Mila: il nuovo stile urban-chic in cucina

Postato in Cucina

mila

Mila, il nuovo modello di cucina Cesar, ha uno stile graffiante e contemporaneo, pensato per creare un ambiente cucina accogliente e accattivante al tempo stesso.
Fa il suo ingresso presentandosi come una soluzione d'arredo anticonvenzionale e trendy, adatta al gusto moderno e perfetta per ricreare ambienti dall'energico look urban-chic.

Entrano così in scena finiture innovative, dalle intriganti sensazioni tattili, come la riproduzione della superficie irregolare del cemento
e del larice nodato ottenuta grazie all'utilizzo di materiali melaminici.
Decisa e sofisticata è invece l'estetica che si ottiene grazie al laccato satinato bianco.

È vero che l'occhio vuole la sua parte, ma la praticità d'uso gioca un ruolo importante: le discrete ed eleganti aperture a gola ricavate nei pannelli offrono la massima comodità, alleggerendo e creando dinamicità a basi e pensili. Una dinamicità ripresa sia dai contenitori a giorno Fold con profili rastremati a 45°, che spezzano la continuità degli elementi chiusi, caratterizzando lo spazio e ordinando utensili e stoviglie, sia dai nuovi tavoli Wing con struttura in metallo verniciato che, in appoggio alle basi,
sono in grado di ampliare gli spazi di convivialità. Mila si contraddistingue per il carattere grintoso, un design giovane ed essenziale
che sposa amabilmente la ricerca della massima funzionalità ad un prezzo accessibile.

Mobil project di Maccarese vi aspetta per farvi vedere le varie soluzioni ideali per le cucine chic di fregene.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • cucina cesar frida

    Frida esprime una personalità forte e risoluta, ricerca l'essenzialità come segno di unicità e bellezza e la ottiene grazie all’uso di tecnologie e materiali innovativi. L'anta infatti può essere rivestita di grintosi polimerici opachi o lucidi, oppure di un brillante poliuretanico bianco. Il polimerico opaco propone il delicato colore del rovere chiaro e due sfumature più decise del medesimo legno: il rovere grigio e il nuovissimo rovere argilla. Mobil Project a fregene e Maccarese ti potrà mostrare i cataloghi e le sue cucine in esposizione


  • Composizione classica. Ideale Living per le residenze di Maccarese e per le case storiche di Fregene. Mobil Project propone il meglio dell'Accademia del Mobile

    Maniglie a disegno floreale in metallo color argento anticato. Vetri molati.

    Lunghezza 303 cm - Profondità 42 cm - H 239 cm

  • LAM è il nuovo Tavolo allungabile in legno e metallo disponibile presso lo showroom di Maccarese di Mobil-project.

    LAM è il tavolo allungabile caratterizzato da linee pure e dettagli in metallo che si fondono con la struttura in legno.

    LAM nasce dall'unione di due materiali dalle diverse qualità: il legno e il metallo.
    In questo progetto le caratteristiche di entrambi i materiali vengono valorizzate e perfettamente integrate: il metallo è utilizzato per gli elementi strutturali, mentre il legno, grazie alle proprie qualità sensoriali e alle sensazioni confortevoli che crea, viene utilizzato per il piano.
    Questo tavolo ha un meccanismo perfettamente integrato e nascosto nella struttura: le gambe scorrono da un lato e permettono di posizionare l'allunga in tinta con il piano; in questo modo le gambe rimangono sempre perimetrali, mettendone in risalto l'estetica data dal taglio obliquo e dal profilo in metallo verniciato.

    Il tavolo LAM offre infinite possibilità di abbinamento sia negli ambienti domestici che lavorativi. Sceglilo per arredare con carattere la sala da pranzo oppure lo studio.


  • Ideale per le case della Maccarese, Mobil Project vi consiglia un Letto in vero massello con pediera. Testiera e pediera traforate. La testiera è curva e traforata con un motivo floreale/geometrico.

    La misura di rete e materasso da abbinare è 160x200 cm.

    FINITURA: Noce leggermente anticato.

    Misure: Larghezza cm 186, Lunghezza cm 224, Altezza testiera cm 120.

    Tutto questo è Accademia del Mobile Letto Solaria, disponibile nello showroom di Maccarese

  • arca mobili

    Novità nel classico arca. Ecco le foto dei letti matrimoniali per rendere la vostra camera da letto una vera bellezza.

    Cataloghi disponibili nel nostro showroom.

  • davidejoel

    Tavolini con struttura in legno. piano in legno o cristallo. Bontempi Casa con sobrietà ma tanta qualità presenta un complemento d'arredo che esalterà la vostra casa.

  • maxima
    Maxima 2.2 è un sistema progettuale versatile e creativo. Le oltre 80 finiture abbinate ai sistemi di apertura ed alle ante sagomate rendono Maxima 2.2 un progetto unico e trasversale. Tecnologico e architettonico nella versione con profilo in alluminio. Materico nelle sue versioni in essenza con anta sagomata.

  • Sicuramente un soggiorno di grande effetto ad un prezzo contenuto. Disponibile in visione presso lo showroom di Maccarese in via corana australe. Il pannello ORIENTABILE FREE-VIEW può essere posizionato al centro di una composizione. In questa soluzione la sua unicità viene valorizzata dall'elegante accostamento di contenitori in rovere wengè e bussolotti laccati da 16 mm. Con i mobili ASTOR si possono creare soluzioni per arredare il soggiorno, lo studio, l'ingresso e per unire gli ambienti della casa anche con mobili su misura.

  • alameda

    Letto modello ALAMEDA con vano contenitore. Testiera imbottita, a due elementi indipendenti. Completamente rivestito e sfoderabile.
    Il letto matrimoniale ALAMEDA è caratterizzato nella testiera da due elementi imbottiti regolabili in maniera indipendente uno dall'altro nella posizione diritto/inclinato. Un'ottima soluzione per i momenti di relax! Grazie infatti ad un semplice movimento si attiva un meccanismo, munito di molle a gas, che permette al singolo schienale di salire e inclinarsi all'indietro. Il letto ALAMEDA è inoltre dotato di un ampio vano contenitore, facilmente accessibile grazie ad un meccanismo a pistoni che solleva la rete. Il giroletto imbottito e il basamento in metallo cromato dal lato della pediera ne impreziosiscono ulteriormente l'estetica.
    Completamente rivestito e rigorosamente sfoderabile, sceglilo per esaltare gli interni della camera da letto.

    Vieni a configurarlo da Mobil Project

  • maya

    Maya, la "nuova arrivata" nella grande famiglia di Stosa Cucine, si inserisce nell'ampia gamma di modelli Look System H72, il programma di cucine componibili caratterizzato da ante dello spessore di 22 mm, garanzia di maggior pregio e robustezza. Il modello "Maya" rappresenta la nuova collezione di cucine dalle linee moderne ed eleganti, sapientemente fuse con un design pratico e funzionale, capace di conquistare al primo sguardo. All'interno del programma Maya è possibile scegliere tra 4 tipologie di ante e 13 finiture.

    Maya è declinata inoltre nel sistema gola Allegra, ed è caratterizzata da basi alte 75 cm in laminato iron lucido e pensili in color rovere jeans.