Cucina Beverly STOSA

Postato in Cucina

stosa

Sposare la modernità di un progetto a un contesto di tradizione: operazione non facile, ma che, quando riesce puo' essere perfetta. Beverly racchiude in sè soluzioni contemporanee come volumi, texture ed ergonomie con cenni classici dalle ante a telaio alle cornici di finitura. Un programma che rappresenta il segno contemporaneo interpretando design e memoria. Beverly di Stosa cucine presso Mobil Project a Maccarese

  • accademia mobile
  • albani
  • arca
  • bontempi
  • caccaro
  • calligaris
  • cesar
  • dorelan
  • emu
  • md house
  • moretti
  • nicoletti
  • MOSS è lo specchio trasformista che con il suo pattern irregolare contribuirà a rendere gli ambienti freschi e mai scontati.

    Lo specchio MOSS a forma di esagono irregolare, è stato pensato per creare infinite composizioni a parete per vivacizzare ogni ambiente. Lo specchio si fissa alla parete mediente magneti e le composizioni che si possono creare sono pressochè infinite.
    L'elemento contenitore in metallo da abbinare per completare la composizione è disponibile in diversi colori brillanti e vivaci.

    MOSS fa parte di CODE, la linea di accessori extra-ordinari, sorprendenti e ironici progettati da giovani talenti del design italiano.

    Designer: Busetti Garuti Redaelli

  • Divano open base, componibile.
    Contemporaneo, semplice e confortevole, METRO è un divano dalla grande vivibilità, dalle forme armoniche e da un'eleganza senza tempo, perfetto sia in ambienti classici che moderni, perfetto per gli arredamenti delle ville di Fregene
    Il piacevole comfort è dato dai cuscini di seduta in poliuretano espanso con densità differenziata e strato di misto piuma e poliuretano .
    METRO è caratterizzato dal bordino che disegna i bordi dei cuscini di bracciolo, di schienale e di seduta, sia nella versione in tessuto che in pelle.
    Il divano si sviluppa in numerose composizioni per soddisfare ogni esigenza di spazio. Disponibile anche il suo pouf in due dimesioni. I piedini sono disponibili in diverse versioni e finiture, a scelta.
    Semplice e moderno, il divano METRO può essere facilmente contestualizzato in qualsiasi ambiente, ideale per la tipologia di arredamento tipico marino di Fregene e Fiumicino

  • aida

    AIDA PLUS
    design Studio 28
    Un successo delle collezioni Calligaris proposta in una nuova versione, completamente rivestita in vero cuoio, disponibile in tre raffinati colori naturali con cuciture in tinta. Aida è la sedia che arreda con elegante personalità la zona dining. Dimensioni: L44,5 P57,5 H94,5

  • Finitura standard Cognac.
    INFINITY è l'unico prodotto sul mercato realizzato con verniciatura all'acqua, finitura ad olio e lucidatura con cera d'api profumata al miele.
    Si possono fare cambi di finitura solo con prodotti Accademia del Mobile con superficie a poro aperto e spazzolate.

    Disponibile su ordinazione da Mobil Project di Maccarese.

  • alameda

    Letto modello ALAMEDA con vano contenitore. Testiera imbottita, a due elementi indipendenti. Completamente rivestito e sfoderabile.
    Il letto matrimoniale ALAMEDA è caratterizzato nella testiera da due elementi imbottiti regolabili in maniera indipendente uno dall'altro nella posizione diritto/inclinato. Un'ottima soluzione per i momenti di relax! Grazie infatti ad un semplice movimento si attiva un meccanismo, munito di molle a gas, che permette al singolo schienale di salire e inclinarsi all'indietro. Il letto ALAMEDA è inoltre dotato di un ampio vano contenitore, facilmente accessibile grazie ad un meccanismo a pistoni che solleva la rete. Il giroletto imbottito e il basamento in metallo cromato dal lato della pediera ne impreziosiscono ulteriormente l'estetica.
    Completamente rivestito e rigorosamente sfoderabile, sceglilo per esaltare gli interni della camera da letto.

    Vieni a configurarlo da Mobil Project

  • mila

    Mila, il nuovo modello di cucina Cesar, ha uno stile graffiante e contemporaneo, pensato per creare un ambiente cucina accogliente e accattivante al tempo stesso.
    Fa il suo ingresso presentandosi come una soluzione d'arredo anticonvenzionale e trendy, adatta al gusto moderno e perfetta per ricreare ambienti dall'energico look urban-chic.

  • accademia

    Composizione con 3 cassetti alla base, un vano pensile con ribalta, boiserie con 2 mensole e 3 pensili verticali. Programma componibile in Frassino spazzolato. Verniciatura ad alto livello di ecocompatibilità, a ciclo completo. Le finiture, 100% all'acqua, sono otto, tutte accostabili tra loro: Wengè, Slate (Rovere Grigio), Oak (Rovere Naturale), White (Rovere bianco), Blue Stone (Rovere Grigio-blu), Ice (Rovere Grigio-ghiaccio), Sand (Rovere Corda), Rovere cotto.

    Misure: L 3990 mm x P 530 mm x H variabile

  •  

    Schermata 2014-10-24 alle 21.46.5001 composition

    La grande libertà compositiva del sistema, permette di realizzare soluzioni a parete completamente sospese che infondono leggerezza all'ambiente. L'omogeneità cromatica, basata sui toni del grigio, del caffè e del legno chiaro, crea un'estetica essenziale e raffinata che cela l'accostamento di materiali molto diversi come il laccato, il rovere e il vetro.

    Nuove idee Cesar per il living delle case di fregene e Fiumicino.
    Mobil-project vi aspetta a Maccarese

  • stosa

    Sposare la modernità di un progetto a un contesto di tradizione: operazione non facile, ma che, quando riesce puo' essere perfetta. Beverly racchiude in sè soluzioni contemporanee come volumi, texture ed ergonomie con cenni classici dalle ante a telaio alle cornici di finitura. Un programma che rappresenta il segno contemporaneo interpretando design e memoria. Beverly di Stosa cucine presso Mobil Project a Maccarese

  • maniglie

    Le nuove texture grafiche ispirate alla filosofia della linea e del punto, si associano alle essenze e ai colori moda più propositivi.
    Motivi essenziali e geometrici con i quali giocare su molteplici superfici: dalle sponde e gambe dei letti xbed ai moduli pensili e alle librerie snake, fino ai pannelli sottoponte.

    Applicazione su armadiature anche tutte le armadiature di sistema possono essere reinterpretate con accostamenti mirati, per uno styling fresco e creativo.
    Armadi ad ante scorrevoli o battenti, cassetti, ponti, cabine angolari e xcab.