LAM di Calligaris

Postato in Complementi d'arredo

LAM è il nuovo Tavolo allungabile in legno e metallo disponibile presso lo showroom di Maccarese di Mobil-project.

LAM è il tavolo allungabile caratterizzato da linee pure e dettagli in metallo che si fondono con la struttura in legno.

LAM nasce dall'unione di due materiali dalle diverse qualità: il legno e il metallo.
In questo progetto le caratteristiche di entrambi i materiali vengono valorizzate e perfettamente integrate: il metallo è utilizzato per gli elementi strutturali, mentre il legno, grazie alle proprie qualità sensoriali e alle sensazioni confortevoli che crea, viene utilizzato per il piano.
Questo tavolo ha un meccanismo perfettamente integrato e nascosto nella struttura: le gambe scorrono da un lato e permettono di posizionare l'allunga in tinta con il piano; in questo modo le gambe rimangono sempre perimetrali, mettendone in risalto l'estetica data dal taglio obliquo e dal profilo in metallo verniciato.

Il tavolo LAM offre infinite possibilità di abbinamento sia negli ambienti domestici che lavorativi. Sceglilo per arredare con carattere la sala da pranzo oppure lo studio.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • beverly

    La cucina Beverly interpreta lo stile contemporaneo con praticità e leggerezza, grazie a raffinate soluzioni estetiche e complementi dal design semplice e razionale, garantendo, anche in cucine di dimensioni contenute, originali risultati compositivi. L'ampia proposta di finiture, dal colore alle essenze, incontra ogni tipo di gusto, accostando legno e vetro con un contrasto di tendenza. Le composizioni a disposizione permettono di scegliere numerose differenti tipologie di isola e banconi snack, con volumi essenziali, pieni e vuoti, e geometrie originali, anche con linee curve dal design unico. I complementi d'arredo rispondono a tutte le esigenze di spazio e stile, con tavoli, sgabelli e sedie coordinati.

  • Ariel61-300x210

    Versatile ed estroversa, Ariel interpreta con spontaneità ed efficacia l’ambiente cucina contemporaneo. È un programma giovane e accurato, e cui ante possono avere una brillante nota high-tech, data dal profilo in alluminio, oppure vestirsi di una morbida armonia, grazie al bordo in ABS che riprende le finiture dei frontali.

    cesar Cucine ariel nera 7

  • Hybrid Ultra Plush

    Comfort Plush
    34 cm di comfort e sostegno.

    OptiCool™ Gel Memory Foam
    Realizzato con OptiCool™ Gel Memory Foam, un materiale più efficace nel dissipare il calore in eccesso rispetto al gel memory foam standard.

    Gel CoreSupport Center™
    La sezione centrale del materasso è appositamente studiata per offrire un ulteriore sostegno alla parte più pesante del corpo e aumentare la durata del materasso.

    Tessuto ForeverFlex™
    Questo nuovo e fantastico tessuto vanta uno stile contemporaneo e straordinarie proprietà elastiche: la sensazione è quella di un abbraccio avvolgente, che asseconda ogni curva del corpo.

    Molle HS Apex™
    Le molle in lega di titanio insacchettate individualmente assicurano un sostegno ultra conformante, riducendo al contempo la trasmissione del movimento al partner.

    Sistema HD SolidEdge™
    Questo sistema crea un bordo di seduta solido e ottimizza la superficie utilizzabile per il sonno, offrendo molto più spazio per distendersi.

    OptiPro™ Memory Foam + Gel Memory Foam
    Gli strati di memory foam abbracciano il corpo, contribuendo a creare un ambiente fresco e riposante.

  • nata

    Sedia con struttura in acciaio,completamente imbottita e rivestita. Bordino a scelta in tinta o in contrasto.

    DESIGN ESSENZIALE, DETTAGLI RAFFINATI,UNA SEDUTA SOBRIA, ELEGANTE E CONFORTEVOLE.

  • cerniere
    Cucine Stosa. da Mobil Project
    La tripla cerniera conferisce stabilità all’anta e maggior resistenza all’urto.
    MAGGIOR SICUREZZA MAGGIOR STABILITÀ

    Ecco perché Mobil project si affida alle cucine stosa.

  • MOSS è lo specchio trasformista che con il suo pattern irregolare contribuirà a rendere gli ambienti freschi e mai scontati.

    Lo specchio MOSS a forma di esagono irregolare, è stato pensato per creare infinite composizioni a parete per vivacizzare ogni ambiente. Lo specchio si fissa alla parete mediente magneti e le composizioni che si possono creare sono pressochè infinite.
    L'elemento contenitore in metallo da abbinare per completare la composizione è disponibile in diversi colori brillanti e vivaci.

    MOSS fa parte di CODE, la linea di accessori extra-ordinari, sorprendenti e ironici progettati da giovani talenti del design italiano.

    Designer: Busetti Garuti Redaelli

  • blouson

    Morbido. La testiera rievoca l'effetto soffice di un cuscino, ma con una forma precisa che rivela la solida struttura di sostegno. Uno schienale che punta sulla comodità e sulla piacevolezza nell'appoggio. Mobil project Maccarese Fregene.
    catalogo in sede a Maccarese per scegliere varie misure e varie finiture.

  •  

    Schermata 2014-10-24 alle 21.46.5001 composition

    La grande libertà compositiva del sistema, permette di realizzare soluzioni a parete completamente sospese che infondono leggerezza all'ambiente. L'omogeneità cromatica, basata sui toni del grigio, del caffè e del legno chiaro, crea un'estetica essenziale e raffinata che cela l'accostamento di materiali molto diversi come il laccato, il rovere e il vetro.

    Nuove idee Cesar per il living delle case di fregene e Fiumicino.
    Mobil-project vi aspetta a Maccarese

  • fildress

    FILDRESS • LOOK PERFETTO
    Dietro lo specchio integrato alla cassettiera si nasconde un servo muto per riporre gli abiti della giornata.
    La bellezza e il design disponibile a Fregene da Mobil Project.

  • Schermata 2014-07-23 alle 21.40.41

    L'ORIGINALITÀ E LA MAGIA DELLA COLLEZIONE RIFLESSI.
    CON VETRI CROMATI E TRASPARENTI. PER LUCE ALOGENA. Ovviamente puoi venire a scoprire da Mobil Project a Fiumicino Maccarese l'intero catalogo Albani lighting manifacture