Skyline di Astor

Postato in Living

Sicuramente un soggiorno di grande effetto ad un prezzo contenuto. Disponibile in visione presso lo showroom di Maccarese in via corana australe. Il pannello ORIENTABILE FREE-VIEW può essere posizionato al centro di una composizione. In questa soluzione la sua unicità viene valorizzata dall'elegante accostamento di contenitori in rovere wengè e bussolotti laccati da 16 mm. Con i mobili ASTOR si possono creare soluzioni per arredare il soggiorno, lo studio, l'ingresso e per unire gli ambienti della casa anche con mobili su misura.

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • FlexLetto1b

    Md-House a Fregene.
    Il letto disponibile nel nostro showroom di Maccarese Fregene.
    Morbido e accogliente, Flex è un letto adatto per qualsiasi ambiente. È una delle novità del catalogo notte da md house, azienda made in Italy che si distingue per il design contemporaneo e la qualità delle finiture. Grazie alla forma semplice e lineare, Flex rappresenta una piacevole soluzione d'arredo per chi desidera arredare la zona notte con praticità e raffinatezza. Esprime tutta la sua comodità grazie ad una soffice e calda imbottitura caratterizzata da una bordura a vista, che avvolge sia la base che la testata. Con tre dimensioni di larghezza, è disponibile nella versione matrimoniale o singola, entrambe con la possibilità del contenitore sotto rete. Il ricco campionario di tessuti, ecopelli e pelli permette la massima libertà di scelta nella personalizzazione del letto.

  • SEDIA NASH
    Elegante sinuosità di Nash, la nuovissima sedia Bontempi Casa, presentata al Salone del Mobile di Milano 2011.

    Il design della spalliera alta che ricorda il movimento del mare impreziosirà il tuo soggiorno ed accoglierà i tuoi ospiti in un ambiente raffinato ed esclusivo che solo Bontempi può regalarti.

  • Il living ideale per le nuove case di Maccarese e Fregene è sicuramente la nuova linea moderna di Delta solotti.
    Mobil-project propone la linea 2013-2014 della deltas salotti nel suo ampio showroom di Maccarese.
    Delta Salotti, l'espressione di un mondo fatto di tradizioni, cultura, mediterraneità, ed emozioni, dal design moderno e personale, capace di stupirci e lasciarci senza parole.

  • Schermata 2014-07-13 alle 14.23.16
    CLUB

    designers Edi e Paolo Ciani

    La sedia imbottita trae nuova linfa da una palette di rivestimenti sofisticata e mai scontata, per esaltare le linee leggere ed armoniche di questa sedia per il living.

  • davidejoel

    Tavolini con struttura in legno. piano in legno o cristallo. Bontempi Casa con sobrietà ma tanta qualità presenta un complemento d'arredo che esalterà la vostra casa.

  • lazar

    LAZAR
    design: Carlo Bimbi

    Sfoderabile solo in versione tessuto, non è prevista la versione letto. Fusto in legno, ricoperto poliuretano e vellutino accoppiato. Sospensioni con cinghie elastiche rivestite con fibra acrilica da 9 cm applicate verticalmente ed orizzontalmente, intrecciate meccanicamente con tensioni differenziate e costanti. Possibilità di inserimento del telaio con piede cromato. Versione misto piuma: i cuscini schienale sono una miscela di piume d’oca e poliuretano, i cuscni seduta sono in viscosa elastica. Disponibile da Mobil Project a Maccarese.

  • complMoretti

    Inutile sottolineare che la Mobil Project oltre ad essere rivenditore autorizzato di Moretti compact, offre tutti i suoi servizi. Pertanto da noi potrete trovare tutti i complementi d'arredo necessari a migliorare le vostre camere o armadi Moretti Compact



  • Questo materasso, di alta gamma, è caratterizzato da altezze decisamente importanti che grazie all' inserimento di strati e materiali diversi offre un comfort ineguagliabile. La fodera presenta una fascia in tessuto tridimensionale Respiro che migliora e favorisce l'aerazione. Il primo strato dell'imbottitura su entrambi i lati è costituito dal sistema Dimension che utilizza poliestere e fibra di Bamboo che ne mantiene inalterata la sofficità e l'elasticità nel tempo.

    Mobil Project nella sede di Maccarese ha dedicato un'intera ala per mostrare i Materassi Dorelan.

  • LAM è il nuovo Tavolo allungabile in legno e metallo disponibile presso lo showroom di Maccarese di Mobil-project.

    LAM è il tavolo allungabile caratterizzato da linee pure e dettagli in metallo che si fondono con la struttura in legno.

    LAM nasce dall'unione di due materiali dalle diverse qualità: il legno e il metallo.
    In questo progetto le caratteristiche di entrambi i materiali vengono valorizzate e perfettamente integrate: il metallo è utilizzato per gli elementi strutturali, mentre il legno, grazie alle proprie qualità sensoriali e alle sensazioni confortevoli che crea, viene utilizzato per il piano.
    Questo tavolo ha un meccanismo perfettamente integrato e nascosto nella struttura: le gambe scorrono da un lato e permettono di posizionare l'allunga in tinta con il piano; in questo modo le gambe rimangono sempre perimetrali, mettendone in risalto l'estetica data dal taglio obliquo e dal profilo in metallo verniciato.

    Il tavolo LAM offre infinite possibilità di abbinamento sia negli ambienti domestici che lavorativi. Sceglilo per arredare con carattere la sala da pranzo oppure lo studio.

  • maxima
    Maxima 2.2 è un sistema progettuale versatile e creativo. Le oltre 80 finiture abbinate ai sistemi di apertura ed alle ante sagomate rendono Maxima 2.2 un progetto unico e trasversale. Tecnologico e architettonico nella versione con profilo in alluminio. Materico nelle sue versioni in essenza con anta sagomata.