Beverly Stosa

Postato in Cucina

beverly

La cucina Beverly interpreta lo stile contemporaneo con praticità e leggerezza, grazie a raffinate soluzioni estetiche e complementi dal design semplice e razionale, garantendo, anche in cucine di dimensioni contenute, originali risultati compositivi. L'ampia proposta di finiture, dal colore alle essenze, incontra ogni tipo di gusto, accostando legno e vetro con un contrasto di tendenza. Le composizioni a disposizione permettono di scegliere numerose differenti tipologie di isola e banconi snack, con volumi essenziali, pieni e vuoti, e geometrie originali, anche con linee curve dal design unico. I complementi d'arredo rispondono a tutte le esigenze di spazio e stile, con tavoli, sgabelli e sedie coordinati.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • MOSS è lo specchio trasformista che con il suo pattern irregolare contribuirà a rendere gli ambienti freschi e mai scontati.

    Lo specchio MOSS a forma di esagono irregolare, è stato pensato per creare infinite composizioni a parete per vivacizzare ogni ambiente. Lo specchio si fissa alla parete mediente magneti e le composizioni che si possono creare sono pressochè infinite.
    L'elemento contenitore in metallo da abbinare per completare la composizione è disponibile in diversi colori brillanti e vivaci.

    MOSS fa parte di CODE, la linea di accessori extra-ordinari, sorprendenti e ironici progettati da giovani talenti del design italiano.

    Designer: Busetti Garuti Redaelli

  • aliant

    Cucine Stosa Aliant, giochi di riflessi
    Aliant interpreta uno dei materiali più puri: il vetro. Una cucina che può essere integrata con ante e elementi eclettici per soluzioni inedite, un armonioso gioco di riflessi che esprime leggerezza visiva, dove il vetro rimane l'elemento protagonista. Dotata di una vasta gamma di accessori che la rendono adatta per tutte le esigenze: come Tavinea Grass, un nuovo sistema organizzativo-innovativo all'interno di cassetti e cestoni per gli utensili della cucina.
Cassetti con portaposate dalla moderne linee oblique, utilissimi e dal design raffinato.

  • Ariel61-300x210

    Versatile ed estroversa, Ariel interpreta con spontaneità ed efficacia l’ambiente cucina contemporaneo. È un programma giovane e accurato, e cui ante possono avere una brillante nota high-tech, data dal profilo in alluminio, oppure vestirsi di una morbida armonia, grazie al bordo in ABS che riprende le finiture dei frontali.

    cesar Cucine ariel nera 7

  • MDarmadio

    MD House ha creato un armadio versatile, diverso dai monotoni armadi, che può essere utilizzato in ogni angolo della casa, oltre a contenere vestiti diventa arredo raffinato.

    I colori, le linee geometriche e le finiture, trasformano l’armadio in una parete attrezzata. Tra le chicche e i particolari armadi scorrevoli in versione color bianco o canapa, e le ante Tris sovrapponendo pannelli di diverse finiture, troviamo un armadio elegante e chiara.

    MD House cerca ogni volta di dare il meglio ad ogni arredamento, creando oggetti versatili e utili per ogni occasione. MD House dispone al cliente una vetrina con mille prodotti per arredare la casa.

  • Schermata 2014-07-23 alle 21.40.41

    L'ORIGINALITÀ E LA MAGIA DELLA COLLEZIONE RIFLESSI.
    CON VETRI CROMATI E TRASPARENTI. PER LUCE ALOGENA. Ovviamente puoi venire a scoprire da Mobil Project a Fiumicino Maccarese l'intero catalogo Albani lighting manifacture

  • calligaris divano

    URBAN

    designers Bernhardt e Vella

    Contemporaneo e confortevole, il divano Urban ha una grande vivibilità. Armonia delle forme, eleganza senza tempo ed uno stile deciso in grado di dialogare con ambienti classici e moderni. Il dettaglio del colore a contrasto del bracciolo ne esalta la modernità e la freschezza.

  • CALLIGARIS1p

    UNA SEDIA SPETTACOLARE Disponibile da mobil-project a Maccarese Fregene


    Che oggetto hai creato?

    Una sedia dal look lineare, che nasconde nella seduta la sua peculiarità. La superficie a nido d’ape è la faccia visibile di una struttura sottostante, che grazie al modulo elastico del materiale con cui è prodotta conferisce alla seduta la flessuosità di un cuscino.


    Quale tecnica hai applicato per coniugare estetica e funzione? Perché questo prodotto è SMART?

    Costruita con un termoplastico stampato a iniezione, MS4 è il risultato di una complessa alchimia costruttiva, che associa la stabilità delle gambe e dello schienale all’elasticità della seduta. Il tutto senza cambiare materiale. Un pensiero e un processo complesso per un prodotto semplice ed elegante: questo è SMART!


    Parliamo di sinergie: cosa significa collaborare con Calligaris?

    Significa collaborare con un’azienda abituata ai mercati internazionali, ai gusti cosmopoliti e ai grandi numeri. Una realtà sempre più attenta all'estetica, senza trascurare la qualità e la funzionalità dei prodotti; quindi un approccio che rende autentico il design industriale. Un’azienda dove tutti gli aspetti del ciclo produttivo, dall’ideazione alla commercializzazione del prodotto, sono il frutto di strategie ponderate e attività concrete. Un’azienda con la A maiuscola.


    Tre parole per descrivere MS4

    Essenziale, sorprendente, diversa.

  • alameda

    Letto modello ALAMEDA con vano contenitore. Testiera imbottita, a due elementi indipendenti. Completamente rivestito e sfoderabile.
    Il letto matrimoniale ALAMEDA è caratterizzato nella testiera da due elementi imbottiti regolabili in maniera indipendente uno dall'altro nella posizione diritto/inclinato. Un'ottima soluzione per i momenti di relax! Grazie infatti ad un semplice movimento si attiva un meccanismo, munito di molle a gas, che permette al singolo schienale di salire e inclinarsi all'indietro. Il letto ALAMEDA è inoltre dotato di un ampio vano contenitore, facilmente accessibile grazie ad un meccanismo a pistoni che solleva la rete. Il giroletto imbottito e il basamento in metallo cromato dal lato della pediera ne impreziosiscono ulteriormente l'estetica.
    Completamente rivestito e rigorosamente sfoderabile, sceglilo per esaltare gli interni della camera da letto.

    Vieni a configurarlo da Mobil Project

  • cerniere
    Cucine Stosa. da Mobil Project
    La tripla cerniera conferisce stabilità all’anta e maggior resistenza all’urto.
    MAGGIOR SICUREZZA MAGGIOR STABILITÀ

    Ecco perché Mobil project si affida alle cucine stosa.

  • pacema

    Mobli Project propone il Living Pacema.
    Il mobile sembra in sospensione, attraverso il pratico e piacevole accorgimento di una base con appoggio a terra rientrato.
    Finitura Bianco Cervino cod. 155 e top Naturale cod. 10. Anta “Sceltalegno”. Cerniere a scomparsa totale (optional).

    Ogni mobile Pacema è realizzato interamente in vero legno massello, garantito e certificato dal Consorzio vero legno. Usare solo vero legno è sinonimo di produzione a misura d’ambiente: per ogni albero utilizzato ne vengono piantati altri che crescendo assorbono anidride carbonica e producono ossigeno. La parte migliore del vecchio albero viene trasformata in mobile ed il rimanente serve per creare energia pulita da utilizzare nel ciclo produttivo.