Beverly Stosa

Postato in Cucina

beverly

La cucina Beverly interpreta lo stile contemporaneo con praticità e leggerezza, grazie a raffinate soluzioni estetiche e complementi dal design semplice e razionale, garantendo, anche in cucine di dimensioni contenute, originali risultati compositivi. L'ampia proposta di finiture, dal colore alle essenze, incontra ogni tipo di gusto, accostando legno e vetro con un contrasto di tendenza. Le composizioni a disposizione permettono di scegliere numerose differenti tipologie di isola e banconi snack, con volumi essenziali, pieni e vuoti, e geometrie originali, anche con linee curve dal design unico. I complementi d'arredo rispondono a tutte le esigenze di spazio e stile, con tavoli, sgabelli e sedie coordinati.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • Schermata 2014-07-23 alle 21.40.41

    L'ORIGINALITÀ E LA MAGIA DELLA COLLEZIONE RIFLESSI.
    CON VETRI CROMATI E TRASPARENTI. PER LUCE ALOGENA. Ovviamente puoi venire a scoprire da Mobil Project a Fiumicino Maccarese l'intero catalogo Albani lighting manifacture

  • adamo
    Ideale per le camere da letto delle case al mare. Design leggero e arioso.
    Adamo di Bontempi Casa proposto nello showroom di Mobil Project è il comodino ideale per le ville di Fregene. Elegante e allo stesso momento classico e moderno. Una vera intuizione dalla prestigiosa ditta di mobili. disponibile in vari colori.

  • bikini
    Ironico tavolino passepartout: due piani di appoggio che con un movimento di rotazione si sovrappongono o si aprono a ventaglio, sottili gambe rastremate, possibilità di giocare con contrasti di colore. Discreto ma con personalità.

  • complMoretti

    Inutile sottolineare che la Mobil Project oltre ad essere rivenditore autorizzato di Moretti compact, offre tutti i suoi servizi. Pertanto da noi potrete trovare tutti i complementi d'arredo necessari a migliorare le vostre camere o armadi Moretti Compact

  • maxim

    Maxim, con l'anta a telaio e le finiture pastello, è l'ultima proposta che si inserisce nel segmento contemporaneo e che offre nuove soluzioni per l'ambiente cucina.
    Infatti, con Maxim si possono realizzare composizioni con una personalizzazione sempre più spiccata, grazie ai nuovi moduli che alternano vani chiusi ad elementi a giorno, grandi armadiature e penisole che ben si adattano ad uno stile di vita moderno.

  • Pacema ed il consorzio vero legno garantiscono che ogni mobile è realizzato completamente in legno massello. Per questo i nostri mobili sono destinati a durare e rivalutarsi nel tempo. Questo è PACEMA azienda toscana che realizza mobili al centimetro con svariate finiture che potete trovare da Mobil Project a Maccarese

  • k05
    MOBIL project propone la cameretta k05 per ragazzi letto a terra con cassettoni esclusivi,divano,scrittoio e libreria total living. Armadi progetti per vivere l'habitat contemporaneo le camerette dei ragazzi sono oggi spazi iperfunzionali vissuti a trecentosessanta gradi, da vivere pienamente. Dielle interpreta questo tema progettuale e lo fa con personalità distintiva. Nel segno di una creatività nuova. Lo spazio del riposo diventa un area di socializzazione dove ricevere gli amici, conversare... O semplicemente per una sana lettura. La postazione studio gioco è una finestra sul mondo, per esplorare e condividere esperienze online. Così dielle oggi propone soluzioni d'arredo specialistiche, nel segno del design e dell'innovazione. Armadi per la cameretta dei ragazzi lo spazio dei ragazzi... Si fa adulto! Dielle propone le finiture pensate per un pubblico più maturo come in tabacco e il larice reinterpretati con nuovi cromatismi e propositive texture grafiche. Motivi essenziali e geometrici, ispirati all'arte cinetica, interpretano lo spazio giovane con accenti di attualità. Le nuove texture grafiche ispirate alla filosofia della linea e del punto, si associano alle essenze più propositive adatte ad un pubblico più maturo che vive il proprio habitat come una sorta di total living. Armadi, soggiorni, letti, ponti, soppalco.

  • CS-3373-W1310

    Poltrona di design in poliuretano schiumato e base in legno
    LAZY è la poltrona dalle linee sinuose e dall'ampia seduta accogliente, che ti accompagna nei tuoi momenti di relax.

    A renderla confortevole, il morbido cuscino di seduta e poggiareni, che si adagia alla scocca realizzata in poliuretano schiumato a freddo.
    LAZY con basamento in legno massello di frassino, si integra facilmente nella zona living, nella zona notte come poltrona da camera, e negli ambienti dedicati al contract.

    Da Calligaris a Mobil-project di Fregene.

  • Sicuramente un soggiorno di grande effetto ad un prezzo contenuto. Disponibile in visione presso lo showroom di Maccarese in via corana australe. Il pannello ORIENTABILE FREE-VIEW può essere posizionato al centro di una composizione. In questa soluzione la sua unicità viene valorizzata dall'elegante accostamento di contenitori in rovere wengè e bussolotti laccati da 16 mm. Con i mobili ASTOR si possono creare soluzioni per arredare il soggiorno, lo studio, l'ingresso e per unire gli ambienti della casa anche con mobili su misura.

  • SEDIA NASH
    Elegante sinuosità di Nash, la nuovissima sedia Bontempi Casa, presentata al Salone del Mobile di Milano 2011.

    Il design della spalliera alta che ricorda il movimento del mare impreziosirà il tuo soggiorno ed accoglierà i tuoi ospiti in un ambiente raffinato ed esclusivo che solo Bontempi può regalarti.