Mila: il nuovo stile urban-chic in cucina

Postato in Cucina

mila

Mila, il nuovo modello di cucina Cesar, ha uno stile graffiante e contemporaneo, pensato per creare un ambiente cucina accogliente e accattivante al tempo stesso.
Fa il suo ingresso presentandosi come una soluzione d'arredo anticonvenzionale e trendy, adatta al gusto moderno e perfetta per ricreare ambienti dall'energico look urban-chic.

Entrano così in scena finiture innovative, dalle intriganti sensazioni tattili, come la riproduzione della superficie irregolare del cemento
e del larice nodato ottenuta grazie all'utilizzo di materiali melaminici.
Decisa e sofisticata è invece l'estetica che si ottiene grazie al laccato satinato bianco.

È vero che l'occhio vuole la sua parte, ma la praticità d'uso gioca un ruolo importante: le discrete ed eleganti aperture a gola ricavate nei pannelli offrono la massima comodità, alleggerendo e creando dinamicità a basi e pensili. Una dinamicità ripresa sia dai contenitori a giorno Fold con profili rastremati a 45°, che spezzano la continuità degli elementi chiusi, caratterizzando lo spazio e ordinando utensili e stoviglie, sia dai nuovi tavoli Wing con struttura in metallo verniciato che, in appoggio alle basi,
sono in grado di ampliare gli spazi di convivialità. Mila si contraddistingue per il carattere grintoso, un design giovane ed essenziale
che sposa amabilmente la ricerca della massima funzionalità ad un prezzo accessibile.

Mobil project di Maccarese vi aspetta per farvi vedere le varie soluzioni ideali per le cucine chic di fregene.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • snake02

    La libreira snake è una libreria pensile a moduli affiancati.
    Dielle ha puntato sulla sua flessibilità di configurazione, siete liberi di inventare mille soluzioni e adattarla a ogni parete, partendo da terra o sospesa, sopra letti e scrivanie.
    Il suo caratteristico labirinto di mensole e divisori e le infinite possibilità di giocare coi colori donano alla cameretta un impatto estetico allegro e divertente.

  • beverly

    La cucina Beverly interpreta lo stile contemporaneo con praticità e leggerezza, grazie a raffinate soluzioni estetiche e complementi dal design semplice e razionale, garantendo, anche in cucine di dimensioni contenute, originali risultati compositivi. L'ampia proposta di finiture, dal colore alle essenze, incontra ogni tipo di gusto, accostando legno e vetro con un contrasto di tendenza. Le composizioni a disposizione permettono di scegliere numerose differenti tipologie di isola e banconi snack, con volumi essenziali, pieni e vuoti, e geometrie originali, anche con linee curve dal design unico. I complementi d'arredo rispondono a tutte le esigenze di spazio e stile, con tavoli, sgabelli e sedie coordinati.

  • emu sedie tavolo

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Integer leo tortor, ultrices eu porttitor eget, adipiscing ut purus. Cras ut placerat lorem. Maecenas laoreet auctor nibh, at dictum urna interdum ac. Donec dictum lacus non hendrerit vulputate. Morbi ullamcorper dignissim mi non rhoncus. Nunc sit amet tincidunt justo, ut semper tellus. Morbi a mauris adipiscing, sollicitudin urna quis, rhoncus odio.

  • Una cucina autentica e familiare, accogliente e conviviale fin dal primo sguardo. La sua spontaneità è caratterizzata dalle linee asciutte e dai numerosi elementi che la rendono funzionale e bella da vivere. NOA reinterpreta in modo consapevole e originale i canoni della tradizione, ne estrae l'essenza e coniuga il calore della memoria alla pulizia del design contemporaneo, realizzando una pregevole sintesi tra moderno e classico. Una cucina da toccare nel nostro spazio espositivo a Maccarese.

  • alameda

    Letto modello ALAMEDA con vano contenitore. Testiera imbottita, a due elementi indipendenti. Completamente rivestito e sfoderabile.
    Il letto matrimoniale ALAMEDA è caratterizzato nella testiera da due elementi imbottiti regolabili in maniera indipendente uno dall'altro nella posizione diritto/inclinato. Un'ottima soluzione per i momenti di relax! Grazie infatti ad un semplice movimento si attiva un meccanismo, munito di molle a gas, che permette al singolo schienale di salire e inclinarsi all'indietro. Il letto ALAMEDA è inoltre dotato di un ampio vano contenitore, facilmente accessibile grazie ad un meccanismo a pistoni che solleva la rete. Il giroletto imbottito e il basamento in metallo cromato dal lato della pediera ne impreziosiscono ulteriormente l'estetica.
    Completamente rivestito e rigorosamente sfoderabile, sceglilo per esaltare gli interni della camera da letto.

    Vieni a configurarlo da Mobil Project

  • Divano open base, componibile.
    Contemporaneo, semplice e confortevole, METRO è un divano dalla grande vivibilità, dalle forme armoniche e da un'eleganza senza tempo, perfetto sia in ambienti classici che moderni, perfetto per gli arredamenti delle ville di Fregene
    Il piacevole comfort è dato dai cuscini di seduta in poliuretano espanso con densità differenziata e strato di misto piuma e poliuretano .
    METRO è caratterizzato dal bordino che disegna i bordi dei cuscini di bracciolo, di schienale e di seduta, sia nella versione in tessuto che in pelle.
    Il divano si sviluppa in numerose composizioni per soddisfare ogni esigenza di spazio. Disponibile anche il suo pouf in due dimesioni. I piedini sono disponibili in diverse versioni e finiture, a scelta.
    Semplice e moderno, il divano METRO può essere facilmente contestualizzato in qualsiasi ambiente, ideale per la tipologia di arredamento tipico marino di Fregene e Fiumicino

  • Schermata 2014-07-23 alle 21.44.48

    LINEE CHIARE LUMINOSE E DI GRANDE EFFETTO. LA NOSTRA NUOVISSIMA COLLEZIONE ELLISSI IN VETRO SATINATO CON BORDI TRASPARENTI. PARTICOLARI IN ACCIAIO E METALLO CROMATO.
    Albani Sempre disponibile a Fregene. Lampade ideali per arredare un bagno.

  • bontempi

    Kito il tavolino con struttura in acciaio laccato della bontempi casa

    35X32X45  di vari colori.

  • DB SI APRE COMPLETAMENTE
    Le ante si piegano e si raccolgono ai lati senza intrusioni nell'ambiente.
    Funzionale l'illuminazione interna Power Led.
    Ammortizzatore brevettato con modalità soft
    in apertura e chiusura delle ante.
    il mobile è in visione presso mobil project. Venite a toccare e provare questa meraviglia tutta italiana.

  • Sicuramente un soggiorno di grande effetto ad un prezzo contenuto. Disponibile in visione presso lo showroom di Maccarese in via corana australe. Il pannello ORIENTABILE FREE-VIEW può essere posizionato al centro di una composizione. In questa soluzione la sua unicità viene valorizzata dall'elegante accostamento di contenitori in rovere wengè e bussolotti laccati da 16 mm. Con i mobili ASTOR si possono creare soluzioni per arredare il soggiorno, lo studio, l'ingresso e per unire gli ambienti della casa anche con mobili su misura.