Club

Postato in Complementi d'arredo

Schermata 2014-07-13 alle 14.23.16
CLUB

designers Edi e Paolo Ciani

La sedia imbottita trae nuova linfa da una palette di rivestimenti sofisticata e mai scontata, per esaltare le linee leggere ed armoniche di questa sedia per il living.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • ripiano stosa

    Una grande novità. Da oggi Stosa realizza i piani cucina anche in FENIX NTM™, il nuovo avveniristico materiale 100% made in Italy in resina termoplastica di ultima generazione, che si auto-ripara grazie all’utilizzo della nanotecnologia applicata. I nuovi piani cucina Stosa hanno proprietà straordinarie: auto-riparano i micro-graffi con la semplice esposizione al calore. È sufficiente inumidirne la superficie con un panno di carta assorbente e passarci sopra un comune ferro da stiro caldo, per riparare i danni e avere immediatamente un piano cucina come nuovo.

  • LAM è il nuovo Tavolo allungabile in legno e metallo disponibile presso lo showroom di Maccarese di Mobil-project.

    LAM è il tavolo allungabile caratterizzato da linee pure e dettagli in metallo che si fondono con la struttura in legno.

    LAM nasce dall'unione di due materiali dalle diverse qualità: il legno e il metallo.
    In questo progetto le caratteristiche di entrambi i materiali vengono valorizzate e perfettamente integrate: il metallo è utilizzato per gli elementi strutturali, mentre il legno, grazie alle proprie qualità sensoriali e alle sensazioni confortevoli che crea, viene utilizzato per il piano.
    Questo tavolo ha un meccanismo perfettamente integrato e nascosto nella struttura: le gambe scorrono da un lato e permettono di posizionare l'allunga in tinta con il piano; in questo modo le gambe rimangono sempre perimetrali, mettendone in risalto l'estetica data dal taglio obliquo e dal profilo in metallo verniciato.

    Il tavolo LAM offre infinite possibilità di abbinamento sia negli ambienti domestici che lavorativi. Sceglilo per arredare con carattere la sala da pranzo oppure lo studio.

  • emu sedie tavolo

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Integer leo tortor, ultrices eu porttitor eget, adipiscing ut purus. Cras ut placerat lorem. Maecenas laoreet auctor nibh, at dictum urna interdum ac. Donec dictum lacus non hendrerit vulputate. Morbi ullamcorper dignissim mi non rhoncus. Nunc sit amet tincidunt justo, ut semper tellus. Morbi a mauris adipiscing, sollicitudin urna quis, rhoncus odio.

  • Hybrid Ultra Plush

    Comfort Plush
    34 cm di comfort e sostegno.

    OptiCool™ Gel Memory Foam
    Realizzato con OptiCool™ Gel Memory Foam, un materiale più efficace nel dissipare il calore in eccesso rispetto al gel memory foam standard.

    Gel CoreSupport Center™
    La sezione centrale del materasso è appositamente studiata per offrire un ulteriore sostegno alla parte più pesante del corpo e aumentare la durata del materasso.

    Tessuto ForeverFlex™
    Questo nuovo e fantastico tessuto vanta uno stile contemporaneo e straordinarie proprietà elastiche: la sensazione è quella di un abbraccio avvolgente, che asseconda ogni curva del corpo.

    Molle HS Apex™
    Le molle in lega di titanio insacchettate individualmente assicurano un sostegno ultra conformante, riducendo al contempo la trasmissione del movimento al partner.

    Sistema HD SolidEdge™
    Questo sistema crea un bordo di seduta solido e ottimizza la superficie utilizzabile per il sonno, offrendo molto più spazio per distendersi.

    OptiPro™ Memory Foam + Gel Memory Foam
    Gli strati di memory foam abbracciano il corpo, contribuendo a creare un ambiente fresco e riposante.

  • Ricciolo è la vera rivoluzione del design. Una chaiselongue che grazie ad un particolare meccanismo brevettato diventa poltrona. Un accessorio dalle forme sinuose espressione di cura per i particolari e di amore per i complementi d'arredo. Ricciolo è disponibile in diverse finiture e colorazioni. Venite a provarla presso il nostro showroom a Maccarese

  • calligaris MAG
    MAG WOOD

    designer Calligaris Studio

    Una moderna madia bassa capiente e essenziale nella versione completamente in legno nelle nuove finiture natural e smoke. Contemporanea e mai scontata.

  • Da un'alga immersa nell'acqua nasce questo progetto decisamente "naturale". L'appendiabiti alga è realizzato in tondino di metallo curvato e laccato. Disponibile in diverse colorazioni arreda con gusto ogni ambiente.
    in offerta presso mobil project. Tonin Casa

  • emu

    La nuova linea Emu Soft Ware

    EMU, da 60 anni produttore in Italia di mobili da giardino, principalmente in acciaio (ma anche in legno, midollino sintetico ed alluminio), affronta ora con la stessa attenzione alla qualità il mondo del tessuto e della cuscineria da esterno, in collaborazione con lo studio Chiaramonte e Marin, partner in questo nuovo progetto.

    Così come nell’informatica l’hardware costituisce il supporto fisico alla creatività espressa dal software, così nell’arredamento da giardino l’Hard Ware (i solidi mobili di EMU) ospitano ora la morbidezza della nuova collezione Soft Ware: tessuti personalizzati, colori, disegni e trame che arricchiscono ulteriormente gli arredi, migliorando il confort e consentendo combinazioni di colori e personalizzazioni pressoché infinite.

    Mobil Project da 20 anni a Maccarese propone questa linea per le splendide ville di Fregene.

  • Schermata 2014-12-06 alle 19.23.57

    Bolle di luce di Albani. Lampada in sospensione in metallo cromato con lampade a bulbo. Finiture cromo.
    La luce non è mai stata così valorizzata da mobil Project



  • L'armadio nel quale si entra, dove tutto è a portata di mano. Si apre completamente: le ante si piegano e si raccolgono ai lati senza intrusioni nell'ambiente. É modulare in larghezza e in profondità, l'altezza è al centimetro. É di minimo ingombro ed è inseribile in ambienti anche di dimensioni ridotte. É Armadio e Cabina insieme. Caccaro un esclusiva mobil project nel comune di Fiumicino.