Venite a provarla presso il nostro showroom a Maccarese

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • aliant

    Cucine Stosa Aliant, giochi di riflessi
    Aliant interpreta uno dei materiali più puri: il vetro. Una cucina che può essere integrata con ante e elementi eclettici per soluzioni inedite, un armonioso gioco di riflessi che esprime leggerezza visiva, dove il vetro rimane l'elemento protagonista. Dotata di una vasta gamma di accessori che la rendono adatta per tutte le esigenze: come Tavinea Grass, un nuovo sistema organizzativo-innovativo all'interno di cassetti e cestoni per gli utensili della cucina.
Cassetti con portaposate dalla moderne linee oblique, utilissimi e dal design raffinato.

  • moretti compa

    Per i futuri adulti una bellissima camera da letto. Qualità moretto compact garantisce a noi della mobil project una sicura felicità per il cliente che ha preso questa decisione. Nessun ripensamento, Moretti compact Yc10 a parte il nome è veramente di alta qualità, affidabilità e conveniente nel tempo.

  • adamo
    Ideale per le camere da letto delle case al mare. Design leggero e arioso.
    Adamo di Bontempi Casa proposto nello showroom di Mobil Project è il comodino ideale per le ville di Fregene. Elegante e allo stesso momento classico e moderno. Una vera intuizione dalla prestigiosa ditta di mobili. disponibile in vari colori.

  • k05
    MOBIL project propone la cameretta k05 per ragazzi letto a terra con cassettoni esclusivi,divano,scrittoio e libreria total living. Armadi progetti per vivere l'habitat contemporaneo le camerette dei ragazzi sono oggi spazi iperfunzionali vissuti a trecentosessanta gradi, da vivere pienamente. Dielle interpreta questo tema progettuale e lo fa con personalità distintiva. Nel segno di una creatività nuova. Lo spazio del riposo diventa un area di socializzazione dove ricevere gli amici, conversare... O semplicemente per una sana lettura. La postazione studio gioco è una finestra sul mondo, per esplorare e condividere esperienze online. Così dielle oggi propone soluzioni d'arredo specialistiche, nel segno del design e dell'innovazione. Armadi per la cameretta dei ragazzi lo spazio dei ragazzi... Si fa adulto! Dielle propone le finiture pensate per un pubblico più maturo come in tabacco e il larice reinterpretati con nuovi cromatismi e propositive texture grafiche. Motivi essenziali e geometrici, ispirati all'arte cinetica, interpretano lo spazio giovane con accenti di attualità. Le nuove texture grafiche ispirate alla filosofia della linea e del punto, si associano alle essenze più propositive adatte ad un pubblico più maturo che vive il proprio habitat come una sorta di total living. Armadi, soggiorni, letti, ponti, soppalco.

  • gipsy

    Bontempi Casa presenta: sedia con struttura integrale in polipropilene e fibra di vetro riciclabile. Questa è Gipsy la sedia trendy di Bontempi casa disponibile presso il nostro showroom di Fregene Maccarese.

    La sedia Gipsy ha raggiunto il massimo livello del test di resistenza e durabilità di 200.000 cicli come previsto dalle norme UNI EN 15373:2007 UNI EN 1728:2002

     

  • cerniere
    Cucine Stosa. da Mobil Project
    La tripla cerniera conferisce stabilità all’anta e maggior resistenza all’urto.
    MAGGIOR SICUREZZA MAGGIOR STABILITÀ

    Ecco perché Mobil project si affida alle cucine stosa.

  • maxim

    Maxim, con l'anta a telaio e le finiture pastello, è l'ultima proposta che si inserisce nel segmento contemporaneo e che offre nuove soluzioni per l'ambiente cucina.
    Infatti, con Maxim si possono realizzare composizioni con una personalizzazione sempre più spiccata, grazie ai nuovi moduli che alternano vani chiusi ad elementi a giorno, grandi armadiature e penisole che ben si adattano ad uno stile di vita moderno.

  •  

    Schermata 2014-10-24 alle 21.46.5001 composition

    La grande libertà compositiva del sistema, permette di realizzare soluzioni a parete completamente sospese che infondono leggerezza all'ambiente. L'omogeneità cromatica, basata sui toni del grigio, del caffè e del legno chiaro, crea un'estetica essenziale e raffinata che cela l'accostamento di materiali molto diversi come il laccato, il rovere e il vetro.

    Nuove idee Cesar per il living delle case di fregene e Fiumicino.
    Mobil-project vi aspetta a Maccarese

  • maya

    Maya, la "nuova arrivata" nella grande famiglia di Stosa Cucine, si inserisce nell'ampia gamma di modelli Look System H72, il programma di cucine componibili caratterizzato da ante dello spessore di 22 mm, garanzia di maggior pregio e robustezza. Il modello "Maya" rappresenta la nuova collezione di cucine dalle linee moderne ed eleganti, sapientemente fuse con un design pratico e funzionale, capace di conquistare al primo sguardo. All'interno del programma Maya è possibile scegliere tra 4 tipologie di ante e 13 finiture.

    Maya è declinata inoltre nel sistema gola Allegra, ed è caratterizzata da basi alte 75 cm in laminato iron lucido e pensili in color rovere jeans.

  • accademia

    Composizione con 3 cassetti alla base, un vano pensile con ribalta, boiserie con 2 mensole e 3 pensili verticali. Programma componibile in Frassino spazzolato. Verniciatura ad alto livello di ecocompatibilità, a ciclo completo. Le finiture, 100% all'acqua, sono otto, tutte accostabili tra loro: Wengè, Slate (Rovere Grigio), Oak (Rovere Naturale), White (Rovere bianco), Blue Stone (Rovere Grigio-blu), Ice (Rovere Grigio-ghiaccio), Sand (Rovere Corda), Rovere cotto.

    Misure: L 3990 mm x P 530 mm x H variabile