Bellagio Componibile » Composizione 03

Postato in Living


Composizione classica. Ideale Living per le residenze di Maccarese e per le case storiche di Fregene. Mobil Project propone il meglio dell'Accademia del Mobile

Maniglie a disegno floreale in metallo color argento anticato. Vetri molati.

Lunghezza 303 cm - Profondità 42 cm - H 239 cm

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti

  • Tavolo a consolle modello BARON X-TENSION. Piano allungabile in laminato e gambe perimetrali in metallo.
    BARON X-TENSION è una consolle dotata di un ingegnoso sistema di allunghe: la prima "a ribalta" e la seconda "a libro", che gli permettono di trasformarsi in un comodo tavolo da pranzo per 6/8 persone.
    Il piano e allunghe di forma rettangolare sono in laminato mentre la struttura e le gambe perimetrali sono in metallo.
    Scegli la consolle BARON X-TENSION per la sua versatilità di utilizzo nell'ambiente domestico.

  • Il living ideale per le nuove case di Maccarese e Fregene è sicuramente la nuova linea moderna di Delta solotti.
    Mobil-project propone la linea 2013-2014 della deltas salotti nel suo ampio showroom di Maccarese.
    Delta Salotti, l'espressione di un mondo fatto di tradizioni, cultura, mediterraneità, ed emozioni, dal design moderno e personale, capace di stupirci e lasciarci senza parole.

  • cucina cesar frida

    Frida esprime una personalità forte e risoluta, ricerca l'essenzialità come segno di unicità e bellezza e la ottiene grazie all’uso di tecnologie e materiali innovativi. L'anta infatti può essere rivestita di grintosi polimerici opachi o lucidi, oppure di un brillante poliuretanico bianco. Il polimerico opaco propone il delicato colore del rovere chiaro e due sfumature più decise del medesimo legno: il rovere grigio e il nuovissimo rovere argilla. Mobil Project a fregene e Maccarese ti potrà mostrare i cataloghi e le sue cucine in esposizione

  • alameda

    Letto modello ALAMEDA con vano contenitore. Testiera imbottita, a due elementi indipendenti. Completamente rivestito e sfoderabile.
    Il letto matrimoniale ALAMEDA è caratterizzato nella testiera da due elementi imbottiti regolabili in maniera indipendente uno dall'altro nella posizione diritto/inclinato. Un'ottima soluzione per i momenti di relax! Grazie infatti ad un semplice movimento si attiva un meccanismo, munito di molle a gas, che permette al singolo schienale di salire e inclinarsi all'indietro. Il letto ALAMEDA è inoltre dotato di un ampio vano contenitore, facilmente accessibile grazie ad un meccanismo a pistoni che solleva la rete. Il giroletto imbottito e il basamento in metallo cromato dal lato della pediera ne impreziosiscono ulteriormente l'estetica.
    Completamente rivestito e rigorosamente sfoderabile, sceglilo per esaltare gli interni della camera da letto.

    Vieni a configurarlo da Mobil Project

  • maya

    Maya, la "nuova arrivata" nella grande famiglia di Stosa Cucine, si inserisce nell'ampia gamma di modelli Look System H72, il programma di cucine componibili caratterizzato da ante dello spessore di 22 mm, garanzia di maggior pregio e robustezza. Il modello "Maya" rappresenta la nuova collezione di cucine dalle linee moderne ed eleganti, sapientemente fuse con un design pratico e funzionale, capace di conquistare al primo sguardo. All'interno del programma Maya è possibile scegliere tra 4 tipologie di ante e 13 finiture.

    Maya è declinata inoltre nel sistema gola Allegra, ed è caratterizzata da basi alte 75 cm in laminato iron lucido e pensili in color rovere jeans.

  • maniglie

    Le nuove texture grafiche ispirate alla filosofia della linea e del punto, si associano alle essenze e ai colori moda più propositivi.
    Motivi essenziali e geometrici con i quali giocare su molteplici superfici: dalle sponde e gambe dei letti xbed ai moduli pensili e alle librerie snake, fino ai pannelli sottoponte.

    Applicazione su armadiature anche tutte le armadiature di sistema possono essere reinterpretate con accostamenti mirati, per uno styling fresco e creativo.
    Armadi ad ante scorrevoli o battenti, cassetti, ponti, cabine angolari e xcab.

  • maxim

    Maxim, con l'anta a telaio e le finiture pastello, è l'ultima proposta che si inserisce nel segmento contemporaneo e che offre nuove soluzioni per l'ambiente cucina.
    Infatti, con Maxim si possono realizzare composizioni con una personalizzazione sempre più spiccata, grazie ai nuovi moduli che alternano vani chiusi ad elementi a giorno, grandi armadiature e penisole che ben si adattano ad uno stile di vita moderno.

  •  

    FILBOOK

    CASSETTIERA CACCARO
    TUTTO IN ORDINE

    Un sistema che integra piani d'appoggio, cassettiere e mensole in pratiche isole adatte per una camera o un angolo studio. UNA BELLISSIMA IDEA DISPONIBILE DA MOBIL PROJECT DI FIUMICINO.

  • letto caccaro dafne

    Alla base dell’operare di Caccaro vi sono dei concetti semplici: design accurato ma funzionale, ricerca di tecnologie e lavorazioni industriali che si coniughino con la sapienza artigianale, attenzione e cura nei materiali. Un percorso che non è mai stato abbandonato e che ha determinato il successo e l’identità dell’azienda, punto di riferimento per la zona notte.

  • moretti compa

    Per i futuri adulti una bellissima camera da letto. Qualità moretto compact garantisce a noi della mobil project una sicura felicità per il cliente che ha preso questa decisione. Nessun ripensamento, Moretti compact Yc10 a parte il nome è veramente di alta qualità, affidabilità e conveniente nel tempo.