Metro

Postato in Living

Divano open base, componibile.
Contemporaneo, semplice e confortevole, METRO è un divano dalla grande vivibilità, dalle forme armoniche e da un'eleganza senza tempo, perfetto sia in ambienti classici che moderni, perfetto per gli arredamenti delle ville di Fregene
Il piacevole comfort è dato dai cuscini di seduta in poliuretano espanso con densità differenziata e strato di misto piuma e poliuretano .
METRO è caratterizzato dal bordino che disegna i bordi dei cuscini di bracciolo, di schienale e di seduta, sia nella versione in tessuto che in pelle.
Il divano si sviluppa in numerose composizioni per soddisfare ogni esigenza di spazio. Disponibile anche il suo pouf in due dimesioni. I piedini sono disponibili in diverse versioni e finiture, a scelta.
Semplice e moderno, il divano METRO può essere facilmente contestualizzato in qualsiasi ambiente, ideale per la tipologia di arredamento tipico marino di Fregene e Fiumicino

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • Linee sobrie e legno massello naturale invecchiato sono i due punti fermi della linea HOLAND NATURALE. I mobili che ne fanno parte, dalle evidenti venatura ed effetto invecchiato, regalano alla casa un gusto squisitamente nordico fatto di semplicità e calore. Queso è Castle, che insieme a tutta la linea Eclettica disponibile in diverse finiture, potete trovare a Maccarese presso Mobil project.

  • Da un'alga immersa nell'acqua nasce questo progetto decisamente "naturale". L'appendiabiti alga è realizzato in tondino di metallo curvato e laccato. Disponibile in diverse colorazioni arreda con gusto ogni ambiente.
    in offerta presso mobil project. Tonin Casa

  • CALLIGARIS1p

    UNA SEDIA SPETTACOLARE Disponibile da mobil-project a Maccarese Fregene


    Che oggetto hai creato?

    Una sedia dal look lineare, che nasconde nella seduta la sua peculiarità. La superficie a nido d’ape è la faccia visibile di una struttura sottostante, che grazie al modulo elastico del materiale con cui è prodotta conferisce alla seduta la flessuosità di un cuscino.


    Quale tecnica hai applicato per coniugare estetica e funzione? Perché questo prodotto è SMART?

    Costruita con un termoplastico stampato a iniezione, MS4 è il risultato di una complessa alchimia costruttiva, che associa la stabilità delle gambe e dello schienale all’elasticità della seduta. Il tutto senza cambiare materiale. Un pensiero e un processo complesso per un prodotto semplice ed elegante: questo è SMART!


    Parliamo di sinergie: cosa significa collaborare con Calligaris?

    Significa collaborare con un’azienda abituata ai mercati internazionali, ai gusti cosmopoliti e ai grandi numeri. Una realtà sempre più attenta all'estetica, senza trascurare la qualità e la funzionalità dei prodotti; quindi un approccio che rende autentico il design industriale. Un’azienda dove tutti gli aspetti del ciclo produttivo, dall’ideazione alla commercializzazione del prodotto, sono il frutto di strategie ponderate e attività concrete. Un’azienda con la A maiuscola.


    Tre parole per descrivere MS4

    Essenziale, sorprendente, diversa.

  • davidejoel

    Tavolini con struttura in legno. piano in legno o cristallo. Bontempi Casa con sobrietà ma tanta qualità presenta un complemento d'arredo che esalterà la vostra casa.

  • pacema

    Mobli Project propone il Living Pacema.
    Il mobile sembra in sospensione, attraverso il pratico e piacevole accorgimento di una base con appoggio a terra rientrato.
    Finitura Bianco Cervino cod. 155 e top Naturale cod. 10. Anta “Sceltalegno”. Cerniere a scomparsa totale (optional).

    Ogni mobile Pacema è realizzato interamente in vero legno massello, garantito e certificato dal Consorzio vero legno. Usare solo vero legno è sinonimo di produzione a misura d’ambiente: per ogni albero utilizzato ne vengono piantati altri che crescendo assorbono anidride carbonica e producono ossigeno. La parte migliore del vecchio albero viene trasformata in mobile ed il rimanente serve per creare energia pulita da utilizzare nel ciclo produttivo.

  • Yara2-300x210

    Yara esprime grande solidità grazie a volumi importanti, linee essenziali e al forte spessore dell’anta di 2,5 cm.
    È la cucina per chi ama la sintesi del design contemporaneo, esaltato da finiture di pregio. Un progetto che punta dritto al cuore, diventando il fulcro emozionale della casa di chi la sceglie.
    Disponibile da Mobil-project a Maccarese Fregene

  • accademia

    Composizione con 3 cassetti alla base, un vano pensile con ribalta, boiserie con 2 mensole e 3 pensili verticali. Programma componibile in Frassino spazzolato. Verniciatura ad alto livello di ecocompatibilità, a ciclo completo. Le finiture, 100% all'acqua, sono otto, tutte accostabili tra loro: Wengè, Slate (Rovere Grigio), Oak (Rovere Naturale), White (Rovere bianco), Blue Stone (Rovere Grigio-blu), Ice (Rovere Grigio-ghiaccio), Sand (Rovere Corda), Rovere cotto.

    Misure: L 3990 mm x P 530 mm x H variabile

  • Il meccanismo del divano mod. Suk-matelassè è un meccanismo alzaschienale che può assumere diverse posizioni formato da un profilo metallico con cricchetti e cinghie elastiche.

    Divano modulare con piedino plexiglass. Confortline propone da sempre divani per tutti e immancabilmente mobil project lo propone ai propri clienti.

     

  • dorelan

    Per tutta l'estate Mobil Project ha aperto una nuova area nel suo showroom di maccarese per far conoscere e provare i migliori materassi italiani.
    I materassi Dorelan sono ideati, progettati e prodotti in ogni fase di lavorazione interamente in Italia. Tutte le materie prime e i semilavorati sono di origine italiana o provenienti da paesi della CEE. Una garanzia di provenienza che non ha paragoni in termini di affidabilità e sicurezza per il consumatore. Come italiani sono i tecnici, i designer, i professionisti del riposo e i medici specialisti che progettano questi straordinari materassi.

  • Sicuramente un soggiorno di grande effetto ad un prezzo contenuto. Disponibile in visione presso lo showroom di Maccarese in via corana australe. Il pannello ORIENTABILE FREE-VIEW può essere posizionato al centro di una composizione. In questa soluzione la sua unicità viene valorizzata dall'elegante accostamento di contenitori in rovere wengè e bussolotti laccati da 16 mm. Con i mobili ASTOR si possono creare soluzioni per arredare il soggiorno, lo studio, l'ingresso e per unire gli ambienti della casa anche con mobili su misura.