Cesar YARA

Postato in Cucina

Yara2-300x210

Yara esprime grande solidità grazie a volumi importanti, linee essenziali e al forte spessore dell’anta di 2,5 cm.
È la cucina per chi ama la sintesi del design contemporaneo, esaltato da finiture di pregio. Un progetto che punta dritto al cuore, diventando il fulcro emozionale della casa di chi la sceglie.
Disponibile da Mobil-project a Maccarese Fregene

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • CALLIGARIS1p

    UNA SEDIA SPETTACOLARE Disponibile da mobil-project a Maccarese Fregene


    Che oggetto hai creato?

    Una sedia dal look lineare, che nasconde nella seduta la sua peculiarità. La superficie a nido d’ape è la faccia visibile di una struttura sottostante, che grazie al modulo elastico del materiale con cui è prodotta conferisce alla seduta la flessuosità di un cuscino.


    Quale tecnica hai applicato per coniugare estetica e funzione? Perché questo prodotto è SMART?

    Costruita con un termoplastico stampato a iniezione, MS4 è il risultato di una complessa alchimia costruttiva, che associa la stabilità delle gambe e dello schienale all’elasticità della seduta. Il tutto senza cambiare materiale. Un pensiero e un processo complesso per un prodotto semplice ed elegante: questo è SMART!


    Parliamo di sinergie: cosa significa collaborare con Calligaris?

    Significa collaborare con un’azienda abituata ai mercati internazionali, ai gusti cosmopoliti e ai grandi numeri. Una realtà sempre più attenta all'estetica, senza trascurare la qualità e la funzionalità dei prodotti; quindi un approccio che rende autentico il design industriale. Un’azienda dove tutti gli aspetti del ciclo produttivo, dall’ideazione alla commercializzazione del prodotto, sono il frutto di strategie ponderate e attività concrete. Un’azienda con la A maiuscola.


    Tre parole per descrivere MS4

    Essenziale, sorprendente, diversa.

  • Pacema ed il consorzio vero legno garantiscono che ogni mobile è realizzato completamente in legno massello. Per questo i nostri mobili sono destinati a durare e rivalutarsi nel tempo. Questo è PACEMA azienda toscana che realizza mobili al centimetro con svariate finiture che potete trovare da Mobil Project a Maccarese

  • blouson

    Morbido. La testiera rievoca l'effetto soffice di un cuscino, ma con una forma precisa che rivela la solida struttura di sostegno. Uno schienale che punta sulla comodità e sulla piacevolezza nell'appoggio. Mobil project Maccarese Fregene.
    catalogo in sede a Maccarese per scegliere varie misure e varie finiture.

  • aly

    Questo mobile della bontempi oltre ad avere una accattivante linea moderna è un concentrato di tecnologia adatto ad ospitare il meglio della tua tecnologia. i cristalli ad esempio sono specchiati per permettere l'attraversamento dei raggi infrarossi. Vieni a conoscere a Maccarese da Mobil project tutte le soluzioni Bontempi.

  • Finitura standard Cognac.
    INFINITY è l'unico prodotto sul mercato realizzato con verniciatura all'acqua, finitura ad olio e lucidatura con cera d'api profumata al miele.
    Si possono fare cambi di finitura solo con prodotti Accademia del Mobile con superficie a poro aperto e spazzolate.

    Disponibile su ordinazione da Mobil Project di Maccarese.

  • pacema

    Mobli Project propone il Living Pacema.
    Il mobile sembra in sospensione, attraverso il pratico e piacevole accorgimento di una base con appoggio a terra rientrato.
    Finitura Bianco Cervino cod. 155 e top Naturale cod. 10. Anta “Sceltalegno”. Cerniere a scomparsa totale (optional).

    Ogni mobile Pacema è realizzato interamente in vero legno massello, garantito e certificato dal Consorzio vero legno. Usare solo vero legno è sinonimo di produzione a misura d’ambiente: per ogni albero utilizzato ne vengono piantati altri che crescendo assorbono anidride carbonica e producono ossigeno. La parte migliore del vecchio albero viene trasformata in mobile ed il rimanente serve per creare energia pulita da utilizzare nel ciclo produttivo.

  • Sicuramente un soggiorno di grande effetto ad un prezzo contenuto. Disponibile in visione presso lo showroom di Maccarese in via corana australe. Il pannello ORIENTABILE FREE-VIEW può essere posizionato al centro di una composizione. In questa soluzione la sua unicità viene valorizzata dall'elegante accostamento di contenitori in rovere wengè e bussolotti laccati da 16 mm. Con i mobili ASTOR si possono creare soluzioni per arredare il soggiorno, lo studio, l'ingresso e per unire gli ambienti della casa anche con mobili su misura.

  • beverly

    La cucina Beverly interpreta lo stile contemporaneo con praticità e leggerezza, grazie a raffinate soluzioni estetiche e complementi dal design semplice e razionale, garantendo, anche in cucine di dimensioni contenute, originali risultati compositivi. L'ampia proposta di finiture, dal colore alle essenze, incontra ogni tipo di gusto, accostando legno e vetro con un contrasto di tendenza. Le composizioni a disposizione permettono di scegliere numerose differenti tipologie di isola e banconi snack, con volumi essenziali, pieni e vuoti, e geometrie originali, anche con linee curve dal design unico. I complementi d'arredo rispondono a tutte le esigenze di spazio e stile, con tavoli, sgabelli e sedie coordinati.

  • Ecosfera SF26 03-11-2011-11-37-53

    Credenza a due ante e due cassetti. Programma componibile in Frassino. Verniciatura ad acqua, alto livello di ecocompatibilità.
    Le finiture, 100% all'acqua, sono otto, tutte accostabili tra loro: Wengè, Slate (Rovere Grigio), Oak (Rovere Naturale), White (Rovere bianco), Blue Stone (Rovere Grigio-blu), Ice (Rovere Grigio-ghiaccio), Sand (Rovere Corda), Rovere cotto.

    Misure: L. 1950 mm x P. 540 mm x H. 690 mm


  • Tavolo a consolle modello BARON X-TENSION. Piano allungabile in laminato e gambe perimetrali in metallo.
    BARON X-TENSION è una consolle dotata di un ingegnoso sistema di allunghe: la prima "a ribalta" e la seconda "a libro", che gli permettono di trasformarsi in un comodo tavolo da pranzo per 6/8 persone.
    Il piano e allunghe di forma rettangolare sono in laminato mentre la struttura e le gambe perimetrali sono in metallo.
    Scegli la consolle BARON X-TENSION per la sua versatilità di utilizzo nell'ambiente domestico.