Mila: il nuovo stile urban-chic in cucina

Postato in Cucina

mila

Mila, il nuovo modello di cucina Cesar, ha uno stile graffiante e contemporaneo, pensato per creare un ambiente cucina accogliente e accattivante al tempo stesso.
Fa il suo ingresso presentandosi come una soluzione d'arredo anticonvenzionale e trendy, adatta al gusto moderno e perfetta per ricreare ambienti dall'energico look urban-chic.

Entrano così in scena finiture innovative, dalle intriganti sensazioni tattili, come la riproduzione della superficie irregolare del cemento
e del larice nodato ottenuta grazie all'utilizzo di materiali melaminici.
Decisa e sofisticata è invece l'estetica che si ottiene grazie al laccato satinato bianco.

È vero che l'occhio vuole la sua parte, ma la praticità d'uso gioca un ruolo importante: le discrete ed eleganti aperture a gola ricavate nei pannelli offrono la massima comodità, alleggerendo e creando dinamicità a basi e pensili. Una dinamicità ripresa sia dai contenitori a giorno Fold con profili rastremati a 45°, che spezzano la continuità degli elementi chiusi, caratterizzando lo spazio e ordinando utensili e stoviglie, sia dai nuovi tavoli Wing con struttura in metallo verniciato che, in appoggio alle basi,
sono in grado di ampliare gli spazi di convivialità. Mila si contraddistingue per il carattere grintoso, un design giovane ed essenziale
che sposa amabilmente la ricerca della massima funzionalità ad un prezzo accessibile.

Mobil project di Maccarese vi aspetta per farvi vedere le varie soluzioni ideali per le cucine chic di fregene.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • Una cucina autentica e familiare, accogliente e conviviale fin dal primo sguardo. La sua spontaneità è caratterizzata dalle linee asciutte e dai numerosi elementi che la rendono funzionale e bella da vivere. NOA reinterpreta in modo consapevole e originale i canoni della tradizione, ne estrae l'essenza e coniuga il calore della memoria alla pulizia del design contemporaneo, realizzando una pregevole sintesi tra moderno e classico. Una cucina da toccare nel nostro spazio espositivo a Maccarese.

  • emu sedie tavolo

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Integer leo tortor, ultrices eu porttitor eget, adipiscing ut purus. Cras ut placerat lorem. Maecenas laoreet auctor nibh, at dictum urna interdum ac. Donec dictum lacus non hendrerit vulputate. Morbi ullamcorper dignissim mi non rhoncus. Nunc sit amet tincidunt justo, ut semper tellus. Morbi a mauris adipiscing, sollicitudin urna quis, rhoncus odio.

  • arca mobili

    Novità nel classico arca. Ecco le foto dei letti matrimoniali per rendere la vostra camera da letto una vera bellezza.

    Cataloghi disponibili nel nostro showroom.

  • fildress

    FILDRESS • LOOK PERFETTO
    Dietro lo specchio integrato alla cassettiera si nasconde un servo muto per riporre gli abiti della giornata.
    La bellezza e il design disponibile a Fregene da Mobil Project.

  • maxima
    Maxima 2.2 è un sistema progettuale versatile e creativo. Le oltre 80 finiture abbinate ai sistemi di apertura ed alle ante sagomate rendono Maxima 2.2 un progetto unico e trasversale. Tecnologico e architettonico nella versione con profilo in alluminio. Materico nelle sue versioni in essenza con anta sagomata.

  • LAM è il nuovo Tavolo allungabile in legno e metallo disponibile presso lo showroom di Maccarese di Mobil-project.

    LAM è il tavolo allungabile caratterizzato da linee pure e dettagli in metallo che si fondono con la struttura in legno.

    LAM nasce dall'unione di due materiali dalle diverse qualità: il legno e il metallo.
    In questo progetto le caratteristiche di entrambi i materiali vengono valorizzate e perfettamente integrate: il metallo è utilizzato per gli elementi strutturali, mentre il legno, grazie alle proprie qualità sensoriali e alle sensazioni confortevoli che crea, viene utilizzato per il piano.
    Questo tavolo ha un meccanismo perfettamente integrato e nascosto nella struttura: le gambe scorrono da un lato e permettono di posizionare l'allunga in tinta con il piano; in questo modo le gambe rimangono sempre perimetrali, mettendone in risalto l'estetica data dal taglio obliquo e dal profilo in metallo verniciato.

    Il tavolo LAM offre infinite possibilità di abbinamento sia negli ambienti domestici che lavorativi. Sceglilo per arredare con carattere la sala da pranzo oppure lo studio.

  • moretti compa

    Per i futuri adulti una bellissima camera da letto. Qualità moretto compact garantisce a noi della mobil project una sicura felicità per il cliente che ha preso questa decisione. Nessun ripensamento, Moretti compact Yc10 a parte il nome è veramente di alta qualità, affidabilità e conveniente nel tempo.

  • Schermata 2014-07-23 alle 21.40.41

    L'ORIGINALITÀ E LA MAGIA DELLA COLLEZIONE RIFLESSI.
    CON VETRI CROMATI E TRASPARENTI. PER LUCE ALOGENA. Ovviamente puoi venire a scoprire da Mobil Project a Fiumicino Maccarese l'intero catalogo Albani lighting manifacture

  • alameda

    Letto modello ALAMEDA con vano contenitore. Testiera imbottita, a due elementi indipendenti. Completamente rivestito e sfoderabile.
    Il letto matrimoniale ALAMEDA è caratterizzato nella testiera da due elementi imbottiti regolabili in maniera indipendente uno dall'altro nella posizione diritto/inclinato. Un'ottima soluzione per i momenti di relax! Grazie infatti ad un semplice movimento si attiva un meccanismo, munito di molle a gas, che permette al singolo schienale di salire e inclinarsi all'indietro. Il letto ALAMEDA è inoltre dotato di un ampio vano contenitore, facilmente accessibile grazie ad un meccanismo a pistoni che solleva la rete. Il giroletto imbottito e il basamento in metallo cromato dal lato della pediera ne impreziosiscono ulteriormente l'estetica.
    Completamente rivestito e rigorosamente sfoderabile, sceglilo per esaltare gli interni della camera da letto.

    Vieni a configurarlo da Mobil Project

  • ripiano stosa

    Una grande novità. Da oggi Stosa realizza i piani cucina anche in FENIX NTM™, il nuovo avveniristico materiale 100% made in Italy in resina termoplastica di ultima generazione, che si auto-ripara grazie all’utilizzo della nanotecnologia applicata. I nuovi piani cucina Stosa hanno proprietà straordinarie: auto-riparano i micro-graffi con la semplice esposizione al calore. È sufficiente inumidirne la superficie con un panno di carta assorbente e passarci sopra un comune ferro da stiro caldo, per riparare i danni e avere immediatamente un piano cucina come nuovo.