Materassi Dorelan

Postato in Zona Notte

dorelan

Per tutta l'estate Mobil Project ha aperto una nuova area nel suo showroom di maccarese per far conoscere e provare i migliori materassi italiani.
I materassi Dorelan sono ideati, progettati e prodotti in ogni fase di lavorazione interamente in Italia. Tutte le materie prime e i semilavorati sono di origine italiana o provenienti da paesi della CEE. Una garanzia di provenienza che non ha paragoni in termini di affidabilità e sicurezza per il consumatore. Come italiani sono i tecnici, i designer, i professionisti del riposo e i medici specialisti che progettano questi straordinari materassi.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • cucina-stosa-milly

    Il nuovo modello Milly di Stosa si inserisce nel programma Look System, il sistema di cucina componibile con modulo base H 72 cm, di cui fanno parte anche Bring, Brillant e Life.
    Milly si distingue per una nuova modularità che la rende flessibile e adatta a risolvere tutte le esigenze e le necessità dell'ambiente cucina.

  • bontempi

    Kito il tavolino con struttura in acciaio laccato della bontempi casa

    35X32X45  di vari colori.

  • sirius


    Disponibile per le cucine da Mobil Project le fantastiche cappe Sirius. Potenti ed esteticamente moltto belle.

  • Hybrid Ultra Plush

    Comfort Plush
    34 cm di comfort e sostegno.

    OptiCool™ Gel Memory Foam
    Realizzato con OptiCool™ Gel Memory Foam, un materiale più efficace nel dissipare il calore in eccesso rispetto al gel memory foam standard.

    Gel CoreSupport Center™
    La sezione centrale del materasso è appositamente studiata per offrire un ulteriore sostegno alla parte più pesante del corpo e aumentare la durata del materasso.

    Tessuto ForeverFlex™
    Questo nuovo e fantastico tessuto vanta uno stile contemporaneo e straordinarie proprietà elastiche: la sensazione è quella di un abbraccio avvolgente, che asseconda ogni curva del corpo.

    Molle HS Apex™
    Le molle in lega di titanio insacchettate individualmente assicurano un sostegno ultra conformante, riducendo al contempo la trasmissione del movimento al partner.

    Sistema HD SolidEdge™
    Questo sistema crea un bordo di seduta solido e ottimizza la superficie utilizzabile per il sonno, offrendo molto più spazio per distendersi.

    OptiPro™ Memory Foam + Gel Memory Foam
    Gli strati di memory foam abbracciano il corpo, contribuendo a creare un ambiente fresco e riposante.

  • mila

    Mila, il nuovo modello di cucina Cesar, ha uno stile graffiante e contemporaneo, pensato per creare un ambiente cucina accogliente e accattivante al tempo stesso.
    Fa il suo ingresso presentandosi come una soluzione d'arredo anticonvenzionale e trendy, adatta al gusto moderno e perfetta per ricreare ambienti dall'energico look urban-chic.

  • maxim

    Maxim, con l'anta a telaio e le finiture pastello, è l'ultima proposta che si inserisce nel segmento contemporaneo e che offre nuove soluzioni per l'ambiente cucina.
    Infatti, con Maxim si possono realizzare composizioni con una personalizzazione sempre più spiccata, grazie ai nuovi moduli che alternano vani chiusi ad elementi a giorno, grandi armadiature e penisole che ben si adattano ad uno stile di vita moderno.

  • LAM è il nuovo Tavolo allungabile in legno e metallo disponibile presso lo showroom di Maccarese di Mobil-project.

    LAM è il tavolo allungabile caratterizzato da linee pure e dettagli in metallo che si fondono con la struttura in legno.

    LAM nasce dall'unione di due materiali dalle diverse qualità: il legno e il metallo.
    In questo progetto le caratteristiche di entrambi i materiali vengono valorizzate e perfettamente integrate: il metallo è utilizzato per gli elementi strutturali, mentre il legno, grazie alle proprie qualità sensoriali e alle sensazioni confortevoli che crea, viene utilizzato per il piano.
    Questo tavolo ha un meccanismo perfettamente integrato e nascosto nella struttura: le gambe scorrono da un lato e permettono di posizionare l'allunga in tinta con il piano; in questo modo le gambe rimangono sempre perimetrali, mettendone in risalto l'estetica data dal taglio obliquo e dal profilo in metallo verniciato.

    Il tavolo LAM offre infinite possibilità di abbinamento sia negli ambienti domestici che lavorativi. Sceglilo per arredare con carattere la sala da pranzo oppure lo studio.

  • etoille2
    Etoile omaggia la storia del mobile di classe nei tanti accurati dettagli, e la reinterpreta secondo stilemi attuali che si caratterizzano per linearità e coerenza.
    Una cucina in cui il passato si intreccia indissolubilmente al presente per un ambiente ricercato e senza tempo.
    Cesar una cucina fantastica disponibile a Maccarese da Mobil project

  • adamo
    Ideale per le camere da letto delle case al mare. Design leggero e arioso.
    Adamo di Bontempi Casa proposto nello showroom di Mobil Project è il comodino ideale per le ville di Fregene. Elegante e allo stesso momento classico e moderno. Una vera intuizione dalla prestigiosa ditta di mobili. disponibile in vari colori.

  • k05
    MOBIL project propone la cameretta k05 per ragazzi letto a terra con cassettoni esclusivi,divano,scrittoio e libreria total living. Armadi progetti per vivere l'habitat contemporaneo le camerette dei ragazzi sono oggi spazi iperfunzionali vissuti a trecentosessanta gradi, da vivere pienamente. Dielle interpreta questo tema progettuale e lo fa con personalità distintiva. Nel segno di una creatività nuova. Lo spazio del riposo diventa un area di socializzazione dove ricevere gli amici, conversare... O semplicemente per una sana lettura. La postazione studio gioco è una finestra sul mondo, per esplorare e condividere esperienze online. Così dielle oggi propone soluzioni d'arredo specialistiche, nel segno del design e dell'innovazione. Armadi per la cameretta dei ragazzi lo spazio dei ragazzi... Si fa adulto! Dielle propone le finiture pensate per un pubblico più maturo come in tabacco e il larice reinterpretati con nuovi cromatismi e propositive texture grafiche. Motivi essenziali e geometrici, ispirati all'arte cinetica, interpretano lo spazio giovane con accenti di attualità. Le nuove texture grafiche ispirate alla filosofia della linea e del punto, si associano alle essenze più propositive adatte ad un pubblico più maturo che vive il proprio habitat come una sorta di total living. Armadi, soggiorni, letti, ponti, soppalco.