Amsterdam

Postato in Living

amsterdam

Madia in versione alta o bassa con top, fianchi, ante e frontali legno o legno laccato opaco rovere spessart, olmo, bianco, sabbia. Vano a giorno legno laccato opaco bianco, sabbia, giallo, roso, testa di moro, blu.

Amsterdam di Bontempi Casa disponibile a Maccarese presso mobil Project

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  •  

    FILBOOK

    CASSETTIERA CACCARO
    TUTTO IN ORDINE

    Un sistema che integra piani d'appoggio, cassettiere e mensole in pratiche isole adatte per una camera o un angolo studio. UNA BELLISSIMA IDEA DISPONIBILE DA MOBIL PROJECT DI FIUMICINO.

  • Finitura standard Cognac.
    INFINITY è l'unico prodotto sul mercato realizzato con verniciatura all'acqua, finitura ad olio e lucidatura con cera d'api profumata al miele.
    Si possono fare cambi di finitura solo con prodotti Accademia del Mobile con superficie a poro aperto e spazzolate.

    Disponibile su ordinazione da Mobil Project di Maccarese.

  • Schermata 2014-07-23 alle 21.44.48

    LINEE CHIARE LUMINOSE E DI GRANDE EFFETTO. LA NOSTRA NUOVISSIMA COLLEZIONE ELLISSI IN VETRO SATINATO CON BORDI TRASPARENTI. PARTICOLARI IN ACCIAIO E METALLO CROMATO.
    Albani Sempre disponibile a Fregene. Lampade ideali per arredare un bagno.

  • FlexLetto1b

    Md-House a Fregene.
    Il letto disponibile nel nostro showroom di Maccarese Fregene.
    Morbido e accogliente, Flex è un letto adatto per qualsiasi ambiente. È una delle novità del catalogo notte da md house, azienda made in Italy che si distingue per il design contemporaneo e la qualità delle finiture. Grazie alla forma semplice e lineare, Flex rappresenta una piacevole soluzione d'arredo per chi desidera arredare la zona notte con praticità e raffinatezza. Esprime tutta la sua comodità grazie ad una soffice e calda imbottitura caratterizzata da una bordura a vista, che avvolge sia la base che la testata. Con tre dimensioni di larghezza, è disponibile nella versione matrimoniale o singola, entrambe con la possibilità del contenitore sotto rete. Il ricco campionario di tessuti, ecopelli e pelli permette la massima libertà di scelta nella personalizzazione del letto.

  • CALLIGARIS1p

    UNA SEDIA SPETTACOLARE Disponibile da mobil-project a Maccarese Fregene


    Che oggetto hai creato?

    Una sedia dal look lineare, che nasconde nella seduta la sua peculiarità. La superficie a nido d’ape è la faccia visibile di una struttura sottostante, che grazie al modulo elastico del materiale con cui è prodotta conferisce alla seduta la flessuosità di un cuscino.


    Quale tecnica hai applicato per coniugare estetica e funzione? Perché questo prodotto è SMART?

    Costruita con un termoplastico stampato a iniezione, MS4 è il risultato di una complessa alchimia costruttiva, che associa la stabilità delle gambe e dello schienale all’elasticità della seduta. Il tutto senza cambiare materiale. Un pensiero e un processo complesso per un prodotto semplice ed elegante: questo è SMART!


    Parliamo di sinergie: cosa significa collaborare con Calligaris?

    Significa collaborare con un’azienda abituata ai mercati internazionali, ai gusti cosmopoliti e ai grandi numeri. Una realtà sempre più attenta all'estetica, senza trascurare la qualità e la funzionalità dei prodotti; quindi un approccio che rende autentico il design industriale. Un’azienda dove tutti gli aspetti del ciclo produttivo, dall’ideazione alla commercializzazione del prodotto, sono il frutto di strategie ponderate e attività concrete. Un’azienda con la A maiuscola.


    Tre parole per descrivere MS4

    Essenziale, sorprendente, diversa.

  • dorelan

    Per tutta l'estate Mobil Project ha aperto una nuova area nel suo showroom di maccarese per far conoscere e provare i migliori materassi italiani.
    I materassi Dorelan sono ideati, progettati e prodotti in ogni fase di lavorazione interamente in Italia. Tutte le materie prime e i semilavorati sono di origine italiana o provenienti da paesi della CEE. Una garanzia di provenienza che non ha paragoni in termini di affidabilità e sicurezza per il consumatore. Come italiani sono i tecnici, i designer, i professionisti del riposo e i medici specialisti che progettano questi straordinari materassi.

  • ripiano stosa

    Una grande novità. Da oggi Stosa realizza i piani cucina anche in FENIX NTM™, il nuovo avveniristico materiale 100% made in Italy in resina termoplastica di ultima generazione, che si auto-ripara grazie all’utilizzo della nanotecnologia applicata. I nuovi piani cucina Stosa hanno proprietà straordinarie: auto-riparano i micro-graffi con la semplice esposizione al calore. È sufficiente inumidirne la superficie con un panno di carta assorbente e passarci sopra un comune ferro da stiro caldo, per riparare i danni e avere immediatamente un piano cucina come nuovo.

  • aly

    Questo mobile della bontempi oltre ad avere una accattivante linea moderna è un concentrato di tecnologia adatto ad ospitare il meglio della tua tecnologia. i cristalli ad esempio sono specchiati per permettere l'attraversamento dei raggi infrarossi. Vieni a conoscere a Maccarese da Mobil project tutte le soluzioni Bontempi.

  • letto caccar

    Disegnato. Un’ ampia testiera che raccoglie due basi comodino, design ricercato per creare un letto costruito con precisione anche nel rapporto tra vuoti e pieni, parti curve e piane.

  • k05
    MOBIL project propone la cameretta k05 per ragazzi letto a terra con cassettoni esclusivi,divano,scrittoio e libreria total living. Armadi progetti per vivere l'habitat contemporaneo le camerette dei ragazzi sono oggi spazi iperfunzionali vissuti a trecentosessanta gradi, da vivere pienamente. Dielle interpreta questo tema progettuale e lo fa con personalità distintiva. Nel segno di una creatività nuova. Lo spazio del riposo diventa un area di socializzazione dove ricevere gli amici, conversare... O semplicemente per una sana lettura. La postazione studio gioco è una finestra sul mondo, per esplorare e condividere esperienze online. Così dielle oggi propone soluzioni d'arredo specialistiche, nel segno del design e dell'innovazione. Armadi per la cameretta dei ragazzi lo spazio dei ragazzi... Si fa adulto! Dielle propone le finiture pensate per un pubblico più maturo come in tabacco e il larice reinterpretati con nuovi cromatismi e propositive texture grafiche. Motivi essenziali e geometrici, ispirati all'arte cinetica, interpretano lo spazio giovane con accenti di attualità. Le nuove texture grafiche ispirate alla filosofia della linea e del punto, si associano alle essenze più propositive adatte ad un pubblico più maturo che vive il proprio habitat come una sorta di total living. Armadi, soggiorni, letti, ponti, soppalco.